gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Salve ragazzi che ne pensate dei capelli blu? XD Certo per un ragazzo come me credo che vadano bene perchè posso fare queste cazzate a questa età, comunque a volte mi faccio i capelli nero-blu con semipermanente. Credete che vanno bene per una sorta di peacocking??? ( Non sono proprio blu se no apparirei ridicolo XD )
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Stai facendo la domanda sbagliata nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Il problema non è se è ridicolo o meno il peackocking. Mistery va in giro vestito con degli occhiali da aviatore nei club. Stai facendo lo stesso errore che fa vita nuova qui: www.italianseduction.club/forum/t-15728-consiglio-generale-su-come-creare-lo-stile-che-sento-piu-mio-da-occasioni-speciali/ . Leggiti le mie risposte. Il peackocking ha senso solo se il tuo inner game è forte. Hai 16 anni sei un bimbomerdo (come dice il caro dom). Queste domande sono INUTILI. Pensa a migliorare te stesso. Il peackocking o il tuo stile ne parleremo quando sarà il momento. Tu non devi apparire, devi essere! Le tue apparenze devono trascendere dal tuo essere. Già il fatto che ti chiedi come stanno i capelli blu come peackocking e hai dubbi che siano ridicoli si capisce che la premessa di fondo è errata. Il tuo inner game è di paglia. Fidati di me. Molla tutto e migliora te stesso. Il resto verrà da se. Buona fortuna scurpione ha reagito a questo 1
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Stai facendo la domanda sbagliata nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Il problema non è se è ridicolo o meno il peackocking. Mistery va in giro vestito con degli occhiali da aviatore nei club. Stai facendo lo stesso errore che fa vita nuova qui: www.italianseduction.club/forum/t-15728-consiglio-generale-su-come-creare-lo-stile-che-sento-piu-mio-da-occasioni-speciali/ . Leggiti le mie risposte. Il peackocking ha senso solo se il tuo inner game è forte. Hai 16 anni sei un bimbomerdo (come dice il caro dom). Queste domande sono INUTILI. Pensa a migliorare te stesso. Il peackocking o il tuo stile ne parleremo quando sarà il momento. Tu non devi apparire, devi essere! Le tue apparenze devono trascendere dal tuo essere. Già il fatto che ti chiedi come stanno i capelli blu come peackocking e hai dubbi che siano ridicoli si capisce che la premessa di fondo è errata. Il tuo inner game è di paglia. Fidati di me. Molla tutto e migliora te stesso. Il resto verrà da se. Buona fortuna Hai ragione! Si sto lavorando su me stesso infatti non cerco di strafare da subito, anche per problemi di tempo materiale! Diciamo che il mio inner game può e deve essere migliorato,come tutti del resto poichè credo che la perfezione non esiste.La mia domanda forse è un pò inopportuna ti do ragione il fatto e che per il mio stile attuale skater-capelli medio lunghi quel tocco nero blu fa effetto diciamo spicca di più rispetto al mio castano naturale! Capisco che il peacocking non ha importanza se non ci sentiamo a nostro agio. PS: hai altri audio corsi? da mandarmi via messaggio privato? grazie per i consigli!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 quello che ti servono non sono audiocorsi. Leggiti qualche libro e poniti tante ma tante domande. Lascia perdere il metodo mistery ed altri manuali sulla seduzione. Leggiti libri come: -come trattare gli altri e farteli amici www.gianfrancobertagni.it/materiali/psiche/trattare.pdf-le vostre zone erronee-perchè mentiamo con la bocca e ci vergognamo coi piedi-come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita xoomer.virgilio.it/ilmioflorilegio/testi/seghementali.pdf-leader di te stesso di roberto re-gli uomini vengono da marte e le donne da veneresono tutti libri che in parte trovi su internet (come ti ho linkato), gli altri li trovi in biblioteca/libreria. Il loro prezzo è basso (dagli 11 ai 19€). Con 60€ circa ti porti a casa un bel po' di libri interessanti. Soldi spesi bene per un investimento su di te. Se posso darti un consiglio: non focalizzarti sul miglioramento a tutti i costi o sul sedurre a tutti i costi. Stai sempre rilassato, svagati e vivi la vita con serenità. Ripeto che del peackocking ORA non te ne fotte un cazzo (anzi non è nemmeno necessario). Se poi ti vuoi impelagare in futili appigli cercando la via più corta che SEMBRA quella giusta (ma che ti dico che non lo è) sbatterai il muso talmente forte da non voler più andare avanti. La pazienza e la costanza sono le uniche possibilità per un cambiamento EFFETTIVO e DURATURO. Piccoli passi, uno alla volta e ce la farai ciao scurpione ha reagito a questo 1
