SkiLL [Élite] 1 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Salve a tutti, circa 2 settimane fa, ho conosciuto una HB6,5 in un locale in cui c'era una serata particolare, serata decadence. Per chi non sapesse di cosa si tratta, in questo tipo di serate ci sono ambientazioni goth, fetish con musica electro e gothic, esposizioni d’arte, dungeon e couple room. Quindi un ambiente frequentato da gente molto libertina Ci siamo conosciuti e poco dopo è scattato il k-close, ovviamente dopo l'ho anche n-chiusa. L'ho richiamata diversi giorni dopo per fissare un day1...piacevole serata con f-close. 2 giorni dopo mi arriva un suo messaggio, dove dice "fatti sentire se vuoi fare un replay..." Ok, HB promossa a FB ufficiale Ci siam visti altre volte ed in ogni occasione l'ho f-chiusa più volte...L'HB mi ha confidato che si è lasciata dal ragazzo da circa un mese e ora si vuole divertire...l'ultima volta che ci siam visti mentre eravamo a letto le arriva una telefonata di un tipo a cui aveva lasciato il numero la sera stessa, la cosa mi ha abbastanza infastidito, mi sono mostrato geloso ed in questo ho sbagliato, cmq le ho detto che quando è con me deve spegnere il cell, lei si è giustificata della telefonata dicendo che al tipo le ha lasciato il numero così tanto per lasciarglielo... L' FB ogni tanto mi tartassa di shit-test e mi accusa di essere un playboy e di chissà quante hb mi faccio, poi si lamenta del fatto che non la chiamo mai e che non le do attenzioni... A volte quando siamo insieme, sbagliando, mi mostro troppo needy nei suoi confronti... Secondo voi, come devo gestire la relazione con questa FB? E soprattutto, devo chiamarla solo per fissare appuntamenti oppure anche semplicemente per sentirla? Dite che dovrei trovarmi subito un'altra FB per non affezionarmi troppo? Grazie
matador [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 cercatene un'altra di FB, ma continua a "uscire" con lei....dille "si me ne faccio altre 20, sono un playboy...ma tu sei la migliore..." ti ripeto cercatene altre....e mantienti il contatto con tutte nello stesso periodo cosi ti sarà + semplice non legarti sentimentalmente questa è la mia opinione
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Salve a tutti, circa 2 settimane fa, ho conosciuto una HB6,5 in un locale in cui c'era una serata particolare, serata decadence. Per chi non sapesse di cosa si tratta, in questo tipo di serate ci sono ambientazioni goth, fetish con musica electro e gothic, esposizioni d'arte, dungeon e couple room. Quindi un ambiente frequentato da gente molto libertina Ci siamo conosciuti e poco dopo è scattato il k-close, ovviamente dopo l'ho anche n-chiusa. L'ho richiamata diversi giorni dopo per fissare un day1...piacevole serata con f-close. 2 giorni dopo mi arriva un suo messaggio, dove dice "fatti sentire se vuoi fare un replay..." Ok, HB promossa a FB ufficiale Ci siam visti altre volte ed in ogni occasione l'ho f-chiusa più volte...L'HB mi ha confidato che si è lasciata dal ragazzo da circa un mese e ora si vuole divertire...l'ultima volta che ci siam visti mentre eravamo a letto le arriva una telefonata di un tipo a cui aveva lasciato il numero la sera stessa, la cosa mi ha abbastanza infastidito, mi sono mostrato geloso ed in questo ho sbagliato, cmq le ho detto che quando è con me deve spegnere il cell, lei si è giustificata della telefonata dicendo che al tipo le ha lasciato il numero così tanto per lasciarglielo... L' FB ogni tanto mi tartassa di shit-test e mi accusa di essere un playboy e di chissà quante hb mi faccio, poi si lamenta del fatto che non la chiamo mai e che non le do attenzioni... A volte quando siamo insieme, sbagliando, mi mostro troppo needy nei suoi confronti... Secondo voi, come devo gestire la relazione con questa FB? E soprattutto, devo chiamarla solo per fissare appuntamenti oppure anche semplicemente per sentirla? Dite che dovrei trovarmi subito un'altra FB per non affezionarmi troppo? Grazie trattala come un'amica, nel senso, prima di saltare sul letto magari una volta prendetevi un caffè al bar e fate mezz'ora di chiacchiere. una volta escici senza pensare al sesso, dedicandole del tempo sincero, senza un secondo fine. devi creare un tessuto di amicizia tutt'attorno, sennò non sarà mai una amica che ti porti a letto, ma solo una che ti porti a letto.
SkiLL [Élite] 1 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Inviato 9 Dicembre 2010 cercatene un'altra di FB, ma continua a "uscire" con lei....dille "si me ne faccio altre 20, sono un playboy...ma tu sei la migliore..." ti ripeto cercatene altre....e mantienti il contatto con tutte nello stesso periodo cosi ti sarà + semplice non legarti sentimentalmentequesta è la mia opinione Hai ragione matador...in settimana mi vedo con un altra per un day1, HB 7,5 vediamo come va... trattala come un'amica, nel senso, prima di saltare sul letto magari una volta prendetevi un caffè al bar e fate mezz'ora di chiacchiere.una volta escici senza pensare al sesso, dedicandole del tempo sincero, senza un secondo fine.devi creare un tessuto di amicizia tutt'attorno, sennò non sarà mai una amica che ti porti a letto, ma solo una che ti porti a letto. Siamo usciti nel day1 e poi qualche altra volta, per il resto ci sentiamo nel pomeriggio poi ognuno si fa la sua serata con i propri amici e ci vediamo sul tardi, 2-3 di notte, trombiamo a casa mia e lei rimane a dormire da me...a parte il sesso si parla di tutto, abbiamo anche diverse cose in comune, una volta ho cucinato per lei ed ha gradito molto la cosa. Seguirò cmq il consiglio di capitansomaro, le dedicherò più tempo senza pensare troppo al sesso con lei.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Scusa poi se la vuoi come FB non puoi fare il geloso...e tantomeno lei può "accusarti" di essere un playboy...cerca di evitare certe questioni perchè potresti avvicinarti pericolosamente alla LTR
SkiLL [Élite] 1 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Inviato 10 Dicembre 2010 Scusa poi se la vuoi come FB non puoi fare il geloso...e tantomeno lei può "accusarti" di essere un playboy...cerca di evitare certe questioni perchè potresti avvicinarti pericolosamente alla LTR Hai ragione, d'ora in poi non sarò più geloso, d'altronde non sono mica il suo ragazzo e cmq sia lei è una FB, quindi la tratterò da tale!
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 E' continuata questa relazione FB?Se si come ci stai riuscendo?
Davide70 [Partecipante] 1 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 E' continuata questa relazione FB?Se si come ci stai riuscendo? Già....dicci un po' come ci riesci...
YesICan [Partecipante] 1 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 ho avuto lo stesso problema non molto tempo fa...mi sono purtroppo affezzionato troppo lei se l e' presa e da allora abbiamo chiuso i rapporti..ti consiglio vivamente di sforzarti e non mostrarti mai geloso...al massimo come ti hanno detto vedi di trovarti altre FB e di averne piu di una nello stesso momento..e' la miglior soluzione IMHO..
Davide70 [Partecipante] 1 Inviato 2 Febbraio 2011 Inviato 2 Febbraio 2011 ho avuto lo stesso problema non molto tempo fa...mi sono purtroppo affezzionato troppo lei se l e' presa e da allora abbiamo chiuso i rapporti..ti consiglio vivamente di sforzarti e non mostrarti mai geloso...al massimo come ti hanno detto vedi di trovarti altre FB e di averne piu di una nello stesso momento..e' la miglior soluzione IMHO.. Distribuire le attenzioni, ed il tempo su varie FB è utile a non ritenere una sola FB fondamentale...tanto da condizionarci. Più opzioni alleggeriscono il peso psicologico di alcune situazioni...ed in caso vada male si passa oltre...come dice Mistery nel metodo...non è un problema MAI.
Messaggi raccomandati