ivanIlTerribile [Lurker] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao a tutti, primo post sul forum, ed ho disperatamente bisogno di un consiglio. Ho scelto la sezione niubba visto che non ho molta exp in materia, nonostante l'età, 28 sigh... Allora, c'è questo bar abbatanza rfrequentato dove vado a prendere qualche volta il caffè nella pausa pranzo (finora ci sono andato 5 o 6 volte), e ci vado unicamente perchè mi interessa una delle barista, molto carina ed un pò più giovane di me. Le prime volte che andavo lei mi ignorava totalmente, mentre io magari le mandavo qualche sorrisino. Ultimamente però ho notato che inizia a sorridermi anche lei. L'ultima volta che sono stato in quel bar oltre al solito caffè macchiato che ordino sempre ho preso pure una briosche, e lei al momento del conto mi ha fatto notare questo mio cambiamento di abitudini (era da una settimana esatta che non ci andavo), facendomi intendere che si ricordava di me. Come posso attaccare bottone con l'intente palese di sedurla? Considerate anche che solitamente piaccio abbastanza alla ragazze, anche a ragazze molto più carine della barista in questione, e non è infrequente che siano loro a provarci con me, però quando devo fare approcciare io è sempre un disastro Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Prendi con le pinze i miei consigli perché per ora sono agli esordi come apprendista stregone. Perché limitarsi a conoscere solo lei? Se il bar non è proprio enorme, parla tranquillamente con ogni persona che lavora in quel bar che ti capita a tiro (tanto fa parte del loro lavoro). Così facendo quando parlerai alla ragazza che ti interessa non sembrerà che tu ci stia provando. Poiché non siete proprio estranei non devi neppure aprirla, comportati come se la conoscessi già. Cosa dirle? Qualsiasi cosa ti passa per la testa: discuti sui regali di natale, dove passa capodanno, se nell'insalata russa ci vanno i cetrioli oppure no... L'importante è il tuo atteggiamento sia spigliato, naturale, con buon BL e EC: in una parola, alpha.
Messaggi raccomandati