Vai al contenuto

Il libro di Style


keener

Messaggi raccomandati

keener

Ciao a tutti,

sfogliando l'ultima newsletter di Badboy ho trovato questo link e dalla descrizione si legge questo:

After paying $500 to join a workshop for aspiring PUAs (pick-up artists) led by a magician named Mystery at Hollywood's Roosevelt Hotel, Strauss becomes addicted to pick-up technique. He trains with several PUA gurus, including Ross Jeffries, a hypnotist rumored to be the basis for the Tom Cruise character in Magnolia. With his brains and dedication, Strauss renames himself Style and soon becomes a master of the game—able to get sex from beautiful women who once would have run the other way.

Ora, chi di voi leggeva ASF (ora moderato) sa che style era un nome noto della comunità e che quindi quello che ha scritto dovrebbe essere reale, ma quello che mi fa pensare è il fatto che un libro del genere sia disponibile su amazon (e quindi trovabile da qualsiasi persona che conosca amazon e sappia cercare un libro)

Che stiamo per diventare un fenomeno di massa ? Chi ha 20 dollari da investire per scoprirlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni

    8

  • hypnotist

    8

  • aRaChNo

    7

  • prieras

    6

Miglior contributo in questa discussione

PaladinoFugace

>Che stiamo per diventare un fenomeno di massa ?

Non conosco la risposta alla tua domanda, ma a questa altra simile si':

"cosa succederebbe se il canned opener diventasse noto alla massa?"

Nulla, nel senso che l'idea di ogni PUA e' di sviluppare skill verso i dynamic opener e l'improv. Cioe' di saper aprire e gestire la situazione al di fuori del canned.

Invece ne approfitto per lanciare un avvertimento (forse scontato per molti):

*Non* mi sto riferendo a Style, ma non prendete per guru tutti quelli che hanno un sito web sulla seduzione, fanno workshop, dicono di cuccare un certo numero di chycks al mese, etc.

Dietro la seduction community c'e' un business potenziale pauroso (chi non vorrebbe saperci fare con le donne?) e una cosa in cui sono veramente bravi alcuni dei loro membri e' il sapersi auto-promuovere.

L'idea e' che, naturalmente, uno dovrebbe sempre sperimentare dal vivo le reali capacita' e risultati di ognuno di questi guru prima di eleggerli a idoli, senza affidarsi ciecamente al loro "status" nei vari forum.

PaladinoFugace

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sottoscrivo completamente Paladino.

Per quanto riguarda il fenomeno di massa...drei che lo è già :) o comunque siamo sulla buona strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
anche io sottoscrivo completamente Paladino.

Per quanto riguarda il fenomeno di massa...drei che lo è già :) o comunque siamo sulla buona strada...

Altro che business... qui si possono davvero guadagnare i soldoni...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

PaladinoFugace

Al discorso di sopra del 'sapersi auto-promuovere', aggiungo anche il promuoversi l'un l'altro strategicamente secondo determinate alleanze e/o omerta'.

PF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
>L'idea e' che, naturalmente, uno dovrebbe sempre sperimentare dal vivo le reali capacita' e risultati di ognuno di questi guru prima di eleggerli a idoli, senza affidarsi ciecamente al loro "status" nei vari forum.

Concordo in pieno con te :)

Se avessi fatto un "corso" avrei eletto lo zio hack a mio signore e padrone visto che i primi risultati li ho ottenuti con i suoi trucchi.

Solo dopo ho capito che avevo semplicemente sfruttato le occasioni che mi sarebbero comunque capitate. L'unica differenza è che mi sentivo invincibile (frame mentale) ed azzardavo molto di più del timido AFC che era in me.

Grazie alla pratica e al vostro esempio, mi sno reso presto conto che doveva passare ancora molto tempo prima che io ci "sapesi fare" con le donne.

Molta gente si ferma al primo passo e non continua lo studio.

E' per questo che i guru hanno vita facile :)

PS: sto stampando un pochino di cose da far leggere ad un mio amico psicanalista a cui ho raccontato qualcosa. Non è interessato a diventare un seduttore: è una persona che ama il suo lavoro e che non perde occasione per conoscere qualcosa di nuovo.

Tra i miei appunti ho deciso di stampare il post di Jazz "[REPORT][iNFO] Dall'Inizio, alla fine___finalmente!". L'ho riletto 12 ore fa e sono ancora emozionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Sul settimanale femminile vanity fair n.100 c'è un piccolo articolo che parla di questo libro, parla dei pua, e cita" l'autore ci rivela tutto su questa sorta di società segreta internazionale :no: , dove i membri usano pseudonimi (Mistery, Loverboy) e parole in codice. Per esempio wood (legno) quando la ragazza dà un numero sbagliato..." etc. Dice anche che per diventare pua basta seguire un corso con i guru del settore e che per una lezione individuale chiedono anche 1500£ ed infine accenna anche l'EC . :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul settimanale femminile vanity fair n.100 c'è un piccolo articolo che parla di questo libro, parla dei pua, e cita" l'autore ci rivela tutto su questa sorta di società segreta internazionale  :no:  , dove i membri usano pseudonimi (Mistery, Loverboy) e parole in codice. Per esempio wood (legno) quando la ragazza dà un numero sbagliato..." etc. Dice anche che per diventare pua basta seguire un corso con i guru del settore e che per una lezione individuale chiedono anche 1500£ ed infine accenna anche l'EC .  :cool:

mica puoi passare l'articolo allo scanner :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...