TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Secondo me si può conquistare qualsiasi donna ma bisogna essere al posto giusto nel momento giusto con le circostanze giuste e bisogna avere il giusto modo di fare...piacere a tutte in maniera indiscutibile e a prescindere dal contesto è impossibile, ma potenzialmente non esiste alcuna donna che non possa essere conquistata AudaceApprendista, Freshman e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) Le solite sigle incomprensibili. A te forse saranno incomprensibili ma qui si parla di Body language e di indici di interesse ormai da un po' di anni. Capisco che ti sei appena iscritto ma prima di lamentarti almeno prenditi la briga di cercare.Sei tu che ti devi adattare al mondo non pretendere che il mondo si adatti a te Tornando in tema,c'è anche da dire che per fortuna non si può piacere a tutte, altrimenti non sarebbe neanche bello Modificato 8 Dicembre 2010 da Dally85
.xxx. [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Non si può piacere a tutte certo, sennò non esisterebbe la seduzione; pensate se piacessimo a tutte e tutte piacessero a noi: il mondo sarebbe un'orgia continua (scusate il termine) e non ci sarebbe più il gusto di conquistare una donna, di lottare per raggiungere un obiettivo. Io sono del parere che se una donna ci piace veramente, abbiamo tutti i mezzi per conquistarla. Ogni uomo, a suo modo, è capace di far innamorare una donna; non esiste una tecnica infallibile dato che, per fortuna, siamo diversi tra noi. Ovviamente ci sono delle circostanze da valutare per ogni singola situazione.
Eustass K. [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) Beh io penso sia un punto molto complicato sulla seduzione in generale, voglio dire, statisticamente non puoi saperlo. Certo, puoi piacere a tutte quelle che incontri, ma tutte quelle che incontri non è TUTTE LE DONNE, nonostante le due cose si avvicinino abbastanza. Il ragionamento potrebbe essere: "Io sto piacendo a tutte le donne che conosco, quindi piaccio a tutte le donne, fino ad ora. Effettivamente il gioco si muove su questa linea, istintivamente è normale rispondere "no, non puoi piacere a tutte, ci sarà sempre qualcuna che ti rifiuterà." E a questo, a mio parere, non c'è risposta visto che immagino non riusciremo mai a provarle tutte!! Però io credo che, arrivando a un certo successo, riguardo alla propria vita, è impossibile che le donne non apprezzino quello che hai fatto e quello che sei come uomo. È come guardar giocare il Barcellona e dire che non ha un bel calcio, quando è riconosciuto GLOBALMENTE. Però, ci sarà pur qualcuno no, che trova disgustoso il gioco catalano? Alla fin fine non c'è una risposta definita e precisa, proprio perchè la seduzione non è definita e precisa. Se potessimo dare delle risposte concrete e non dinamiche riguardo la seduzione non sarebbe così magica e probabilmente non la studieremmo neppure. Quindi è giusto non pensarci nemmeno....ma anzi, pensare soltanto ad andare avanti nel miglior modo possibile quando qualcuna ci rifiuterà. (se esiste al mondo) Modificato 8 Dicembre 2010 da Eustass K.
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Tocca a me , Secondo me si puo piacere a tutte! Sono io che devo essere abile nell'attrarle a me, Li sto antipatico? Non li piacio? Si ricrederà,avevo letto che la seduzione non'è logica,se fosse cosi io non vedo alcun ostacolo Sono all'inizio,ma credo fermamente in quello che sto scrivendo
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ritengo che in linea puramente teorica, ma praticamente impossibile all'atto pratico si POSSA piacere ad ogni donna se presa singolarmente... loro sono attratte da messaggi e caratteristiche che trasmetti....se si riuscisse a capire al volo ogni donna che caratteristiche cerca nello specifico e le si trasmettesse, IN TEORIA si potrebbe piacere a tutte....poi nessuno al mondo riesce a capire e quindi a trasmettere sempre le cose giuste...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ritengo che in linea puramente teorica, ma praticamente impossibile all'atto pratico si POSSA piacere ad ogni donna se presa singolarmente... loro sono attratte da messaggi e caratteristiche che trasmetti....se si riuscisse a capire al volo ogni donna che caratteristiche cerca nello specifico e le si trasmettesse, IN TEORIA si potrebbe piacere a tutte....poi nessuno al mondo riesce a capire e quindi a trasmettere sempre le cose giuste... questo discorso è molto sensato
franky83 [Élite] 14 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 secondo me bisognerebbe fare una distinzione trà PIACERE A TUTTE e SEDURRE TUTTE LE RAGAZZE nel senso che: non si può piacere a tutte perchè ognuno di noi ha i propri canoni di identificazione sia dal punto di vista fisico cioè la bellezza che dal punto di vista mentale cioè il comportamento carattere ecc...... le donnei guardano più nel complesso mentre noi a volte ci fermiamo solo all'aspetto fisico. poi possiamo modificare il nostro comportamento ma se il nostro cervello dice:" quella persona li non mi piace per questo quello e quant'altro" è il target di quella persona. d'altronde come noi abbiamo il target lo hanno anche loro!!!!! si può invece sedurre perchè quando seduci una persona agisci sul suo inconscio, lo stimoli gli fai provare emozioni , è la classica frase che ho già sentito:" io vorrei un ragazzo alto bello occhi azzurri e pieno di soldi" e poi vanno a mettersi con uno brutto piccolo e pelato. QUELLO CHE VUOI NON è QUELLO CHE CREDI DI VOLER VERAMENTE!!!!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 Come ho gia detto, piacere lo intendo come sedurre fino ad arrivare almeno alla f-close.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Sono convinto che si possano conquistare tutte le donne che desideriamo. Ma sono altrettanto convinto che ciò non sia possibile, dato che le mille variabili presenti nel gioco della seduzione, non si porranno sempre a nostro favore.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora