Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Daniel Kenyon
Inviato

Ciao fratelli di PUA. Sono d'Irlanda ma vivo qui a Palermo da 3 anni. Chiedo scusa per il mio Italiano.

In Irlanda, avevo la fidanzata di Puglia per quasi due anni, e poi una di Sardegna per 9 mesi.

Pero, vivendo in Sicilia, secondo me, il gioco e' un bel po diverso. E' indiscutibile che la dinamicha sociale e' un' altra cosa completamente. Ci sono dei punti possitivi e negativi.

Io trovo che la gente sia un po bloccata in gruppi (sempre con le stesse persone) quindi "social proof" e' importantissimo; a me piace sargiare da solo, ma a volte e' molto difficile qui (in rispetto d'Irlanda) e, per aprire gli set, bisogna sudare un sacco... altre volte e' piu facile... magari depende di me e come mi sento (inner game).

Ho notato pure che le donne Siciliane hanno tante inibizioni sessualmente, particularmente la paura che gli altri dicono che sono buttane se se ne vanno con uno la prima sera. Non lo so come funziona nel resto d'Italia... ma mi dicono che a Roma e' molto piu facile.

Di sera, tante volte, a Palermo escono piu uomini che donne. Questo io lo odio.

Una volta, quando ho provato day game mi guardavano come se fossi un pazzo.

Ma un mese fa, sono riuscito fare 4 f-close e 2 k-close in una settimana. F-close: una di Agrigento, una di Palermo, una di America, e' una Spagnola. K-close: un' altra Spagnola e una Austriacha.

Magari e' stato un po culo perche ora, di nuovo mi trovo un po in difficolta. Non mi contento per niente con i numeri (sono vapari, non respondono quasi mai).

Vabbe, questa settimana ho fatto due k-close ma per me l'unico close e' un f-close.

Non c'e' discorso che le nostre donne sono molto piu faccili!

Secondo me, l'approccio diretto non va molto bene qui e le donne aprezzono piu un approccio piu discreto.

Che dite? Ovviamente sapete piu di me della mentalita' delle donne Italiane e Siciliane.

capitansomaro
Inviato (modificato)

Ciao fratelli di PUA. Sono d'Irlanda ma vivo qui a Palermo da 3 anni. Chiedo scusa per il mio Italiano.

In Irlanda, avevo la fidanzata di Puglia per quasi due anni, e poi una di Sardegna per 9 mesi.

Pero, vivendo in Sicilia, secondo me, il gioco e' un bel po diverso. E' indiscutibile che la dinamicha sociale e' un' altra cosa completamente. Ci sono dei punti possitivi e negativi.

Io trovo che la gente sia un po bloccata in gruppi (sempre con le stesse persone) quindi "social proof" e' importantissimo; a me piace sargiare da solo, ma a volte e' molto difficile qui (in rispetto d'Irlanda) e, per aprire gli set, bisogna sudare un sacco... altre volte e' piu facile... magari depende di me e come mi sento (inner game).

Ho notato pure che le donne Siciliane hanno tante inibizioni sessualmente, particularmente la paura che gli altri dicono che sono buttane se se ne vanno con uno la prima sera. Non lo so come funziona nel resto d'Italia... ma mi dicono che a Roma e' molto piu facile.

Di sera, tante volte, a Palermo escono piu uomini che donne. Questo io lo odio.

Una volta, quando ho provato day game mi guardavano come se fossi un pazzo.

Ma un mese fa, sono riuscito fare 4 f-close e 2 k-close in una settimana. F-close: una di Agrigento, una di Palermo, una di America, e' una Spagnola. K-close: un' altra Spagnola e una Austriacha.

Magari e' stato un po culo perche ora, di nuovo mi trovo un po in difficolta. Non mi contento per niente con i numeri (sono vapari, non respondono quasi mai).

Vabbe, questa settimana ho fatto due k-close ma per me l'unico close e' un f-close.

Non c'e' discorso che le nostre donne sono molto piu faccili!

Secondo me, l'approccio diretto non va molto bene qui e le donne aprezzono piu un approccio piu discreto.

Che dite? Ovviamente sapete piu di me della mentalita' delle donne Italiane e Siciliane.

applausooooo!!!!!!

(clap clap clap clap!!!)

sei un grande Daniel!

...mi sento di dire che alle donne, anche alle italiane, dai una occasione per essere loro stesse e ti ringrazieranno...d'altra parte, se abbatti il muro del pudore, se spazzi via il condizionamento sociale, se liberi l'istinto più profondo e se lasci andare le emozioni, se sai ottenere senza chiedere....

...si arriva per forza in una dimensioni in cui ti rotoli nel letto dimenticandoti del mondo.

(bella la leggenda sulle romane)

Modificato da capitansomaro
Daniel Kenyon
Inviato (modificato)

Fabri Fibra: Do you speak English?

Modificato da Daniel Kenyon
Ciuppolo
Inviato (modificato)

Daniel, sono di Palermo. Ti capisco e non riesco a biasimarti :( Le donne siciliane sono delle dannatissime stronze :( Qua vedo che la gente che riesce a trombare è sempre e solo la gente alpha naturale. Li osservo e li studio... ci sanno proprio fare. E' innegabile: l'unica soluzione è impegno, impegno, impegno.

PS: mi piacerebbe darci una mano a vicenda per scambiarci qualche consiglio sul game a Palermo , in privato :) Anche se non abbiamo la stessa età, dev'essere comunque vantaggioso per entrambi.

Modificato da Ciuppolo
moldov
Inviato

Daniel, sono di Palermo. Ti capisco e non riesco a biasimarti :( Le donne siciliane sono delle dannatissime stronze :( Qua vedo che la gente che riesce a trombare è sempre e solo la gente alpha naturale. Li osservo e li studio... ci sanno proprio fare. E' innegabile: l'unica soluzione è impegno, impegno, impegno.

PS: mi piacerebbe darci una mano a vicenda per scambiarci qualche consiglio sul game a Palermo , in privato :) Anche se non abbiamo la stessa età, dev'essere comunque vantaggioso per entrambi.

ciuppo dove sargi di solito? non mi dispiacerebbe trovare un buon compagno..

matador
Inviato

sono di firenze ...il mio wing in un locale fiorentino ha aperto con un gruppo di ragazze del sud...e loro hanno detto che giù queste cose nn accadono mai, nn è normale...e che i ragazzi in loro compagnia arriverebbero alle mani per scacciare uno come il mio wing.....

mah strano

Daniel Kenyon
Inviato

Okay, Ciupolo. Per tutti i PUA a Palermo il mio numero cel e' 320 0315428

Inviato

sono di firenze ...il mio wing in un locale fiorentino ha aperto con un gruppo di ragazze del sud...e loro hanno detto che giù queste cose nn accadono mai, nn è normale...e che i ragazzi in loro compagnia arriverebbero alle mani per scacciare uno come il mio wing.....

mah strano

Dipende da tanti fattori, nei piccoli paesi è un conto, i maschi sono molto territoriali, nelle città cambia un pò, sulle spiagge d'estate cambia ancora, dipende dall'età del gruppo, dall'estrazione sociale ecc.

ad ogni modo è sempre bene aprire i maschi del gruppo e non le donne all'inizio, usando pretesti contestuali senza tradire le proprie intenzioni, se si capisce che vuoi rimorchiare ragazze che già sono impegante i maschi del gruppo possono arrivare anche alle mani in casi estremi si.

Ma anche se la ragazza che ti interessa non è impegnata il gruppo è molto "protettivo" diciamo.

E' per questo che un natural del sud, forgiato in questo ambiente e abituato ad aprire l'impossibile è un temibile rivale :D

Le donne dal canto loro sono interessate alle novità ma si aspettano che l'uomo con cui escono sia deciso e sicuro.

Inviato

Aggiungo un paio di considerazioni, essendo nato a sud conosco certe dinamiche...

Con le ragazze non ci sono problemi, sono molto socievoli, puoi aprirle tranquillamente anche per strada.

I problemi sono due: la pressione sociale che subiscono specie nei piccoli paesi dove tutti sanno tutto e i maschi del gruppo appunto.

Aprire un gruppo misto per strada è davvero difficile per le reazioni dei maschi e non si tratta di Amog che fanno battutine ma di tizi che ti chiedono senza problemi davanti a tutti: chi sei? che cazzo vuoi?

Allora la strada maestra per baypassare entrambe le difficoltà è una: se arrivate a sud e volete sargiare la prima cosa che dovete fare è farvi tanti amici, mettere su una bella rete sociale e sargiare le ragazze che orbitano attorno alle vostre conoscenze.

Perche' se conoscete una persona del gruppo o anche un amico dell'amico allora potete entrare tranquillamente utilizzando questa strada.

Avete presente quando gli stranieri si lamentano del fatto che in italia bisogna essere presentati per essere accettati?

Ecco a sud è vero più che mai.

Poi se volete aprire gruppi misti per strada come dicevo prima aprite in modo contestuale e parlate prima con i maschi...ma bisogna essere molto bravi.

E poi è bene imparare ad osservare le prede e guardarsi intorno, un gruppetto di studenti universitari avrà una reazione molto diversa rispetto ad un gruppo di tamarri di periferia.

Ciuppolo
Inviato (modificato)

ciuppo dove sargi di solito? non mi dispiacerebbe trovare un buon compagno..

[OT]Ti ho mandato un mp[/OT]

Dipende da tanti fattori, nei piccoli paesi è un conto, i maschi sono molto territoriali, nelle città cambia un pò, sulle spiagge d'estate cambia ancora, dipende dall'età del gruppo, dall'estrazione sociale ecc.

ad ogni modo è sempre bene aprire i maschi del gruppo e non le donne all'inizio, usando pretesti contestuali senza tradire le proprie intenzioni, se si capisce che vuoi rimorchiare ragazze che già sono impegante i maschi del gruppo possono arrivare anche alle mani in casi estremi si.

Ma anche se la ragazza che ti interessa non è impegnata il gruppo è molto "protettivo" diciamo.

E' per questo che un natural del sud, forgiato in questo ambiente e abituato ad aprire l'impossibile è un temibile rivale :D

Le donne dal canto loro sono interessate alle novità ma si aspettano che l'uomo con cui escono sia deciso e sicuro.

Hai ragione CoolAid, un mio amico alpha naturale già qui tromba che è una bellezza, ma a soli 16 anni è andato sù e si è fatto 20 ragazze diverse. addirittura gli si è rotto il cell il penultimo giorno e quando l'ha aggiustato, al ritorno, ha trovato messaggi di una di 24 anni che l'ultima sera lo invitava nella sua stanza.... che invidia!

Modificato da Ciuppolo