^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Mah, nella mia vita ho conosciuto ragazze dai gusti i piu' svariegati possibili: a seconda dei casi possono cercare qualcosa o il suo esatto contrario. Il "seduttore ideale" dovrebbe quindi capire esattamente cosa cerca la ragazza e poi impersonarlo perfettamente. Ma tornando nella realtà questo è praticamente impossibile, a meno di non essere una persona completamente vuota in grado di fingere alla perfezione qualunque situazione. Credo che questo sia impossibile perchè ognuno di noi ha delle caratteristiche proprie che lo rendono vincente verso alcune persone e totalmente repulsivo verso altre; e piu' migliori certe caratteristiche, meno sei malleabile ad impersonarne altre. lovedrop22 ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Certo che è impossibile, amen, però un PUA dovrebbe saper calibrare il proprio gioco per attrarre tutte le ragazze che gli interessano (non tutte appunto), quindi sapersi comportare in un certo modo con la studentessa, in un altro con la ragazza alternativa ecc... Non dimentichiamoci che le donne, a parte poche eccezioni, sono mosse dai medesimi istinti/emozioni.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 un'isola deserta, spiaggia abbacinante, cielo azzurro da bere, palme e onde spumeggianti. una donna naufraga ed io. posso piacere a qualsiasi donna. sta a me creare l'isola e farci naufragare la donna che dico. qual è la tua teoria?
pisko90 [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Si tratta comunque di leggere il BL e interpretare gli IOI e IOD, tutte cose che bene o male i vari manuali inseriscono. Non è propriamente un'abilità seduttiva ma in un discorso pratico ti consente di ottimizzare il tempo e le energie. Le solite sigle incomprensibili. Piacere a tutte non si può, non è una credenza limitante. Sarebbe come credere di poter essere simpatico a tutti e di essere amico di tutti, il chè non può mai essere vero (per esempio a me sta sul cazzo Fiorello che piace "a tutti"). Non si può e basta, punto.
karien [Partecipante] 218 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Le solite sigle incomprensibili. Piacere a tutte non si può, non è una credenza limitante. Sarebbe come credere di poter essere simpatico a tutti e di essere amico di tutti, il chè non può mai essere vero (per esempio a me sta sul cazzo Fiorello che piace "a tutti"). Non si può e basta, punto. Che vi avevo detto? Pisko/a diventerà un grande sostenitore di IS
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Io direi non si può piacere a tutte, PER ORA. Io ragiono così. Non ti seduco oggi? Tranquilla, finisci nella lista del ti seduco quando sarò più esperto.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 nah non si puo piacere a tutti ,non è una credenza limitante è la verità. non esiste persona al mondo che lo sappia fare e se lo dice è un bugiardo. =)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 La seduzione non è altro che creare interesse verso di noi dentro il target. Il pua è colui che è in grado di capire e sfruttare il punto debole di una donna fino ad arrivare dove vuole. Non è una questione di piacere fisico. E' una questione emotiva. Per sempio, ci saranno dei personaggi storici, attori, scienziati , comici ecc.. che vi affascinano, che vi stimolano talmente tanto da prenderli come modello da imitare? Si, eppure sono del vostro stesso sesso, ma qualcosa di loro vi attrae (simpatia, carisma, intelligenza). La stessa cosa vale per una donna, se siamo in grado di mostrarci diversi rispetto alla massa, imprevedibili, capaci di stupirle, di farle guardare qualcosa che mai nessuno le ha mostrato , magari sarà la stessa cosa che lei ha sempre cercato ma nessuno la capiva, saremo a cavallo.
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 no, così come è impossibile piacere a nessuna
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 A me basta non essere odiato da alcuna ed averne 2 o 3 da f-chiudere.... Non riuscirei a maneggiarne di più.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora