Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

ragazzi scusatemi ma per l'ennesima volta mi servono pareri sinceri...:

c'e qualcuno fra di voi che e' brutto ed e riuscito a conquistare le donne che volevano migliorandosi e seguendo le tecniche?

no spiego perche' in questo forum siamo tutti sinceri e non vendiamo false illusioni come altre persone che ci campano con questo fatto della seduzione...la cosa che ho capito e' che le donne se non ti vedono come potenziale partner rifiutano pure il dialogo spicciolo(se non per cortesia),con tutti gli atteggiaenti e tecniche possibili, quindi per ottenere questo ho capito che si ha bisogno di determinate caratteristiche di aspetto esteriore e sopratutto del viso cioe' spiego meglio...non sto parlando di essere bellissimi....

a voi

Inviato

c'e qualcuno fra di voi che e' brutto ed e riuscito a conquistare le donne che volevano migliorandosi e seguendo le tecniche?

No, spiacente. Non ti hanno fatto un controllo per entrare su IS? Strano!

Se non sei alto, biondo e con gli addominali fin sotto il mento, non entri!

:)

Capisco che sei giù di morale, ma la tua è una domanda senza senso.

mike85
Inviato

No, spiacente. Non ti hanno fatto un controllo per entrare su IS? Strano!

Se non sei alto, biondo e con gli addominali fin sotto il mento, non entri!

:)

Capisco che sei giù di morale, ma la tua è una domanda senza senso.

...in realta' ha senso...so che(senza offesa per nessuno)qui' probabile che non tutti siamo adoni ma mi sono fatto un'idea dal 6+ in su piu' o meno era questo il mio intoppo...

Fournine
Inviato

...in realta' ha senso...so che(senza offesa per nessuno)qui' probabile che non tutti siamo adoni ma mi sono fatto un'idea dal 6+ in su piu' o meno era questo il mio intoppo...

Ovviamente chi è anche "bello" è avvantaggiato, ma l'importante è che tu sia CURATO e SICURO DI TE.

Nella prima serie di The Pickup Artist quello che arriva terzo, Joe D se non sbaglio, è più largo che alto. Questo lo penalizza? no! Adottando un look classico ed elegante, mescolato ad un BL da "orsacchiotto", fa strage.

Credimi, io sono tutt'altro che bello fisicamente, e non so vestirmi :( ma cerco - per quanto possibile - di apparire quantomeno pulito e in ordine. Fidati che le HB notano subito questo cosa di te, molto più importanti che non se hai la tartaruga o il capello di seta...

Inviato

Cos'é un 6+?:)

Un aspetto curato, sano, è riconosciuto universalmente e fa una buona impressione su tutti. Lavora per migliorare questo lato di te, se ritieni di dover migliorare esteticamente.

Ma ciò che può essere un 6 per te, può essere un 9 per me e uno 0 per qualcun altro.

mike85
Inviato

Lavora per migliorare questo lato di te, se ritieni di dover migliorare esteticamente.

...ma io lo sto facendo...probabile che non lo faccio abbastanza...

Ma ciò che può essere un 6 per te, può essere un 9 per me e uno 0 per qualcun altro.

c'e una linea oggettiva quando si parla di bellezza anche se molte volte e' soggettiva...pero' poi ho spiegato che ci possono essre dei tratti estetici facciali e del fisico che fanno si che la donna ti "accetti" come potenziale partner... forse e' questo che mi manca...

elango71
Inviato

Seghe mentali, imho. Essere belli aiuta, ma non è tutto. Certo, se sei brutto come la fame il lavoro è più lungo, ma se sei un ragazzo "normale" e ti curi nel fisico, nel look e tutto il resto, farai un pochettino più di fatica del bellone di turno ma bombi lo stesso. E te lo dico io che somiglio a style, quello di the game, non sò se lo hai mai visto ma non è che sia una gran bellezza...

Rarox
Inviato

Si ho conquistato. E a quel tempo non conoscevo nemmeno le tecniche. Ripensando oggi, ai miei vecchi comportamenti, ho notato molte zerbinate... ma un giorno senza manco farlo apposta ho applicato a mia insaputa un push-pull potente e lei c'è andata sotto. Aaah le soddisfazioni della vita! cool2.gif

mastermind
Inviato

Caro Mike85,

le arti marziali sono state create per superare le eventuali differenze fisiche tra uno più grosso e uno di costituzione magrolina! Il maestro Ueshiba O'Sensei, era un vecchietto rachitico, ma nonostante ciò menava come un disgraziato!!!....Ora veniamo a noi, le tecniche di seduzione che altro non sono che "teorizzazioni" di ciò che fanno i cd natural, non tengono conto della bellezza fisica, se uno è bello probabilmente attira già da sè senza bisogno di tecniche! Io ti posso garantire che alcune delle persone che trombano di più tra i miei conoscenti sono dei "cessi assurdi"......fai un po' tu........e non ti parlo di cozze ma di hb 8/9!!!

Le hb come in generale tutti, vedono ciò che tu vuoi far loro vedere, se consideri il tuo aspetto un limite lo diventerà anche nella realtà, sò che queste parole sembrano fantascientifiche ma è la realtà nella seduzione come nella vita in tutti i suoi aspetti..........l'unica cosa che può limitarti in ogni ambito della tua vita sei TU!!!

In bocca la lupo