Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

Secondo voi per iniziare a diventare un PUA e fare dell'esperienza è meglio selezionare molto il target o facendo così ci sono troppe poche prede? :D Io in passato ho avuto solo una ragazza ma considerata da tutti e nn solo da me molto bella. Quindi tendo a puntare in alto solo che così il numero di ragazze con cui provarci spontaneamente (almeno nel mio caso più una è bella e più mi sento motivato a provarci..) si abbassa molto, faccio poca esperienza e per un "novellino" forse sono anke le più difficili..Però accontentarsi d'altra parte non m sembra molto da alpha..Voi ad esempio quale fascia di HB vi concentrate (6, 6.5, 7,..)? :)

• Mi piace! 1
Inviato

quella che piace, può esser brutta per gli altri ma se agli occhi nostri è eccitante viene scelta.

ti faccio una domanda.. facciamo esempio che ora tu hai trovato la donna bella dei tuoi sogni.. sei in grado di attrarla e portartela a letto senza difficoltà? :)

hitmanoflove
Inviato

Mmm..detta così..:D La mia ex in un certo senso era la ragazza dei miei sogni sia fisicamente che di carattere e nn ho avuto bisogno di tecniche o di PU (non avevo ancora letto nulla d'altronde :) ) ma sono stato molto fortunato quella volta, mi son capitate le occasioni giuste al momento giusto ma in futuro nn vorrei lasciare nulla al caso..Direi ke l'approccio diventa più facile quando una è bella (non mi capita mai di pensare "questa son sicuro che non ci sta") nel senso ke dentro di me mi dico ke una così nn la rivedrei mai e quindi colgo l'occasione e mi butto mentre magari con una meno bella mi circondo di scuse e alla fine non mi lancio mai. Quanto alla difficoltà ho iniziato da poco e sto finendo le newbie missions e i primi approcci per diventare più spontaneo ..quindi di davvero facile e scontato non c'è niente..è tutto un terno al lotto..è per quello ke cerco di fare più esperienza possibile..sperando ke farla porti davvero a un miglioramento di risultati :D

TheItalianBull
Inviato

I voti (Hb 6,7,8 etc.) dovrebbero essere oggettivi, il target deve piacere a te! Fai il tuo gioco sulle ragazze che ti colpiscono...

Inviato

Parliamoci chiaro, se punti sempre e solo verso le paperelle più "veloci" purtroppo ti capiterà raramente non solo di spararle ma anche di puntarle.

Se in uno stagno vi è un rapporto di paperelle veloci con resto paperelle 1:8 e, a meno che non abbia un'abilità innata nel puntare e sparare le paperelle, è chiaro a chiunque che tu abbia poche probabilità di sparare quelle veloci perchè ci vuole prima la preparazione con la calibratura e con tutti i processi di uno "sparo".

Incomincia con obiettivi meno veloci e quindi più abbordabili, dopo ti spingerai oltre.

my 2 cents ^_^

GiacBar
Inviato

Parliamoci chiaro, se punti sempre e solo verso le paperelle più "veloci" purtroppo ti capiterà raramente non solo di spararle ma anche di puntarle.

Se in uno stagno vi è un rapporto di paperelle veloci con resto paperelle 1:8 e, a meno che non abbia un'abilità innata nel puntare e sparare le paperelle, è chiaro a chiunque che tu abbia poche probabilità di sparare quelle veloci perchè ci vuole prima la preparazione con la calibratura e con tutti i processi di uno "sparo".

Incomincia con obiettivi meno veloci e quindi più abbordabili, dopo ti spingerai oltre.

my 2 cents ^_^

Ma che razza di discorsi: sembra che si stia parlando di un'operazione di mercato, dove si compra ciò che ci si può permettere, per poi riinvestire, fare guadagni per potersi un giorno comprare magari un'HB10.

Si parla di donne, di sesso, di rimorchio, di emozioni; NON di operazioni di mercato.