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 quello che ti servono non sono audiocorsi. Leggiti qualche libro e poniti tante ma tante domande. Lascia perdere il metodo mistery ed altri manuali sulla seduzione. Leggiti libri come: -come trattare gli altri e farteli amici www.gianfrancobertagni.it/materiali/psiche/trattare.pdf-le vostre zone erronee-perchè mentiamo con la bocca e ci vergognamo coi piedi-come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita xoomer.virgilio.it/ilmioflorilegio/testi/seghementali.pdf-leader di te stesso di roberto re-gli uomini vengono da marte e le donne da veneresono tutti libri che in parte trovi su internet (come ti ho linkato), gli altri li trovi in biblioteca/libreria. Il loro prezzo è basso (dagli 11 ai 19€). Con 60€ circa ti porti a casa un bel po' di libri interessanti. Soldi spesi bene per un investimento su di te. Se posso darti un consiglio: non focalizzarti sul miglioramento a tutti i costi o sul sedurre a tutti i costi. Stai sempre rilassato, svagati e vivi la vita con serenità. Ripeto che del peackocking ORA non te ne fotte un cazzo (anzi non è nemmeno necessario). Se poi ti vuoi impelagare in futili appigli cercando la via più corta che SEMBRA quella giusta (ma che ti dico che non lo è) sbatterai il muso talmente forte da non voler più andare avanti. La pazienza e la costanza sono le uniche possibilità per un cambiamento EFFETTIVO e DURATURO. Piccoli passi, uno alla volta e ce la farai ciao Grazie per i link e per tutto seguirò i tuoi consigli!!!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Non t'azzardare a prendere qualcosa di PNL! Visto che sei giovincello,non stare troppo dietro a tutte questa teorie,non ossessionarti.Devi fare più esperienza,sbagliando e imparando tu personalmente,che metterti già a 16 anni con tutti questi autori a rimbambirti e rischiando di diventare troppo razionale
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Non t'azzardare a prendere qualcosa di PNL! Visto che sei giovincello,non stare troppo dietro a tutte questa teorie,non ossessionarti.Devi fare più esperienza,sbagliando e imparando tu personalmente,che metterti già a 16 anni con tutti questi autori a rimbambirti e rischiando di diventare troppo razionale Si vabbè la pnl la lasciavo stare a priori! Troppe seghe mentali a mio parere poi andrebbe fatta solo quando si è davvero ma davvero bravi ed esperti! Vorrei qualcosa per il body language tipo video(ne ho visti alcuni di gambler) secondo è molto più efficace un buon bl che la pnl e con le suggestioni mentali!
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 infatti a parte leader di te stesso il resto non è pnl (che poi sarebbe pnl ridotta all'osso in leader di te stesso). Kasanova, anche io gli avrei dato il tuo consiglio. Gli ho citato quegli autori per fargli avere un'introduzione almeno su qualcosa (es. come trattare gli altri e farseli amici è molto utile)
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 x il bl c'è perchè mentiamo con la bocca.. Ancora continui a sbagliare. Tu vuoi SFOGGIARE senza essere. Se ti leggi il libro su menzionato dice che anche se provi a sfoggiare un certo bl ci sarà SEMPRE un dettaglio di te che rende incongruente il tutto. E' inutile e dannoso apparire quello che non sei. O sei e dimostri o non sei e non sfoggi. Non esistono vie di mezzo. Smettila di cercare la via più breve perchè NON è quella giusta. Vivi rilassato e non farti seghe mentali su come gli altri ti vedono. Come si dice qui: vai a fimmineeee!!
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 x il bl c'è perchè mentiamo con la bocca.. Ancora continui a sbagliare. Tu vuoi SFOGGIARE senza essere. Se ti leggi il libro su menzionato dice che anche se provi a sfoggiare un certo bl ci sarà SEMPRE un dettaglio di te che rende incongruente il tutto. E' inutile e dannoso apparire quello che non sei. O sei e dimostri o non sei e non sfoggi. Non esistono vie di mezzo. Smettila di cercare la via più breve perchè NON è quella giusta. Vivi rilassato e non farti seghe mentali su come gli altri ti vedono. Come si dice qui: vai a fimmineeee!! Come si fa ad apparire senza essere in fondo? Cioè non ho capito a volte apporccio senza pensarci nè a mystery ne a niente! Ma come faccio ad essere senza cercare di apparire facendo esperienza'? che libri potrei leggere?
Messaggi raccomandati