Vai al contenuto

Ottenere il secondo ingresso...


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Sono diverse volte che ci provo.. diciamo con quasi tutte le ragazze che ho fclosato... ma nessuna mai ha accettato di fare sesso anale!!

Una mia amica dice che l'ha fatto, ma se non lo fa con qualcuno dipende anche dalle sue dimensioni...

Ad alcune sembra che piaccia molto il famoso ditino mentre stanno godendo!!

Vi chiedo qualche consiglio:

Diverse volte ho provato a mettere il dito durante la penetrazione, ma spesso non gli è piaciuto.. da che dipende? Dal momento non appropriato?

Dalla fretta?

Domande:

Come fate voi? Quanto aspettate e come fate per mettere il dito? E per metterci il trofeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Sono diverse volte che ci provo.. diciamo con quasi tutte le ragazze che ho fclosato... ma nessuna mai ha accettato di fare sesso anale!!

Non e’ che le prendi un po’ “alla sprovvista”? :)

Questo tipo di sesso deve essere desiderato da tutte e due le parti, ma e’ appunto il ruolo dei seduttori quello di far desiderare, no? Di certo non puoi dire “hop, SORPRESAAA”, che altrimenti fa male. Il sesso riguarda piu’ il cervello dei genitali, rivedi il modo in cui lo proponi, che anche se le hb sono spaventate dall’idea non e’ affatto detto che non vogliano che tu insita e le convinca. Lei deve essere pronta di testa per poter godersela. (Curioso, no? Le stesse cose che capitano con una verginella, se la memoria non mi inganna… )

Nel sesso anale, come in tutte le altre pratiche della vita quotidiana, sono le hb che comandano. Se proprio proprio non vuole, non provarci neanche che la troverai contratta e allora non c’e’ verso.

Viceversa, piu’ e’ eccitata, piu’ sara’ rilassata, ma il “corpo estraneo” la fara’ naturalmente contrarre.

Tu fa con calma, che ci vuole un po’ di pazienza. (Naturalmente confido che tu sia ben lubrificato con la saliva o i suoi umori e che abbia gia fatto un po’ di preliminari attorno al tuo bersaglio).

Quando infili il dito, non andare in profondita’ da subito, dalle il tempo di abituarsi, di accoglierlo… sevi sentirla rilassare quei muscoli. Quindi, piano, togli e rimetti il dito, e sentila che ti accoglie.

Quando il tuo intuito ti dira’ che puoi provare con due dita sul suo buchino, procedi. Non avere fretta, potrebbero volerci piu’ sedute e tu che sei un gentil’uomo le darai tutto il tempo che serve.

Il momento per sostituire le dita con un’altra parte di te, boh, non so mica indicartelo, vedi tu. Tanto quando sei in intimita’ con l’hb e’ facile capire se pronta o no, dai che non devo dirtele io ‘ste cose.

Solo un’altra avvertenza: NON cercare di “sfondarla”, NON DARE COLPI. Almeno le prime volte, tanta saliva o il tuo lubrificante preferito e applica una pressione costante. Non ritrarti, e per ogni millimetro che “conquisti”, dalle il tempo di rilassare lo sfintere e accettarti dentro. Se cominci a farle male, fermati e se anche da fermo continua a farle male esci (lentamente) che riprovi la prossima volta.

E quando sentirai di essere dentro (e lo sentirai) non farti prendere dall’entusiasmo e continua con calma. E quando la tua lei si sara’ abituata, fatti prendere dall’entusiamo e fa un po’ come ti pare!

Con abbastanza lubrificante e abbastanza pazienza, non le farai male.

Non e’ detto che lei avra’ l’orgasmo gia dalla prima volta, ma dopo che avrete ingranato per bene e capito in che posizione vi incastrate meglio, vedrai che la hb sara’ ben contenta di darti il culetto.

