Vai al contenuto

Donne PASSIVE....


Delta

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :)

Situazione: ho f-chiuso questa HB over 30 con cui ho un game aperto da diverso tempo, basato principalmete sulla costruzione di un forte rapport.

Dov'è il "problema", vi starete chiedendo.... eccolo: a letto è estremamente PASSIVA ! Ho avuto diverse HB prima di lei e vi assicuro che non ho mai incontrato nulla di simile. Praticamente io mi dedico a lei totalmente, la faccio godere ma lei non fa assolutamente nulla di sua spontanea volontà. Ho cercato di parlargliele in modo delicato e un po' indiretto ma lei si è indignata ed offesa perchè "non sono cose di cui parlare". Io a questo punto, anche per altre motivazioni, la sto scaricando. La mia quindi non è una richiesta specifica per questa ragazza, ma piú in generale.... come vi comportate con le cosiddette ragazze PASSIVE? Ne parlate? Scioperate? Glielo sbattete fra le mani? :D

A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao ragazzi :)

Situazione: ho f-chiuso questa HB over 30 con cui ho un game aperto da diverso tempo, basato principalmete sulla costruzione di un forte rapport.

Dov'è il "problema", vi starete chiedendo.... eccolo: a letto è estremamente PASSIVA ! Ho avuto diverse HB prima di lei e vi assicuro che non ho mai incontrato nulla di simile. Praticamente io mi dedico a lei totalmente, la faccio godere ma lei non fa assolutamente nulla di sua spontanea volontà. Ho cercato di parlargliele in modo delicato e un po' indiretto ma lei si è indignata ed offesa perchè "non sono cose di cui parlare". Io a questo punto, anche per altre motivazioni, la sto scaricando. La mia quindi non è una richiesta specifica per questa ragazza, ma piú in generale.... come vi comportate con le cosiddette ragazze PASSIVE? Ne parlate? Scioperate? Glielo sbattete fra le mani? :D

A voi la parola!

Over 30 "passiva" ?

Non penso che parlarle servirebbe, molto probabilmente non vive bene il sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

come hai fatto tu.

se lei è un tronco di legno, senza speranza, con la quale è anche impossibile parlare a causa di taboo...che rimane da fare?

se invece intravedi la possibilità di "aprirla" mentalmente, di "allargarle" nuovi orizzonti, di "penetrare" al di là delle sue resistenze.....vale la pena di insistere.... personalmente, mi sento molto soddisfatto quando "arricchisco" una persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nemmeno con le ragazze vergini mi è capitata una cosa del genere.

una ragazza che frequentavo quando ero fidanzato si comportava proprio allo stesso modo..

ho dovuto capire i motivi di questo comportamento per poter intervenire:

praticamente lei era presa e godeva, ma non voleva prendere parte attivamente al rapporto, le prime 2 volte non ha voluto nemmeno che le praticassi sesso orale, figuriamoci a praticarlo...

cosi ho deciso di parlarle schiettamente:

le ho detto che tutto sarebbe stato ancora piu piacevole e divertente se solo si sarebbe impegnata maggiormente, e che questa sua passività mi faceva perdere interesse nei suoi confronti

lei mi ha risposto che è stata in vita sua solo con il suo ragazzo (con cui sta ancora insieme), e che lo hanno sempre fatto cosi e che lei aveva vergogna e paura di essere giudicata una troia se avesse fatto diversamente mpmpstamte avesse una voglia pazza di provare nuove cose.

morale della favola: a me fa di tutto e si fa fare di tutto, al suo ragazzo no! le ho detto anche di cambiare attegiamento o prima o poi lui avrebbe trovato una piu porca e l'avrebbe tradita o mollata.

dopo circa 2 mesi in cui ci vedevamo regolarmente lei mi ha confessato che il suo ragazzo la tradiva con una tipa brutta e di poca classe ma con un'imparagonabile reputazione da porcellina :D

le ho consigliato allora di comportarsi a letto con il ragazzo allo stesso modo con cui si comportava con me e indovinate?

...sono tornati insieme ....

lei non esce piu con me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Diamine è la mia HB. Fa la maialina solo ed esclusivamente per dispetto quando in casa c'è qualcuno e quindi non possiamo andare oltre... lì mi fa impazzire ed è più attiva. Ma poi ovviamente nada. Se mai casa rimane vuota lei torna la solita bambola di pezza. Le ho fatto sesso orale e mi ha chiesto come mai non mi facesse schifo. Inutile dire che lei a me non ha mai fatto nulla... Come la sblocco? Che discorsi posso farle per farle capire che il sesso non è solo io che la penetro? Che poi sarebbe lei quella "esperta" tra i due...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

Diamine è la mia HB. Fa la maialina solo ed esclusivamente per dispetto quando in casa c'è qualcuno e quindi non possiamo andare oltre... lì mi fa impazzire ed è più attiva. Ma poi ovviamente nada. Se mai casa rimane vuota lei torna la solita bambola di pezza. Le ho fatto sesso orale e mi ha chiesto come mai non mi facesse schifo. Inutile dire che lei a me non ha mai fatto nulla... Come la sblocco? Che discorsi posso farle per farle capire che il sesso non è solo io che la penetro? Che poi sarebbe lei quella "esperta" tra i due...

Se lei non ti fa godere perché tu devi fare sesso orale? Premiala quando si impegna, come con i cani. E' tutto animalesco il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io sono stato per 1 anno con una così perchè ne ero innamorato.

Gli parlai di questi problemi, ma lei diceva non era una troia.. stavo per sbloccarla ma poi l'ho lasciata per una molto più attiva.

Il punto è che queste ragazze sono cresciute con l'idea che fare sesso con naturalezza significa essere porche o peccatrici e quindi di basso valore oppure che Dio le avrebbe punite per questo.

Io stesso quando ero adolescente vivevo con un conflitto emotivo nella masturbazione, pensando che se mi masturbavo commettevo un grosso peccato e quindi dovevo scontare chissà quale penitenza, però ne sentivo la necessità

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Se lei non ti fa godere perché tu devi fare sesso orale? Premiala quando si impegna, come con i cani. E' tutto animalesco il sesso.

Perché mi piace un sacco :D

Io stesso quando ero adolescente vivevo con un conflitto emotivo nella masturbazione, pensando che se mi masturbavo commettevo un grosso peccato e quindi dovevo scontare chissà quale penitenza, però ne sentivo la necessità

Ci sono passato anch'io, poi sono diventato ateo.

Il punto è che queste ragazze sono cresciute con l'idea che fare sesso con naturalezza significa essere porche o peccatrici e quindi di basso valore oppure che Dio le avrebbe punite per questo.

Probabilmente è la paura del giudizio "mignotta", è stata plasmata dalle sue amiche sfigate che non vedendo mai piselli fanno come la volpe e l'uva. La mia HB è l'unica del suo gruppo che è più aperta... e nonostante tutto è di una passività incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di aggiungere nel mio post che:

1)e' una mia opinione

2)Che non volevo generalizzare e dire che tutte le donne sono così, ma rifarmi solo ai casi che mi sono capitati.

3)Ognuno è libero di vivere la sessualità come vuole, uomo e donna che sia. Se una persona non vuole vivere la sessualità in un certo modo è giusto che sia così e deve essere rispettato.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

sono fattori psicologici, prova a farle una minetta coi controcazzi! poi quando te la richiede, dille che prima deve meritarsela... ;)

voglio raccontare un'altra cosa molto interessante, che mi ha aperto gli occhi su alcune pippe mentali che si fanno soprattutto le donne del sud:

frequentavo un'hb con cui facevo regolarmente ogni tipo di esperienza fuorchè quella vaginale, perche lei era intenzionata ad arrivare all'altare vergine.

questo genere di rapporti era molto appagante per entrembi, dopo aver perso la verginità, non veniva piu nemmeno con i sistemi collaudati.... il tutto perche si sentiva in colpa della "grave perdita" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...