Rarox [Partecipante] 854 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Ho letto questo frase su LoveArt: "Fissare qualcuno viene considerato aggressivo mentre guardare qualcuno senza interrompere l'EC viene considerato sessuale." Mi spiegate che differenza c'è tra fissare, e guardare qualcuno senza interrompere l'EC? Grazie
urbard [Élite] 502 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 se la squadri da capo a piedi è una cosa.. se la guardi negli occhi con fare sicuro e magari seducente è un'altro...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Beh fissare a me da l'idea di un tizio voglioso che guarda anche negli occhi l'hb ma in modo famelico, il seduttore è invece colui che riesce a emanare energia dai suoi occhi e a percepire il flusso proveniente dall'interlocutore e a farlo suo. Giusto per fare dei chiarimenti in più ho portato proprio pochi giorni fa a scuola un approfondimento su mesmer e sulla fascinazione che si crea con lo sguardo. Nella mia ricerca ho scoperto che oltre al cobra incantatore ci sono molti altri animali che solo con lo sguardo se-ducono (conducono a se la preda). Basti pensare ai rospi che spesso fissano gli uccellini sugli alberi e questi dopo poco si avvicinano sempre di più per poi essere catturati e mangiati Oppure ho letto di un esperimento davvero molto interessante dove viene presa una lucertola(L1) e posta dentro una gabbia, lasciata quasi morire di fame... Quando ha raggiunto il limite viene inserita nella gabbia un'altra lucertola(L2). L1 inizia a fissare L2 e quest'ultima ha come una crisi di panico e cerca di fuggire dalla gabbia. Dopo poco tempo sfinita L2 si avvicina, lentamente, e pone di sua spontanea volontà la sua testa dentro quella di L1 facendosi ingurgitare. Oppure viene citato Mario (famoso homo novus romano) che con il suo sguardo ha bloccato il grande Cimbro che voleva ucciderlo... Vabbè di esempi ce ne sono a milioni che testimoniano la forza dello sguardo, l'importante è ritrovare in noi questa potenza magnetica. Per chi volesse approfondire cercasse qualche mulo scrivendo mesmerismo o magnetismo animale. Mentre come esercizio per casa, andate in bagno davanti al vostro specchio e provate a fissarvi senza distogliere lo sguardo prima 30 sec, poi un minuto e così via. Una volta raggiunto un buon tempo magari iniziate a darvi anche dei comandi ad alta voce "il mio sguardo è come una calamita, attira a se tutto ciò che fissa..." O quello che volete. All'inizio vi sembrerete stupidi, ma nel giro di una settimana se ripeterete l'esercizio anche due volte al giorno, l'autosuggestione si farà sentire e trarrete i dovuti benefici. Modificato 6 Dicembre 2010 da saimon
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Comunque quando possibile è molto seducente anche distogliere lo sguardo e poi re-incrociarlo con la HB...
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Sapete darmi qualche consiglio su come riuscire a mantenere lo sguardo più a lungo nell'HB, specie se è una sconosciuta o non si sa se ci sta?
Eustass K. [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ho letto questo frase su LoveArt: "Fissare qualcuno viene considerato aggressivo mentre guardare qualcuno senza interrompere l'EC viene considerato sessuale." Mi spiegate che differenza c'è tra fissare, e guardare qualcuno senza interrompere l'EC? Grazie Fissare qualcuno in modo aggressivo porta con se un espressione facciale rabbiosa in estremo, spesso nervosa e ostile. In genere tutti ci accorgiamo quando qualcuno ci fissa in modo aggressivo o quando qualcuno ci fissa poco prima di un K-close, in quest'ultimo caso il viso sarà rilassato, pupille dilatate e respiro leggermente affannoso in regime di eccitazione. Sapete darmi qualche consiglio su come riuscire a mantenere lo sguardo più a lungo nell'HB, specie se è una sconosciuta o non si sa se ci sta? Non credo ci siano consigli pratici, se non quello che puoi eliminare timidezza e insicurezza, che generalmente sono artefici del non guardare spesso negli occhi. Che io mi ricordi qualche anno fa per l'EC mi "allenavo", magari anche stupidamente, facendo il gioco del non ridere con le amiche fissandosi negli occhi, stupidamente o no mi è servito.
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Grazie comunque, fortuna che è un problema che sto pian piano rivolvendo.
lbj [Partecipante] 18 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Beh fissare a me da l'idea di un tizio voglioso che guarda anche negli occhi l'hb ma in modo famelico, il seduttore è invece colui che riesce a emanare energia dai suoi occhi e a percepire il flusso proveniente dall'interlocutore e a farlo suo. Giusto per fare dei chiarimenti in più ho portato proprio pochi giorni fa a scuola un approfondimento su mesmer e sulla fascinazione che si crea con lo sguardo. Nella mia ricerca ho scoperto che oltre al cobra incantatore ci sono molti altri animali che solo con lo sguardo se-ducono (conducono a se la preda). Basti pensare ai rospi che spesso fissano gli uccellini sugli alberi e questi dopo poco si avvicinano sempre di più per poi essere catturati e mangiati Oppure ho letto di un esperimento davvero molto interessante dove viene presa una lucertola(L1) e posta dentro una gabbia, lasciata quasi morire di fame... Quando ha raggiunto il limite viene inserita nella gabbia un'altra lucertola(L2). L1 inizia a fissare L2 e quest'ultima ha come una crisi di panico e cerca di fuggire dalla gabbia. Dopo poco tempo sfinita L2 si avvicina, lentamente, e pone di sua spontanea volontà la sua testa dentro quella di L1 facendosi ingurgitare. Oppure viene citato Mario (famoso homo novus romano) che con il suo sguardo ha bloccato il grande Cimbro che voleva ucciderlo... Vabbè di esempi ce ne sono a milioni che testimoniano la forza dello sguardo, l'importante è ritrovare in noi questa potenza magnetica. Per chi volesse approfondire cercasse qualche mulo scrivendo mesmerismo o magnetismo animale. Mentre come esercizio per casa, andate in bagno davanti al vostro specchio e provate a fissarvi senza distogliere lo sguardo prima 30 sec, poi un minuto e così via. Una volta raggiunto un buon tempo magari iniziate a darvi anche dei comandi ad alta voce "il mio sguardo è come una calamita, attira a se tutto ciò che fissa..." O quello che volete. All'inizio vi sembrerete stupidi, ma nel giro di una settimana se ripeterete l'esercizio anche due volte al giorno, l'autosuggestione si farà sentire e trarrete i dovuti benefici. bel post saimon..sto leggendo da due giorni tutti i post del forum, trovo i tuo interventi sempre utili e interessanti..continua cosi
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 Comunque quando possibile è molto seducente anche distogliere lo sguardo e poi re-incrociarlo con la HB... Intendi, per es. quando ci si guarda negli occhi, poi lei distoglie lo sguardo (di solito), tu continui a guardarla, e lei riprende l'eye contact? In casi come questi mi succede, che quando lei vuole riprende l'eye contact, io un attimo prima ho già girato la testa...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 Beh, dipende molto da come ti poni "ai suoi occhi". Se te la come quando vuoi squadrare una persona, viene considerato aggressivo. Se invece la fissi, negli occhi, con fare sicuro di se stesso ti pone dei vantaggi, cioè che puoi aprire l'HB con già qualche punto di partenza!
Messaggi raccomandati