GTC [Amministratore] 102120 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ogni tanto si sente dire la frase "non si può piacere a tutte" oppure lo shit-test "non puoi piacere a tutte" Io ho una mia teoria al riguardo ma mi piacerebbe sapere Voi come la pensate
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Ogni tanto si sente dire la frase "non si può piacere a tutte" oppure lo shit-test "non puoi piacere a tutte" Io ho una mia teoria al riguardo ma mi piacerebbe sapere Voi come la pensate A tutte è oggettivamente impossibile, quantificare il quante? Dipende dalla tua abilità Penso risponderei così anche se fosse uno shit test, potrebbe funzionare? Modificato 7 Dicembre 2010 da BackToLife
dott [Partecipante] 11 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 "non si può piacere a tutte" vero non esiste l'uomo che piace a tutte le donne cosi come non c'è la donna che piace a tutti gli uomini se fosse uno shit test sorrido o dico qualcosa del tutto non inerente
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Quando mi dicono che non si può piacere a tutti, penso (e rispondo) " per fortuna". AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 GTC puoi specificare cosa intendi per "piacere"? Perchè poi c'è anche da specificare che non si possono f chiudere tutte quelle a cui piaciamo, allora il cerchio si restringe ancora di più
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 GTC puoi specificare cosa intendi per "piacere"? Perchè poi c'è anche da specificare che non si possono f chiudere tutte quelle a cui piaciamo, allora il cerchio si restringe ancora di più per piacere intendo di sedurre la ragazza arrivando almeno al f-close
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 per piacere intendo di sedurre la ragazza arrivando almeno al f-close Ah ok..Non ricordo più quale pua abbia detto che in un gruppo casuale di cento donne mediamente circa trenta potrebbero essere chiudibili.Mi sembra una stima piuttosto giusta. Comunque penso che l'abilità di un pua stia anche nel capire quali sono chiudibili,sei d'accordo?
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 SI e No... Si tratta comunque di leggere il BL e interpretare gli IOI e IOD, tutte cose che bene o male i vari manuali inseriscono. Non è propriamente un'abilità seduttiva ma in un discorso pratico ti consente di ottimizzare il tempo e le energie.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Come "mindset", sono sicuro di poter conquistare ogni donna. Poi, all'atto pratico, ci sono mille variabili e mille errori che posso commettere.
Messaggi raccomandati