Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Garibaldi
Inviato

Ciao ragazzi, come va?

Non partecipo al forum da tanto per via di impegni vari ... lavoro, studio, viaggi ecc...

Vi chiedo un consiglio e spero di essere illuminato da voi :-)

Questa estate ho conosciuto in vacanza una ragazza di bologna (io vivo a Roma) ... da ottobre (dopo un mese di silenzio) iniziamo a sentirci via fb, e anche al telefono !!

Tengo a precisare che fra me e lei non c è stato nulla a parte uno scambio su interessi comuni e cazzate varie (lei è dovuta ripartire 2 giorni dopo che l ho conosciuta) ... adesso , in questo periodo si parlava di vedersi ...

lei mi mette subito in guardia dicendomi che però, essendo che lei è uscita da una relazione a distanza da poco, di non mettermi strane idee in testa, che se anche dovesse succedere l' inconveniente di piacerci (!?!?) lei non ha la minima intenzione di ricominciare il "calvario" della sua ex storia .

Cosa fareste? come impostereste il rapporto... tengo a dirvi che la tipa mi piace molto sia fisicamente che come testa ... anche se non la conosco bene ho passato dei bei momenti con lei !!!

Non vorrei rovinare tutto, ma non vorrei sembrare lo sfigato di turno che farebbe di tutto pur di averla con se .

Grazie dei vostri consigli !!!

TheItalianBull
Inviato

Vediti come da programma e kiudila, poi penserai alle strategie varie ed eventuali...non fasciarti la testa prima che si rompa

karien
Inviato

In questi casi, non farti troppi film nella testa: la distanza fra voi è una cosa non trascurabile e, da quello che hai scritto, mi sembra di capire che non hai ancora iniziato un game solido con lei. Per il momento non ti resta altra alternativa che:

-Continuare a sentirvi massimo una volta al giorno su facebook/telefono. Occhio a non stare troppo tempo, è bene creare comfort prima di rincontrarvi ma è facilissimo annoiarla se la contatti di frequente;

-Trova una scusa per andare a Bologna, dille che i vai per motivi di lavoro e, già che sei là, non ti dispiace incontrarla (se dici che vai per lei, entrambi potreste cadere in questa sorta di "ansia d'aspettativa") e sfodera tutto il tuo arsenale dal real.

Per esperienza personale però ti dico che le relazione a distanza funzionano alla grande quando si parla di "scopamici occasionali", una LTR invece è solo un grande dispendio di energie e denaro.

SARGE ON

Garibaldi
Inviato

Grazie mille per i consigli. Effettivamente per adesso mi sto sentendo con lei non piu di 3 volte a settimana ... conversazione sempre molto rilassata e piacevole. ogni tanto è capitato non sentirci per più di 4 o 5 giorni e lei ha sempre mandato un sms per chiedermi se è tutto ok !!

Credo sia un segnale positivo. Dopo le feste di Natale organizzerò il viaggio a BO e vi farò sapere !!

Ciaoo