Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kayy
Inviato

salve ragazzi :D in disco mi capita di vedere totalissimi afc che ballonzolano tutta la serata intorno a diverse hb e k-closano alla grande! testone2.gif

ma allora qualè la tecnica giusta da usare?

kasanova
Inviato

Contatto fisico

Bisogna avere le palle per ,sorriderle,prenderle le mani e ballarci insieme.Incrementando per poi baciare

Questo si fa in disco e riesce

fulmineo
Inviato

in disco non si fa tanta arte.

concordo ancora una volta con kasanova,

(anche se qualche caso dove ho creato comfort c'è stato)

TheItalianBull
Inviato

Non è mica detto, spesso quelli che fanno così ci provano con tutte quelle della serata finchè non kiudono (AFC), io ci provo parlando, ossia gicando in maniera + o meno normale, e kiudo alla grande

fulmineo
Inviato

tirando le somme, in disco serve tanta sicurezza di sè e tanta forza nell abbattere eventuali resistenze simboliche

BackToLife
Inviato

Io personalmente in disco cerco di aprire fuori pista, basta poca interazione fuori pista e quando poi te la ritrovi a ballare è molto più facile!

Sempre a bordo pista, sui divanetti ad esempio trovi le hb che si stanno annoiando o si sentono fuori posto :)

kayy
Inviato

quello che intendevo io era il classico "le vai dietro, fai un po la piovra e ti avvicini al collo ecc." che vedo in molti casi riesce...grazie per i consigli amici,questa sera li provo...ma l'approccio nel prenderle le mani da davanti giusto?(e non da dietro come fa il 98%degli AFC ROTFL.gif)

BackToLife
Inviato

quello che intendevo io era il classico "le vai dietro, fai un po la piovra e ti avvicini al collo ecc." che vedo in molti casi riesce...grazie per i consigli amici,questa sera li provo...ma l'approccio nel prenderle le mani da davanti giusto?(e non da dietro come fa il 98%degli AFC ROTFL.gif)

assolutamente da davanti!, da dietro? senza che ti veda in faccia?

prendere alle spalle non penso proprio sia una buona idea :) (tu stesso dici che lo fa il 98% degli AFC :)

karien
Inviato

Quasi tutti i riscontri positivi avuti in disco li ho avuto fuori, fumando e usando anche con opener piuttosto banali.

In pista devi distinguerti da tutti gli altri sopratutto per l'aspetto fisico molto al di sopra della media/peacocking/BL decente. C'è troppa concorrenza ed è difficile che nel trambusto la HB noti che sei migliore per i motivi che conosciamo.

SARGE ON

kayy
Inviato

resoconto del disco sarge di ieri: approcciate col metodo detto da kasanova ci sono state, altre no,forse per errato bl o erano proprio fighette di legno loro :p;) purtroppo i problemi maggiori in questo campo sono quelli elencati da karien, gente che ti spintona,set di hbs che ballano serratissime quindi un approccio in cui ti notino e prendi loro le mani sono molto ridotti...naturalmente la prima regola è divertirsi cn gli amici in questi casi ;)