Italian Stallion [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao a tutti Nel mio sperimentare ho voluto provare anche a compiere un approccio diretto L'ho fatto su una HB che spesso vedevo alla fermata dell'autobus, oltre innumerevoli scambi di sguardi e una certa proximity Credo di averla terrorizzataXD Avevo un BL molto aperto e tranquillo vi riporto cosa ci siamo detti in meno di 30 secXD Io: Ciao HB: Ciao... Io: mi sembri una ragazza interssa.... voglio conoscerti HB: scusa ma sono fidanzata IO: Sisi anche io lo sono, ma che ci vuoi fare IO: ma dimmi sei un ragazza avventurosa? HB: Ma che domande fai? scusa ma sono impegnata L'Atac mai stata così puntuale! lei sale sull'autobus e bye bye:ROTFL: E' stato uno stupendo C&B da manuale:ROTFL: Adesso ragazzi io sono qui per imparare dunque ditemi tutto
Daniel Kenyon [Lurker] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao a tutti Nel mio sperimentare ho voluto provare anche a compiere un approccio diretto L'ho fatto su una HB che spesso vedevo alla fermata dell'autobus, oltre innumerevoli scambi di sguardi e una certa proximity Credo di averla terrorizzataXD Avevo un BL molto aperto e tranquillo vi riporto cosa ci siamo detti in meno di 30 secXD Io: Ciao HB: Ciao... Io: mi sembri una ragazza interssa.... voglio conoscerti HB: scusa ma sono fidanzata IO: Sisi anche io lo sono, ma che ci vuoi fare IO: ma dimmi sei un ragazza avventurosa? HB: Ma che domande fai? scusa ma sono impegnata L'Atac mai stata così puntuale! lei sale sull'autobus e bye bye:ROTFL: E' stato uno stupendo C&B da manuale:ROTFL: Adesso ragazzi io sono qui per imparare dunque ditemi tutto l'approccio diretto, secondo me, e per le donne Americane e Inglesi che sono piu liberate sessualmente. Io sono d'Irlanda e vivo a Palermo. Ho provato sia con diretto e indiretto ed ho visto che le donne Italiane aprezzono di piu un approccio piu discreto. Magari sbaglio, ma mi sembra cosi...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Certo che t'ha mandato proprio eh....potresti essere apparso poco alpha e non aver utilizzato un buon BL...alla fine il rifiuto non è destato da te ma dalla situazione, può darsi che lo stesso approccio in un altro contesto (Disco?) avrebbe funzionato
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao a tutti Nel mio sperimentare ho voluto provare anche a compiere un approccio diretto L'ho fatto su una HB che spesso vedevo alla fermata dell'autobus, oltre innumerevoli scambi di sguardi e una certa proximity Credo di averla terrorizzataXD Avevo un BL molto aperto e tranquillo vi riporto cosa ci siamo detti in meno di 30 secXD Io: Ciao HB: Ciao... Io: mi sembri una ragazza interssa.... voglio conoscerti HB: scusa ma sono fidanzata IO: Sisi anche io lo sono, ma che ci vuoi fare IO: ma dimmi sei un ragazza avventurosa? HB: Ma che domande fai? scusa ma sono impegnata L'Atac mai stata così puntuale! lei sale sull'autobus e bye bye:ROTFL: E' stato uno stupendo C&B da manuale:ROTFL: Mi sa che hai sbagliato tutto. Sei stato effettivamente troppo diretto col dire di volerla conoscere; lei ti ha detto di essere fidanzata per toglierti dai piedi e tu non hai dato una risposta buona, perchè hai subcomunicato che tradiresti la tua ragazza, e questo non va bene; chiederle poi se fosse una ragazza avventurosa era del tutto fuori luogo, perchè è come se le avessi detto:'' io tradirei la mia ragazza con te. Anche tu sei una troia? Dai, che ci divertiamo...''.
Italian Stallion [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Mi sa che hai sbagliato tutto. Sei stato effettivamente troppo diretto col dire di volerla conoscere; lei ti ha detto di essere fidanzata per toglierti dai piedi e tu non hai dato una risposta buona, perchè hai subcomunicato che tradiresti la tua ragazza, e questo non va bene; chiederle poi se fosse una ragazza avventurosa era del tutto fuori luogo, perchè è come se le avessi detto:'' io tradirei la mia ragazza con te. Anche tu sei una troia? Dai, che ci divertiamo...''. Ooook quindi devo rivedere l'intera impostazione Adesso spero che non mi fuciliate Com'è si può impostare, in modo vincente ovviamente, un approccio diretto?
Italian Stallion [Partecipante] 0 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Come previsto nessuno mi ha rispostoXD
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 A me il direct non piace, preferisco altri tipi di opener, comunque devi andare con massima sicurezza e frame altissimo, quello che dici non conta molto, devi avere anhe la fortuna che l'HB sia in vena
Messaggi raccomandati