Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 a volte approcci senza pensare. E' questo a cui devi arrivare. Ma per arrivare a fare degli approcci come si deve senza pensarci prima devi migliorare te stesso. Poi le tecniche verranno da se e non ci sarà nemmeno il caso di leggere mistery e quant'altro. I libri aiutano (quelli che ti ho dato io non sono pesanti e sono facilmente comprensibili) ma l'esperienza ancora di più. Non é che leggi ed impari. Se non metti in pratica è inutile.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 devi arrivare allo stato di natural. Tutto ciò che fai è riflesso del tuo comportamento insito in te stesso. Se vuoi arrivare in cima alla montagna hai 2 modi: la scali poco alla volta e mentre la scali impari dove appigliarti, ti fai i muscoli e in futuro saprai scalare montagne ancora più alte oppure prendi un elicottero e sali in cima senza fatica, ma senza farti i muscoli, senza imparare niente e sopratutto quando ti troverai una montagna più alta difficilmente raggiungibile in elicottero, rinuncerai all'impresa. Ecco perchè ti ho detto di non scegliere la strada che SEMBRA più facile. Perchè non è quella giusta. Ciao
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 l'essere ed apparire devono coincidere. Se sono diversi è qui che scatta l'incongruenza. Non puoi essere senza apparire, ma puoi apparire senza essere. E l'incongruenza è nel secondo caso ed è quello che ti sto dicendo di NON fare.
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) l'essere ed apparire devono coincidere. Se sono diversi è qui che scatta l'incongruenza. Non puoi essere senza apparire, ma puoi apparire senza essere. E l'incongruenza è nel secondo caso ed è quello che ti sto dicendo di NON fare. Si ho quasi capito Vorrei approfondire meglio il discorso con te su questi libri senza annoiare il forum XD Mi lasci se ti va via messaggio privato il tuo fb o msn? Modificato 8 Dicembre 2010 da gianluigisk8
futurista [Partecipante] 14 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Premesso che preferisco una taglio di capelli particolare al colore, secondo me i colori di questi protrebbero interessarti, e penso funzionino meglio per il peakocking del blu scuro http://trendland.net/2010/10/26/the-modern-standard-by-miguel-reveriego/
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Inviato 9 Gennaio 2011 wow fighii ora sono tornato al mio colore naturale mi sembra troppo da bimbominkia come cosa o almeno con la mentalità che c'è al tuttora in italia è da coglione XD Anchee se un pua non dovrebbe fregarsene degli altri...sempre l'apparenza è importante !
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Beh, che dire? Appena ho letto il messaggio iniziale, ho pensato subito ad una serie di consigli da dare al nostro caro amico. Poi ho pensato... fammi leggere prima gli altri post! Ho fatto bene perchè tutti i consigli che mi erano venuti in mente erano stati già validamente esposti! :-) Concordo, in linea di massima, con quello che si dice nelle risposte: inutile cercare di apparire quello che non sei! Vabbè, inutile aggiungere altro; siete stati già abbastanza esaurienti! :-)
Messaggi raccomandati