Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

EDDIEnjoy
Inviato (modificato)

CIAO RAGAZZI

COME AMOGARE QUANDO TI RUBANO IL TARGET???

Sabato sera sono andato a ballare,io il mio wing ed mio compagno di stanza un infame....... non sa del game ovviamente,afc totale diciamo anche se

è un ragazzo carino...ha avuto 2 approcci in disco dalle hb 6+,ma non ha fatto un cazzo ;) le tipe scocciate che non ci provava sono andate via...

stavo ballando con loro 2 guardando in giro per trovare set da aprire :p

mi cadono gli occhi all entrata vedo un HB 7.5-8 circa 35 anni che entra da sola,vestita come una troietta cioè più nuda che vestita...

pensavo che forse erà accompagniata ma vedendola mentre faceva la fila per prendere da bere ho notato che erà sola e aveva la fede quindi ho pensato una sposata che cercava sesso con poche parole :p

ho pensato questa la devo aprire per forza ;)

dopo tanti approcci in poco tempo si ferma a parlare con un tipo...vado in giro la distoteca ha 3 piani ballo mi diverto apro altri set e dopo un ora ritorno

nella parte dove stava lei che parlava ancora col tipo...je dico al wing appena lui va via la devo aprire per forza e troppa bona,

il mio conquillino ha sentito sta cosa ed si avvicina a lei che parlava ancora con tipo di prima...dove stavano loro si fumavo quindi non pensavo che appena andava via il tipo

mio conquillino approcciava HB ..pensavo che e andato vicino a lei solo perche la si fumava... ha approcciato il mio target,sono rimasto senza parole ragazzi ...prendendo una bucca per fortuna :p

la mia domanda e come amogare in queste situazioni???

la potevo approcciare anche se lei ci ha visti assime??

grazie per i vostri consigli...

SARGE ON

Modificato da EDDIEnjoy
TheItalianBull
Inviato

Non è detto che chi apre il set sia sempre quello che kiude l'HB, inserisciti nel discorso e presentati come un amico di .... , in questo modo hai anche il vantaggio di non avere alcuna ansia d'approccio e per di più l'HB penserò che la vuole kiudere l'altro tipo quindi non avrà un DVS superiore al tuo

EDDIEnjoy
Inviato

Non è detto che chi apre il set sia sempre quello che kiude l'HB, inserisciti nel discorso e presentati come un amico di .... , in questo modo hai anche il vantaggio di non avere alcuna ansia d'approccio e per di più l'HB penserò che la vuole kiudere l'altro tipo quindi non avrà un DVS superiore al tuo

ottimo consiglio grazie ;)