Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Agent76
Inviato

Molto spesso abbiamo letto diverse di tecniche, teorie, strategie di PU frutto delle considerazioni dei più svariati guru del settore. Ora un limite nello studio e nella conseguente applicazione( atti di pura accademia ) delle diverse metodologie sta proprio nella spersonalizzazione delle stesse. Infatti, ogni metodo e tecnica esistente in materia di seduzione da per scontato a priori che siamo tutti uguali, che applicheremo tutti determinatee tecniche nel medesimo modoe che otterremo su per giu gli stessi risultati. Io invece non voglio prescindere dalla specificità di ogni singolo caso e soprattutto di ogni singolo soggetto che si appresta ad affrontare questo percorso di apprendimento.

Da qui deriva la basilare necessita del modellamento: costruire un proprio metodo, che poi e' la trasformazione sul campo delle svariate teorie, sui propri valori, sulla propria personalità, sulla propria tipologia di persona. Questo atteggiamento ci consente di sviluppare un nostro game specifico e farlo in modo natural, senza strategie preconfezionate, ma con una linea coerente con il nostro modo di esprimerci.

Questo appena esposto e' un principio assolutamente prioritario che deve essere messo in atto sempre, all'inizio di ogni processo di apprendimento.

Sono fiero ed orgogliosodi avere ancora una volta arricchito questa community con una intuizione veloce e geniale al tempo stesso. Questo mi riempie di gioia ed e' una riprova delle mie abilita assolutamente fuori dalla media e dalla portata di molti qui dentro .

TAuRus
Inviato

Sono fiero ed orgogliosodi avere ancora una volta arricchito questa community con una intuizione veloce e geniale al tempo stesso. Questo mi riempie di gioia ed e' una riprova delle mie abilita assolutamente fuori dalla media e dalla portata di molti qui dentro .

Guarda, oggi ti faccio un regalo: la prossima volta invece di sprecare così tante lettere potrai usare questo smile fallometrico per far capire a tutti quanto ce l'hai lungo...

1145359478-16.gif

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:testone2:

Agent76
Inviato

Grazie del consiglio...lo terrò presente per il futuro..

Mi piego, ma non mi spezzo!!!!

Inviato
Sono fiero ed orgoglioso di avere ancora una volta arricchito questa community con una intuizione veloce e geniale al tempo stesso. Questo mi riempie di gioia ed e' una riprova delle mie abilita assolutamente fuori dalla media e dalla portata di molti qui dentro .

Ma stai scherzando? La tua intuizione veloce e geniale ce l'abbiamo avuta tutti non appena ci siamo addentrati nel mondo del PU. E' così ovvia che nessuno ci ha mai fatto topic. Proprio perché è una cosa scontatissima.

Le tue grandiose abilità fuori dalla media non valgono una cicca.

• Mi piace! 2
Agent76
Inviato

Se le cose sono per te così ovvie, banali e scontate sei liberissimo di non ascoltare le mie teorie ed anche di non leggere i miei post. D'altronde ognuno vede le cose a modo suo e l'ultima cosa che voglio e' permettere ad un sordo di riacquistare l'udito...

Inviato

Se le cose sono per te così ovvie, banali e scontate sei liberissimo di non ascoltare le mie teorie ed anche di non leggere i miei post. D'altronde ognuno vede le cose a modo suo e l'ultima cosa che voglio e' permettere ad un sordo di riacquistare l'udito...

Non è che siano banali e scontate per me, sono banali e scontate per tutti. Diavoli, ti prende per il culo pure l'amministratore del forum, un motivo ci sarà

Agent76
Inviato

Infatti, ognuno qui dentro e' responsabile di quello che dice e che fa; prendere per il culo, come dici tu utilizzando una espressione volgare, qualifica ampiamente l'autore.... Non c'è bisogno che aggiunga altro...

Inviato

O lo dicevo volgarmente o educatamente, il succo era sempre lo stesso. Lo capisci?

Agent76
Inviato

Non sono obbligato a capire, come tu non sei obbligato a seguire i miei consigli, l'importante e' avere un po di rispetto e non fare solo i disfattisti

saimon
Inviato

Presi in giro a parte, quando si comincia?