Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

ciao a tutti! allora la situazione è questa...cena di classe dopo quache anno...voglio dimostrare a me stesso di riuscire a conquistare una ragazza che una volta non mi ha considerato e farla impazzire per due ore e in due ore...che fare per fargle dimenticare gli errori del passato e riscattarmi?? come comportarmi con le altre amiche?ho letto più volte che la cosa migliore che si può fare ad una ragazza è scartarla, non sceglierla...se io mi comporto per bene e poi però non la scelgo in che modo devo farlo?? con quali atteggiamenti? grazie!!

kasanova
Inviato

Se ci vai cosi intenzionato,sicuro farai qualche cazzata

fulmineo
Inviato

Se ci vai cosi intenzionato,sicuro farai qualche cazzata

se sei troppo preso come dice kasanova finirai veramente per sbagliare qualcosa,

devi pensarla che anche se va male non è la fine del mondo, del resto lei è solo una dei tanti pesci di questo oceano (ed è realmente così amico mio)

dai la possibilità a questa pesciolina di farsi vedere interessante agli occhi TUOI

il resto del game lo puoi trovare rovistando qua e là, ma la parte piu importante è quella psicologica

AKADAMA
Inviato

io veramente volevo qualcosa di più pratico, magari qualche consiglio sulle strutture da adottare...diciamo che le cose basilari le ho appreso e ora sono abbastanza sicuro di me...voglio sapere come fare per capovolgere la situazione che si era creata tempo prima!

kasanova
Inviato

Assolutamente nulla di eccezionale devi fare

Se sai le cose basilari e sei sicuro di essere sicuro di te,non vedo il problema.Lei dovrebbe percepirlo da sola,il tuo cambiamento

Consigli pratici,i soliti.Contatto fisico,eye contact etc

capitansomaro
Inviato (modificato)

assioma: quel che piace a te, piace a tutti; conseguenza, tu sei uguale a tutti gli altri.

avrei delle possibilità solo se riesci a creare una differenza positiva fra te e gli altri. devi saper creare una differenza.

0) masturbati. prima di uscire, rilascia l'eccesso di energia che, già per come hai scritto, ti farebbe combinare cazzate

1) ignorala. ci penseranno gli altri AFC a creare parte della differenza visto che tu sarai diverso proprio non considerandola

2) peackcoking e stravaganza, ma con misura ed equilibrio

3) pazienza, c'è tutta la serata e le cose migliori succedono sempre alla fine

3) cerca fra le sue amiche un buon compromesso fra bruttezza e simpatia e aggancia. sii con l'amica il seduttore perfetto; l'amica ti servirà da ponte

4) quando si avvicinerà la tua tipa, ignorala e neggala. continua a dare importanza alla bruttina simpatica

5) adesso sta te...inzia il gioco

Modificato da capitansomaro
matador
Inviato

non darle tanta importanza...buttale un neg...poi intrattieni le altre ex-compagne falle ridere...vai con qualche routine in cui racconti esperienze con belle ragazze.....fatti vedere da lei che parli con ragazze sconosciute...fatti stampare sul collo un bacio col rossetto (anche dalla nonna) e le dici che te l'ha dato prima una ragazza.....SARà attratta da te se vedrà che piaci anche ad altre