impavido [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio su una situazione che sto vivendo, praticamente vado con alcuni amici ad un incontro, in questo incontro conosco per la prima volta una ragazza facciamo 2 chiacchere e dopo una mezzoretta lei se ne va.A questo punto siccome il meeting era organizzato da un sito la aggiungo(sul sito) ai miei amici, lei aceetta, e poi le mando una mail dove chiedo se le va di andare a prendere un drink, e qui viene il bello(il brutto)lei mi dice che va bene, e che magari chiede a qulcunaltro dell incontro di venire con noi.... Come devo interpretare questo? significa che non e' interessata a me? o e' uno shit test? Ad ogni modo , per la precisione che la ragazza e' BRITANNICA, e il luogo dove vivo, e quindi dove e' avvenuto il fatto, e' qui in uk. L'incontro da lei proposto sarebbe per domani, e io non ho ancora risposto ne si, ne no....ogni aiuto e' ben gradito.
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio su una situazione che sto vivendo, praticamente vado con alcuni amici ad un incontro, in questo incontro conosco per la prima volta una ragazza facciamo 2 chiacchere e dopo una mezzoretta lei se ne va.A questo punto siccome il meeting era organizzato da un sito la aggiungo(sul sito) ai miei amici, lei aceetta, e poi le mando una mail dove chiedo se le va di andare a prendere un drink, e qui viene il bello(il brutto)lei mi dice che va bene, e che magari chiede a qulcunaltro dell incontro di venire con noi.... Come devo interpretare questo? significa che non e' interessata a me? o e' uno shit test? Ad ogni modo , per la precisione che la ragazza e' BRITANNICA, e il luogo dove vivo, e quindi dove e' avvenuto il fatto, e' qui in uk. L'incontro da lei proposto sarebbe per domani, e io non ho ancora risposto ne si, ne no....ogni aiuto e' ben gradito. Tempo fa successe una cosa simile, l'hb mi disse : ok! senti qualche tuo amico che io sento qualche mia amica e usciamo in gruppo. risposi : ok! bell'idea! (se è uno shit test lo passi, non ci stai provando, vuoi solo conoscerla) Esci in gruppo, portati qualcuno se puoi o vai da solo, non importa. Fai il tuo game (io quell'hb l'ho chiusa la seconda uscita). Ma aspetta altri pareri prima di risponderle
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Caro Impavido, va bene anche in gruppo come prima uscita.........ma cerca di non fare troppo il compagnone la friend zone è sempre in agguato, cerca di andare subito di kino e vedi un po' come va!!!!
karien [Partecipante] 216 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Hai un'ottima opportunità: portati qualche amico e fai vedere che sei il leader di questo trio ed inoltre puoi ejettarla nei famosi" momenti di silenzio imbarazzante" parlando divertito con i tuoi amici. Ovviamente cerca amici non molto needy che cercheranno di impressionarla sennò il game si complica
Xander90 [Partecipante] 6 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Quoto i consigli già dati ed aggiungo di non mostrarti troppo preso da lei! Dedicati a tutto il gruppo, anche a sue eventuali amiche, ciò la porterà a richiedere più attenzioni da parte tua!
impavido [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Capito, be' meno male di quello che pensavo, ringrazio tutti per i suggerimenti e vi terro aggiornati..
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Probabilmente è interessata ma mezz'ora di conversazione è poca pe uscire da sola con te...escici in gruppo e fai il tuo gioco
Messaggi raccomandati