BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Vi chiedo un consiglio, HB che vedo sporadicamente, qualche volta si esce insieme a far nulla e qualche volta si fa un po' di sesso. Dovevamo vederci a casa mia questa sera, la mia idea era di stare con lei fino a mezzanotte e poi andare con amici in un locale (domani non si lavora.) Nel pomeriggio le avevo preannunciato che dovevano farmi sapere a che ora saremmo partiti. Putroppo vengo avvisato all'ultimo che i piani sono cambiati e che si parte per questo locale già alle 21.30. Questa la "conversazione" via sms : io : Andiamo a XXX per le 21.30, pensavo più tardi... lei : ok lei : bravo tira pacco io : hai ragione, pensavo di stare con te e andare poi... scusa! (mi sembrava corretto scusarmi, alla fine il pacco gliel'ho tirato) lei : cosa vuoi che ti dica.. fai quello che vuoi!non mi interessa Mi verrebbe da non risponderle, trovo il suo comportamento infantile (non le interessasse non avrebbe risposto così...) voi che fareste ?
Silence [Partecipante] 92 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 io non mi ci arrovellerei troppo.. in fondo ti sei scusato, cosa giusta da fare, ma se non trovi che l'averle tirato pacco sia una questione di stato non considerarla come tale.. cioè.. sei stato educato, ma bom, se continui a chiederle scusa, o a tornarci su lei avrà conferma che fa bene ad essersela presa, se invece vai avanti come nulla fosse accaduto, è più facile che anche lei lasci perdere... poi oddio, questi sono solo i miei 2 cents xD qui c'è gente moooolto più esperta di me in materia xD
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Alla fine non ho risposto e dopo una mezz'ora... un suo sms con scritto : Mi dispiace x prima ti ho riposto male.. scusa. A volte non rispondere è utile, le ha dato il tempo di rendersi conto di aver esagerato la reazione, facilmente se avessi risposto avrebbe continuato a fare l'offesa. In linea generale mi verebbe da dire che è giusto scusarsi quando si ha torto, senza però esagerare ne ripetersi, che dite ?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Secondo me il suo "scusa" è semplicemente un gesto conciliatorio che significa "non mi va di litigare con te per questa cosa".
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Hai fatto bene...l'hai risentita poi?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Inviato 9 Dicembre 2010 Hai fatto bene...l'hai risentita poi? Si, risentita! tutto tranquillo!
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Si, risentita! tutto tranquillo!
Messaggi raccomandati