Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Proprio ieri sera mentre ero con alcuni amici, si avvicina un Hb7,5 che conosco solo per l'avere amici in comune e per il fatto che frequentiamo più o meno gli stessi locali, ma che mi saluta sempre col sorriso. Si ferma a parlare con uno dei miei amici, che aveva anche bevuto un po', e parlando riguardo al programma della serata (da notare che io non stavo seguendo la discussione visto che ero un po' stanco) uno dice che saremo andati a ballare e lei dice "Mmm, no tu non sei affidabile..di lui (rivolto a me) invece mi fido." SEcondo voi è una frase che mi inquadra ai suoi occhi come il "bravo ragazzo" o come "è uno che mi ispira fiducia e protezione"?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Analizzando solo le parole mi verrebbe da dire che ti ha inquadrato come "bravo ragazzo" ma non è detto, se il tuo amico era molto ubriaco può darsi che abbia sfruttato l'occasione per darti uno IOI, non saprei...in che tono l'ha detto? Così d'istinto quale delle due possibilià ti è parsa dal suo modo di parlare/BL?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Non ti fissare sulle parole. "Di lui mi fido" potrebbe essere inteso come il bravo ragazzo.... o potrebbe anche essere un semplice stuzzicarti per vedere come reagisci, magari lei è convinta che questa sua frase ti faccia pensare che lei ci voglio provare. Non pensare a nessuna delle due ipotesi. Solo il linguaggio del corpo dice l'unica verità.
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 Analizzando solo le parole mi verrebbe da dire che ti ha inquadrato come "bravo ragazzo" ma non è detto, se il tuo amico era molto ubriaco può darsi che abbia sfruttato l'occasione per darti uno IOI, non saprei...in che tono l'ha detto? Così d'istinto quale delle due possibilià ti è parsa dal suo modo di parlare/BL? Diciamo che così a sensazione l'ho letto come un IOI..ma è proprio l'espressione "mi fido" che mi lascia perplesso. FIDARSI = PREVEDIBILITà = BRAVO RAGAZZO = CHE PALLE!!
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Fidati sempre del tuo istinto, lui legge anche il linguaggio del corpo e quello paraverbale ma la società ci ha insegnato a fare più (troppa) attenzione alle parole...se ti è parso uno IOI probabilmente il tuo istinto non si sbaglia... Palahniuk88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati