Vai al contenuto

mi lascia dopo due mesi


Messaggi raccomandati

siculjak

Ciao sono nuovo e come molti di voi avrei bisogno di "consigli" in merito ad una storia che si è durata solo due mesi che mi ha lasciato cmq molto perplesso...sono stato con lei fino a due settimane fa quando tt sembrava andare bene e invece al termine di una litigata alla quale lei dopo ripetute domande su di noi non rispondeva l ho mandata a quel paese!! Poco dopo mi arriva un suo sms nel quale scriveva che non avrei più sentito parlare di lei e che non mi sare più dovuto fare il fegato fracido sempre per lei e che eras meglio che se ne stava da sola...dopo una settimana di silenzi tramite link su fb vedo post del tipo "che bello conoscerti" oppure "quando tt sembra finito arriva lui capace di farti sognare" (premetto che durante la settimana in cui non c eravamo sentiti io sono andato a ballare e mi sono fatte delle foto con una mia amica che lei ha messo sul mio profilo di fb...qnd ho anche pensato che lei vedendo qst foto si sia ingelosita e lo abbia fatto apposta anche se non credo..) ora il punto è qst io non appena ho visto qst link le ho mandato un mes dicendole che poteva anche dirmi che stava con un altro e le mi ha risposto succo del discorso che non sono affari miei...ora sono già passato otto giorni da quando mi ha detto cosi e sono stati otto giorni di silenzio nei quali l ho anche cancellata da fb perchè non ce la facevo a vedere link o cose del genere...La domanda è: COSA DEVO FARE E COME è MEGLIO COMPORTARSI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Gli altri ti diranno ESCI E SARGIA

Se ti può essere di consolazione leggi la mia discussione iniziata nella sezione LTR (da LTR a Fuck buddy) titolo chiaramente autoironico, anche per me è finita dopo 2 mesi senza neanche un f-close, scoprendo altarini su internet, fico no? Io sono sicuramente piu' AFC di te, quindi riparti alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tricke

cancellala fa fb, quei link ti rovinano la vita; esperienza perosnale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...