mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 salve ragazzi per motivi lavorativi e' capitato che oggi staro' a contatto con una ragazza che mi piace ma che gia' in passato mi fece capire che non era interessata,siccome mi piace molto e la vorrei sedurre vorrei un parere su come comportarmi per riuscire ad attrarla... grazie
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 Non cagarla, trattala con sufficienza, parlale il meno possibile e quando lo fai fallo con uno sguardo dritto negli occhi, ma serio, determinato e senza sorrisi. Cerca il più possibile di essere presente nella sua vita lavorativa, passale davanti agli occhi quando puoi, fatti vedere, ma non cagarla, non salutarla se non sei obbligato dalla situazione. Fai l'indifferente, ma preoccupati che abbia un mezzo con cui contattarti, come un numero di telefono. vedrai che arriverà un sms.
karien [Partecipante] 216 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 Dacci più dettagli anche sulla tua/sua posizione lavorativa (hai una grado sostanzialmente superiore rispetto al suo? o siete pari)
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) Dacci più dettagli anche sulla tua/sua posizione lavorativa (hai una grado sostanzialmente superiore rispetto al suo? o siete pari) no ruoli diversi...ma oggi ci troviamo insieme...diciamo che siamo differenti in ambito lavorativo quindi non mi preoccupo di questo... Modificato 10 Dicembre 2010 da mike85
Messaggi raccomandati