Certo che devi puntare solo e solamente sulle ragazze che più ti aggradano in quel momento: che sia un'HB7, un'HB 8 o un'HB10, è indifferente; non è scritto da nessuna parte che sedurre un'HB10 sia più difficile che sedurre un'HB7.

Certo che le ragazze molto attraenti spesso sono anche le più furbe, e ti testano molto, senza contare che hanno bisogno di percepire da te, più di altre, un potere contrattuale più forte.

Detto questo, per il resto non ci sono grosse differenze, perchè in fondo l'attrazione non è una scelta, e il fatto che una donna sia sessualmente attratta da te non ha niente a che fare col suo aspetto, è ovvio.

hitmanoflove
Inviato

Ma che razza di discorsi: sembra che si stia parlando di un'operazione di mercato, dove si compra ciò che ci si può permettere, per poi riinvestire, fare guadagni per potersi un giorno comprare magari un'HB10.

Si parla di donne, di sesso, di rimorchio, di emozioni; NON di operazioni di mercato.

Certo che devi puntare solo e solamente sulle ragazze che più ti aggradano in quel momento: che sia un'HB7, un'HB 8 o un'HB10, è indifferente; non è scritto da nessuna parte che sedurre un'HB10 sia più difficile che sedurre un'HB7.

Certo che le ragazze molto attraenti spesso sono anche le più furbe, e ti testano molto, senza contare che hanno bisogno di percepire da te, più di altre, un potere contrattuale più forte.

Detto questo, per il resto non ci sono grosse differenze, perchè in fondo l'attrazione non è una scelta, e il fatto che una donna sia sessualmente attratta da te non ha niente a che fare col suo aspetto, è ovvio.

Su questo non c'è dubbio certo che, almeno per me , generalmente risulta più facile chiudere con una Hb 7 piuttosto che con una Hb 9 per diversi fattori..ti testano di più appunto, non cedono subito, c'è molta più concorrenza, etc. Secondo me buttarsi solo se la Hb attizza davvero tanto è una perdita di tempo..credo ke c s debba accontentare, almeno per le newbie missions..Poi è chiaro che ci sono casi isolati di Hn 9 più facili di Hb 6 perchè meno sospettose,etc. ma sn casi particolari..Ho amici ke girano sempre con gran belle ragazze e in passato si sono fatti le ossa con quelle non dico brutte ma un po' meno belle..Se io aspetto una ke m piace al 100% rischio di passare un anno avendo fatto 3 approcci e magari finiti anke male..Mentre se a una uscita in disco vedo interesse da parte di una Hb6.5 per dire e chiudo con facilià (anke se niente è davvero facile :)) almeno me ne torno a casa avendo fatto un po' d esperienza piuttosto ke mirare troppo in alto e tornare a casa senza nessun approccio..Stiamo cercando di diventare Pua in fondo, non stiamo cercando il colpo di fulmine :D

GiacBar
Inviato

Su questo non c'è dubbio certo che, almeno per me , generalmente risulta più facile chiudere con una Hb 7 piuttosto che con una Hb 9 per diversi fattori..ti testano di più appunto, non cedono subito, c'è molta più concorrenza, etc. Secondo me buttarsi solo se la Hb attizza davvero tanto è una perdita di tempo..credo ke c s debba accontentare, almeno per le newbie missions..Poi è chiaro che ci sono casi isolati di Hn 9 più facili di Hb 6 perchè meno sospettose,etc. ma sn casi particolari..Ho amici ke girano sempre con gran belle ragazze e in passato si sono fatti le ossa con quelle non dico brutte ma un po' meno belle..Se io aspetto una ke m piace al 100% rischio di passare un anno avendo fatto 3 approcci e magari finiti anke male..Mentre se a una uscita in disco vedo interesse da parte di una Hb6.5 per dire e chiudo con facilià (anke se niente è davvero facile :)) almeno me ne torno a casa avendo fatto un po' d esperienza piuttosto ke mirare troppo in alto e tornare a casa senza nessun approccio..Stiamo cercando di diventare Pua in fondo, non stiamo cercando il colpo di fulmine :D

Sai hitmanoflove, allora penso che ad essere assolutamente anormale sia io.

