Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ecco finalmente il compimento di una brillante idea che mi venne circa quattro anni fa. Premetto che tutto quello che sto per presentare non ha assolutamente scopo di lucro e non comporterà alcun esborso pecuniario da parte di qualunque partecipante. L'obiettivo primario del progetto e' quello di insegnare a un pugno di uomini motivati una metodologia innovativa ed ampiamente fieldtestata in materia di seduzione. Da oggi potremmo vedere l'arte venusiana da una prospettiva differente, lontana dal puro business e legata esclusivamente ad un processo di sistematico miglioramento delle nostre attitudini in questo ambito. La scuola di seduzione che hp in mente vuole essere un contenitore moderno ed orientato ai mutamenti della società, in grado di accrescere la nostra tecnica e di farci diventare in un breve lasso di tempo i migliori seduttori del mondo. Ecco sinteticamente i punti cardine della scuola: - Think positive, alto livello culturale ed alto expertise nel lifestyle - Lavoro di equipe, perché l'unione fa la forza - Approccio innovativo alla seduzione, vista nel pieno senso sportivo e di sana competizione - learning by doing e case history study, analizzando fenomeni di successo - principio dello stampo idealtipico - superamento delle soglie di impudenza chiunque voglia contribuire allo sviluppo di questo ambizioso progetto sara' il benvenuto. A presto per ulteriori dettagli, sarge on!!!
urbard [Élite] 502 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 non vorrei essere puntiglioso, ma seppure non li abbia mai incontrati attribuisco a taurus gtc cassim ed altri dello staff (vecchi e nuovi) un alto valore sia per racconti fattomi da uno che li ha "visti crescere" ed affermarsi, sia per l'indiscutibile "social proof" che godono non solo in questa community (il solo fatto che c'è chi cerca di muovere guerra è indice di un valore degno di tale sforzo), sia per il loro costante metterci la faccia in eventi e video, sia soprattutto grazie al fatto di aver tastato le loro abilità di toutor in un'opera di influenzamento se vogliamo marginale (sicuramente rispetto al premium o ai corsi onlyone) quale il BSG base.. La cosa straordinaria di questi ragazzi è che seppur abbiano un approccio indubbiamente "impositivo" (dando missioni è naturale ), non sottovalutano il basilare contorno di spiegazioni, basate sulle loro esperienze dirette, conoscenze accumulate in anni nel settore, nonchè ricerche di altre persone rivisitate ad hoc.. il tutto in modo molto paritario... nel percorso del BSG non ho mai avuto l'impressione che mi si dicesse "fai così perchè ne so più di te"... al contrario ogni dubbio e perplessità erano rivisitati ed ottenevano risposte chiare ed efficaci.. Ora prima di eleggere un nuovo "guru" vorrei perlomeno fossero chiare le credenziali^^ peraltro credo sarebbe corretto verso chi questo forum lo cresce e lo dirige perlomeno concordare certe iniziative (mi pare per esempio fosse già iniziata un'aRa classroom (purtroppo caduta nel dimenticatoio, o appannaggio solo di chi a quei tempi era già dell'ambiente), e che esista una sezione apposita dedicata ai gruppi di sviluppo.. detto ciò ti dico che sinceramente potrai essere nel campo anche da molto più del sottoscritto, ma finora non mi hai lasciato l'impressione di un master of seduction (sicuramente molto meno di altri che più umilmente elargiscono consigli e non metodi).. vero che io sono un bimbominkia del forum, lo frequento da poco, ma mi piacerebbe conoscere meglio chi può professarsi insegnante...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Io sono pronto ad imparare, vorrei partecipare. Credo che ci sia bisogno di un nuovo metodo, magari più tecnico, più rapido ed efficiente e più adatabile ad una realtà quale la nostra. L'importante è che ci fornisci anche altri dettagli ormai ci hai incuriositi.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Io parteciperei, ma sono siciliano.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Da quello che hai detto sinceramente non si capisce molto...devi spiegare per bene le tue idee e poi potrei valutare un eventuale volontà o meno di appoggio Modificato 7 Dicembre 2010 da TheItalianBull
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 Intanto e'doveroso precisare che questo progetto non vuole assolutamente essere in contrasto be' tantomeno in guerra con gli amministratori di questo forum, che io stimo. La scuola di seduzione si propone semplicemente come un libero strumento fruibile da parte di tutti nella misura in cui ciascuno ritiene più opportuna. Ben vengano anche contributi di persone con un grande bagaglio di esperienze e know how in tema di seduzione. Dispiace qualcuno abbia travisato lo spirito dell'iniziativa, in tutti i modi presto posterò i dettagli per farvi capire meglio la portata del progetto. L'idea e' quella di arrivare ad un metodo snello, semplice e tremendamente efficace e soprattutto di educare il PUA e l'aspirante tale ad una cultura del miglioramento personale.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Vabbè, aspettiamo notizie allora. =)
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) hai intenzione di tenere dei seminari o dei corsi gratuiti? Modificato 8 Dicembre 2010 da kumbo
Panko [Élite] 292 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Agent non te la prendere a male ma non ci vedo altro che giri di parole immensi, super paroloni senza senso o di poca comprensibilità(almeno per me) e soprattutto non cè una base vera.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ma Panko, almeno fallo parlare. Fai i processi alle intenzioni? La vedo come una denigrazione gratuita di una proposta altrui, tra l'altro basata solo su una tua impressione. Se poi Agent torna e dice "ragà domani sera ci vediamo in questo bar e in due ore vi insegno a sedurre" allora hai ragione tu, ma fino a quando non lo dirà, che ti esprimi a fare?
Messaggi raccomandati