Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

Lo sanno tutti che Agent76 è il miglior PUA in circolazione: persino Erik von Markovik, venuto a conoscenza delle sue grandi abilità, ha supplicato di poterlo incontrare per poter scoprire le sue grandi teorie rivoluzionarie, dall'effetto a dir poco devastante.

Alla luce di questo, credo che bisogna prendere seriamente in considerazione ciò che dice perchè presto, la seduzione non sarà più quella che conoscevamo sino ad oggi. E nemmeno il PUA ( PickUp Agent76).

Inviato

io continuo a non capire su quali basi ti vanti.....su cosa ti vanti.....perchè ti vanti.....

etc etc etc etc....

ogni post che hai scritto non dice nulla di nuovo...tutte cose sapute e risapute.....

umiltà...questa sconosciuta.

Agent76
Inviato

Mi piace sentire il rumore del nemico.., siete tutti capaci di dire sempre la stessa cosa: " non c'è niente di nuovo". Ormai e' un disco rotto. Basta! Me ne vado da questo forum! Addio!

GiacBar
Inviato

Mi piace sentire il rumore del nemico.., siete tutti capaci di dire sempre la stessa cosa: " non c'è niente di nuovo". Ormai e' un disco rotto. Basta! Me ne vado da questo forum! Addio!

No, no, dai, resta qui, che ormai non dormiamo la notte per l'attesa delle tue teorie rivoluzionarie che sconvolgeranno il mondo del puing; ho già prenotato una vacanza a Riccione dove poter testare le tue tecniche dagli effetti devastanti, senza contare il mutuo che ho dovuto aprire con la banca per l'acquisto di migliaia di preservativi alla fragola.

Non vorrai farmi spendere dei soldi per nulla?

Inviato

No no, eddai no, non volevamo, dai scusaci non lo facciamo più :(

The Stig
Inviato

Mi dispiace arrivare solo quando è tutto finito ormai, ma qui ragazzi cadiamo nel delirio più assoluto. Cioè Agent, basta che sente due o tre persone contro e se ne fugge dal forum !? Ammazza ragazzi proprio della serie barcollo ma non mollo! Penso che se basta così poco a mandare i progetti in fumo allora chissà quanto spirito di iniziativa ci stia mettendo nel progetto! bah! A me sembra una cosa un pò così, non sò che fine farà agent, io gli auguro tutto il bene ma da quello che ho visto non sò con quel modo quanta strada possa fare.........