E se frequenti ragazze intraprendenti, cominceranno anche loro ad usare le dita, magari mentre ti fanno del sesso orale. Cosi’ potrai sperimentare i limiti dei TUOI condizionamenti culturali :D

He, he, buona fortuna!

lesiem

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Quoto Lesiem perchè questa volta ha indicato un'ottima via. Aggiungo solo una cosa. Quando cerchi di entrare nel culetto dell'hb di turno (come Rocco Siffredi detto pure "30cm" ) procedi a piccoli colpetti in modo che lo sfintere si rilassi piano piano e poi gradualmente aumenta la pressione e "approfondisci" la conoscenza del suo di dietro senza troppa fretta!

NB: se usi preserva evita oli e affini...al 99% quando entri nel secondo canale si rompono.

Un'ottima posizione per impratichirsi col sesso anale è "la sponda" (Rocco Siffredi docet!)..e chi non la conosce non gli si potesse più drizzà! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Secondo me la scaletta per riuscire nel tuo intento è:

1° Complicità e voglia di sperimentare nella coppia

2° Lubrificante

3° Pazienza

e se le fa male o da fastidio... fermati! altrimenti getterai nel cesso la serata.

Oltre a questo, aggiungo che è meglio avere un rapporto anale dopo 1h e 30 circa l'ultima volta la hb è andata in bagno così da evitare brutte esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Secondo me la scaletta per riuscire nel tuo intento è:

1° Complicità e voglia di sperimentare nella coppia

2° Lubrificante

3° Pazienza

e se le fa male o da fastidio... fermati! altrimenti getterai nel cesso la serata.

Oltre a questo, aggiungo che è meglio avere un rapporto anale dopo 1h e 30 circa l'ultima volta la hb è andata in bagno così da evitare brutte esperienze.

quoto in pieno ed aggiungo..

dopo aver visitato il secondo canale NON tornate nell'entrata principale!!!!

quindi sesso anale solo verso la fine della vostra performance!

(beh se lei acconsente ..fate dall'inizio solo sesso anale :D )

la passera è soggetta a facile infiammazione batterica.. e se ci ritornate dopo un'ispezione rettale le portate dentro un esercito pronto a proliferare

e poi non ve la scopate per un mese!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Oltre a questo, aggiungo che è meglio avere un rapporto anale dopo 1h e 30 circa l'ultima volta la hb è andata in bagno così da evitare brutte esperienze.

Ma parli per esperienza personale o fai del terrorismo gratuito? Non ho mai controllato gli orari delle mie HB, e sono certo che sanno il fatto loro in queste cose... Personalmente, non mi e' mai capitato di avere le "brutte esperienze".

Anzi, invece si, ma perche' era in quei giorni, non per l'anale.

Devo pensare di essere stato sempre fortunato? Allora il caso di dirlo, che culo... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Concordo in pieno con Mak.Pur essendo una pratica molto piacevole (e vi assicuro non solo per noi maschi...), purtroppo l'ano non è fatto per farci entrare cose...ma per farcele uscire...quindi se si vuole sperimentare questa pratica sessuale bisogna prendere le giuste precauzioni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Ma parli per esperienza personale o fai del terrorismo gratuito? Non ho mai controllato gli orari delle mie HB, e sono certo che sanno il fatto loro in queste cose... Personalmente, non mi e' mai capitato di avere le "brutte esperienze".

Anzi, invece si, ma perche' era in quei giorni, non per l'anale.  

Devo pensare di essere stato sempre fortunato? Allora il caso di dirlo, che culo... :ehm:

Direi che il merito era della tua hb che ti permetteva di vedere Rai2 solo quando era il momento giusto.

Io non ho mai avuto una esperienza negativa, sempre grazie alla hb.

Però ti assicuro che qualche mio caro amico ha avuto delle esperienze veramente disastrose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Però ti assicuro che qualche mio caro amico ha avuto delle esperienze veramente disastrose.

gia'

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...