Juppiter [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 ciao a tutti mi sono iscritto da poco e volevo qualche consiglio su materiale da leggere o insomma un consiglio da un esperto su quale fosse un modo intelligente per approcciare questi argomenti. è da due giorni che leggo il forum e mi sono reso conto che ovviamente mi mancano proprio le basi. non so se può servire ma vi descrivo rapidamente la mia situazione: la ragazza con cui stavo da sei anni e mezzo mi ha lasciato (sono stato esclusivamente con lei diciamo gli ultimi due anni) praticamente non ho amici e non riesco a parlare con nessuno non abito più in famiglia e condivido la casa con un ragazzo mi sono infilato da due mesi in una specie di storia con una ragazza che mi ha inviato la mia ex prima di lasciarmi perché aveva paura che impazzissi rimanendo solo grazie dei consigli
festadanzante [Élite] 59 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 La comunità genovese è molto ricca di persone interessanti ed abili nel game. Quello che ti consiglio è di leggere molto poco ed uscire con chi è più bravo di te. Per il resto nella mia firma trovi consigli su come passare 3 ore a leggere e 3 ore a fare la prima pratica da solo. In bocca al lupo.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 mi sono infilato da due mesi in una specie di storia con una ragazza che mi ha inviato la mia ex prima di lasciarmi perché aveva paura che impazzissi rimanendo solo Che significa "ti ha inviato la tua ex"? Comunque leggiti "Il metodo Mystery"
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 ciao a tutti mi sono iscritto da poco e volevo qualche consiglio su materiale da leggere o insomma un consiglio da un esperto su quale fosse un modo intelligente per approcciare questi argomenti. è da due giorni che leggo il forum e mi sono reso conto che ovviamente mi mancano proprio le basi. non so se può servire ma vi descrivo rapidamente la mia situazione: la ragazza con cui stavo da sei anni e mezzo mi ha lasciato (sono stato esclusivamente con lei diciamo gli ultimi due anni) praticamente non ho amici e non riesco a parlare con nessuno non abito più in famiglia e condivido la casa con un ragazzo mi sono infilato da due mesi in una specie di storia con una ragazza che mi ha inviato la mia ex prima di lasciarmi perché aveva paura che impazzissi rimanendo solo grazie dei consigli Ricomincia vita, fatti nuove amicizie, esci, leggi il Metodo Mystery, come suggerito da ItalianBull. E soprattutto mai più cazzate come stare sei anni e mezzo con la stessa donna - sei un pazzo. Poi molla immediatamente la ragazza che ti ha inviato la tua ex. E' assolutamente patetico. Non te la prendere per questo post, ma devi capire che è il momento di cambiare radicalmente. Vedrai, ci riuscirai presto =)
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Se vuoi diventare un ottimo seduttore, innanzitutto devi avere un carattere ed un comportamento stabile, forte, pieno di vita, e FELICE, perchè le donne non vogliono un uomo che si piange addosso davanti ai problemi della vita (dato che stai uscendo da una storia così lunga) . Per questo ti consiglio una lettura molto leggera che si intitola "Appunti da un amico" di Anthony Robbins. Poi passa al mondo della seduzione con il "Metodo Mistery". Modificato 9 Dicembre 2010 da Rarox
Juppiter [Lurker] 0 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Inviato 9 Dicembre 2010 grazie dei consigli... grazie un pò a me un pò a questo forum di aver dato inizio ad un cambiamento ma ero ridotto troppo male e credo di avere questo problema: non so mai che cazzo mi passa per la testa. mi sono reso conto di questo... non mi frega un cazzo di nulla, gli unici sentimenti che mi si stimolano sono gelosia e invidia. spero che qualcuno riesca a capire e mi sappia dare una dritta su questo, mi hanno consigliato di fare un pò di psicoterapia per entrare un pò più in contatto con i miei sentimenti se ce ne sono, secondo voi può essere utile? altro dettaglio non da poco... con la tipa con cui sono stato così tanto anche se erano 6 anni che trombavamo, sia io che lei tremavano ancora quando ci sfioravamo e questo in certi momenti mi fa un pò impazzire. ogni volta che trombavamo era più coinvolgente e passionale.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 prima di una ragazza, ti serve una vita sociale, una giro di amici stretti con cui condividere qualcosa. iscriviti in palestra , socializza, fai sport ecc.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 leggi poco, le basi quanto meno ed esci! Esci, testa, migliorati, correggi i tuoi errori, solo sul campo si cresce!! In bocca al lupo!
Juppiter [Lurker] 0 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Inviato 10 Dicembre 2010 ultima cosa... oggi ho visto una che vorrei proprio scoparmi e basta. lo scopo è definito per la prima volta. Le ho anche un poco parlato per questioni di università. il problema è che mi viene una paranoia assurda sul cosa dire. non ho proprio argomenti e più mi sforzo di essere interessante/simpatico e più mi blocco ovviamente. cosa posso fare?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 ultima cosa... oggi ho visto una che vorrei proprio scoparmi e basta. lo scopo è definito per la prima volta. Le ho anche un poco parlato per questioni di università. il problema è che mi viene una paranoia assurda sul cosa dire. non ho proprio argomenti e più mi sforzo di essere interessante/simpatico e più mi blocco ovviamente. cosa posso fare? Un bordello di cose. Ti conviene leggere il forum alle sezioni "inner game", che si propone di migliorare la tua mentalità, e la sezione tecniche e la subsezione Canned. Tutti da lì abbiamo iniziato =)
Messaggi raccomandati