SkiLL [Élite] 1 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 Dopo un leggero push&pull, mi sono fatto sentire ed ho organizzato una cena a casa mia cucinando per lei, poi film e sesso! Ci vediamo 1-2 volte a settimana, la maggior parte delle volte stiamo da me, forse dovrei portarla fuori più spesso per non cadere nella monotonia...Ormai son più di 2 mesi che ci vediamo, a lei la situazione va bene così però sento che il rapporto tra noi si sta lentamente affievolendo...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 ehy 1-2 volte alla settimana si avvicina pericolosamente alla relazione seria.. non so se si possa considerare FB..
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Gelosia: se l'uomo si dimostra un po' geloso o scherza su una possibile gelosia, è un segno apprezzato perchè si intende che la reputi importante. Ma se deve essere una FB dove già lei vuole esserlo e non glie ne frega per nulla una LRT , allora è bene che non fai il geloso perchè non te lo puoi permettere (se è una fb... può far quel che vuole..). Domanda, perchè hai paura ad affezionarti troppo? ovviamente è la conseguienza a una relazione più seria l'affezionarsi. che c'è di male a voler bene a una persona... Detto questo mi ritiro e vi lascio discutere tra voi cacciatrori di sesso...
Messaggi raccomandati