Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexArt
Inviato (modificato)

E' bello poter credere di poter ottenere qualunque risultato seguendo la strada "giusta" ma purtroppo non è così.

I metodo di seduzione sono un aiuto valido, ma bisogna stare attenti a non farsi travolgere da deliri di onnipotenza.

Diciamo che maggiorparte delle persone estranee al "sarging" sottovaluta e snobba enormemente le potenzialità dei metodi, mentre la maggiorparte di chi li pratica (soprattutto principianti)le sopravvaluta enormemente.

I vari metodi (quelli validi chiaramente,non la spazzatura) sono uno strumento, un aiuto, non sono LA SOLUZIONE.

Per me mettersi nella prospettiva di poter piacere a tutte, quando nella realtà anche chi ottiene risultati migliori ha sempre una percentuale più alta di pali che di successi (e questo sfido chiunque a smentirlo) è solo uno spreco di energia.

Un po' come pensare di poter correre la maratona in 1 ora e mezza quando i più bravi stanno già sopra le due ore.

Cosa penseresti di un obeso che ti dice che lui ha la profonda convinzione di poter fare una maratona in un' ora?che lui SA che ce la farà?

Probabilmente penseresti che è un idiota e che è meglio che si mangi un altro krapfen.

Ecco trasla lo scenario e ti accorgi che è la stessa cosa di uno che fino a ieri non scopava neanche la sua compagna di classe cessa ed ora perché si è instaurato un po' di credenze potenzianti e ha letto qualche libro pensa di potersi scopare tutte le donne sulla faccia della terra, quando brad pitt o george clooney (o mettici un altro che pensi possa scopare tantissimo) magari arriva a una percentuale di riuscita del 30%.

parole sante!!!!!!!!! :appl::applause:

Modificato da sexArt
Keaton
Inviato

Verità. E' praticamente impossibile piacere a tutte.

Ognuno ha gusti diversi. La maggior parte delle donne ha addirittura gusti contrastanti, quindi...

Teoricamente sarebbe possibile, se riuscissi a trasformarti ogni volta nel loro tipo ideale.

Sinceramente, però, troppo lavoro. E alla fine non sei nemmeno felice, quindi direi: "NO! E' impossibile piacere a tutte!". :DD

GiacBar
Inviato

Verità. E' praticamente impossibile piacere a tutte.

Ognuno ha gusti diversi. La maggior parte delle donne ha addirittura gusti contrastanti, quindi...

Teoricamente sarebbe possibile, se riuscissi a trasformarti ogni volta nel loro tipo ideale.

Sinceramente, però, troppo lavoro. E alla fine non sei nemmeno felice, quindi direi: "NO! E' impossibile piacere a tutte!". :DD

Beh, oddio, non è affatto vero che occorra essere il suo ''tipo ideale'' per conquistarla.

Sicuramente, pensare di poter sedurre tutte le donne è un'utopia, ma in fondo è un discorso che lascia il tempo che trova, perchè a nessuno interessa davvero piacere a tutte le donne di questo mondo, ma solo raggiungere i propri obiettivi, più o meno ambiziosi che siano.

Yamah
Inviato

non è possibile ne utile piacere a tutti, non avrebbe senso....

Rarox
Inviato

Non si può piacere a tutte? Eh, bella domanda... chissà se è solo una scusa, o è verità. Chissà quando non sei riuscito a conquistare una ragazza se era colpa del "non si può piacere a tutte" o se la colpa era stata soltanto tua. A volte me lo chiedo, e sono arrivato ad una conclusione che è la stessa conclusione che ho tirato su per la religione (scusate il piccolo OT). Credere o non credere in un dio? Non c'è alcuna prova che confermi una delle due, dunque continuo a vivere la mia vita normalmente non interessandomi alla religione. Si può o non si può piacere a tutte? Non c'è alcuna prova/ricerca che ci dica la verità, dunque continuo a sargiare come sempre, e quando fallisco una conquista, dò al 50% la colpa a me stesso e 50% la colpa al "non si può piacere a tutte". ;)

Yamah
Inviato

Non si può piacere a tutte? Eh, bella domanda... chissà se è solo una scusa, o è verità. Chissà quando non sei riuscito a conquistare una ragazza se era colpa del "non si può piacere a tutte" o se la colpa era stata soltanto tua. A volte me lo chiedo, e sono arrivato ad una conclusione che è la stessa conclusione che ho tirato su per la religione (scusate il piccolo OT). Credere o non credere in un dio? Non c'è alcuna prova che confermi una delle due, dunque continuo a vivere la mia vita normalmente non interessandomi alla religione. Si può o non si può piacere a tutte? Non c'è alcuna prova/ricerca che ci dica la verità, dunque continuo a sargiare come sempre, e quando fallisco una conquista, dò al 50% la colpa a me stesso e 50% la colpa al "non si può piacere a tutte". ;)

in verità, ma è una convinzione mia, ci sono forze che agiscono ben oltre le capacità individuali... Un destino se vogliamo, per cui in certi momenti siamo in grado di tirare fuori il meglio di noi stessi e altri, nonostante la bravura personale, in cui l'esito è disastroso.

Forse migliorando il fato ci destina qualche ragazza in più ma nessun miracolo ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".