Vai al contenuto

Sono tornato!!!....e ce l'ho fatta!!!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi come va?Saluto tutti ed in particolare il mio preferito XAX :D !

beh ragazzi è stata una estate fantastica..!tante esperienze...grazie alla teoria di FISDT!Vi do subito una bella notizia!Vi ricordate quella tipa che ho conosciuto in chat?e poi ci siamo incontrati di persona..(eh m sembra che quello è stato uno degli ultimi miei posts)?Beh...adesso è la mia ragazza!!!!è da 9 giorni che stiamo assieme!Adesso vorrei dei consigli o qualche documento da leggere..visto che stiamo assieme...cioè dei suggerimenti sulla vita di coppia...i comportamenti che si devono usare..insomma credo che abbiate capito!Noi siamo abbastanza diversi...e proprio per questo lei crede che non durerà tanto...ma stiamo abbastanza bene!Noi abitiamo in paesi diversi ma ci vediamo molto spesso!...lei è la classica tipa che ha molti amici maschi e sta sempre con loro...e questo mi da molto fastidio..ma lei mi dice di darle fiducia!io la fiducia glie la dò..ma non voglio che i suoi amici ne approfittano della mia fiducia!....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

- non mostrare assolutamente diffidenza verso i suoi amici.

- affronta la cosa con serenità, cercando di prenderti tutto il bene che ne deriva

- non dimostrarle verbalmente che siete piu' simili di quanto crede, ma coi fatti; e fai in modo che sia lei a giungere a questa conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

mi sa che dovrò leggere tanto per riuscire ad imparare qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ara ha pienamente ragione. ;)

NON fare l'errore di isolare i suoi amici.Tutt'altro, conoscili,VEDI che persone sono e che genere di interessi hanno...Insomma non fare l'errore di creare barricate stupide con il suo mondo.

Questo le farà capire che non sei infantile ;).In bocca al lupo :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

isi: se lei si prende qualche liberta' con i suoi amici (che ne so', si abbracciano, per dire) fallo anche tu. certo NON con aria di vendetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix

Se ti da' fastidio che lei frequenti amici maschi, vivrai molto male la storia. Per cui fin che sei in tempo fatti ben bene i tuoi conti. Perche' adesso siete solo agli inizi ed il coinvolgimento e' ancora marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
isi: se lei si prende qualche liberta' con i suoi amici (che ne so', si abbracciano, per dire) fallo anche tu. certo NON con aria di vendetta

Infatti lei mi ha detto:"ti darebbe fastidio se mi vedresti con qualche amico abbracciato??"...io gli ho risposto:"No..anche a me potresti vedermi con qualche tipa abbracciato..." e subito lei mi ha risposto:"no no!tu non ti abbracci nessuna!!solo io lo posso fare.. :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Infatti lei mi ha detto:"ti darebbe fastidio se mi vedresti con qualche amico abbracciato??"...io gli ho risposto:"No..anche a me potresti vedermi con qualche tipa abbracciato..." e subito lei mi ha risposto:"no no!tu non ti abbracci nessuna!!solo io lo posso fare.. :D "

Quasi mi dispiace sai? Mi divertivo un sacco a leggere i tuoi primi post infantili e pieni di K.

... ne farai soffrire tante, ragazzino.

Goditela! :D

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Quasi mi dispiace sai? Mi divertivo un sacco a leggere i tuoi primi post infantili e pieni di K.  

... ne farai soffrire tante, ragazzino.

Goditela! :D

lesiem

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...