Il tuo è un discorso sensato per certi aspetti, ma per me è del tutto incomprensibile.

Mi rendo conto che forse per me sarà un bel problema, e credo che in parte lo sia già: io non riesco a provare attrazione per ragazze che mi piacciono al 95%.

Sia chiaro, non è che debba avere delle curve perfette da far invidia a Megan Fox, è un discorso che va al di là del'aspetto fisico: a me una ragazza deve piacere, punto e basta. Non è un discorso del piacere al 100% o meno, non è una scelta di mercato.

Non esiste per me il concetto di ''accontentarsi'': o piace, o non piace, fine della storia.

Mai andrei con un'HB per la quale non provo un totale piacere fisico ed emotivo, sarebbe impossibile ed umiliante per me.

Non c'entra nulla il ''colpo di fulmine'', qui si tratta di attrazione ed emozioni, e francamente, trovo disgustoso parlare delle donne come fossero ''merce quotata'', con la quale ''farsi le ossa'' per poter un giorno portarsi a letto un'HB10: assolutamente penoso.

PUA non significa ''scopatutto''. L'artista del rimorchio, o in senso generale l'uomo ''alfa'', si SCEGLIE le HB; penso sia questo veramente importante, avere la possibilità di scelta e vivere serenamente la vita con le donne, una vita piena ed appagante, senza precludersi nulla.

Forse sono io ad essere fuori dalla norma, può darsi, ma io sono fatto così.

Io in questo periodo mi sto dissanguando l'anima per una ragazza della mia classe che potrebbe tranquillamente essere considerata HB9, ma che vuoi farci, a me piace da morire, non solo perchè è bella, ma per tutto l'insieme della sua persona.

Pensi che mi sogni di rinunciare a lei perchè dovrei prima ''farmi le ossa''?!

Meglio tagliarmi le palle. Decisamente.

TheItalianBull
Inviato

Mi rendo conto che forse per me sarà un bel problema, e credo che in parte lo sia già: io non riesco a provare attrazione per ragazze che mi piacciono al 95%.

Sia chiaro, non è che debba avere delle curve perfette da far invidia a Megan Fox, è un discorso che va al di là del'aspetto fisico: a me una ragazza deve piacere, punto e basta. Non è un discorso del piacere al 100% o meno, non è una scelta di mercato.

Non esiste per me il concetto di ''accontentarsi'': o piace, o non piace, fine della storia.

Mai andrei con un'HB per la quale non provo un totale piacere fisico ed emotivo, sarebbe impossibile ed umiliante per me.

Ma che dici?!

Guarda che mica tutte le ragazze con cui esci devono piacerti al 100%, è impossibile! Significa che quando esci con una non riesci a trovare neanche una che ti piace di più?! Già il fatto che esiste una che ti sembra un minimo più bella o un minimo più simpatica o intelligente o che ne so significa che quella non ti piace al 100%

GiacBar
Inviato

Ma che dici?!

Guarda che mica tutte le ragazze con cui esci devono piacerti al 100%, è impossibile! Significa che quando esci con una non riesci a trovare neanche una che ti piace di più?! Già il fatto che esiste una che ti sembra un minimo più bella o un minimo più simpatica o intelligente o che ne so significa che quella non ti piace al 100%

Forse mi sono spiegato male.

Certo che ce ne sarà sempre una più bella, una più simpatica o più intelligente, ma questo discorso non c'entra: può anche succedere che io veda domattina una ragazza più bella di quella che attualmente mi piace, ma questo NON significa affatto che quest'ultima mi piaccia meno del 100%, solo perchè ce n'è una oggettivamente più bella.

Non si può dare una ''misura'' a questo genere di cose, o perlomeno è qualcosa che io non riesco proprio a fare.

Per avere un riferimento sull'aspetto fisico delle donne, va benissimo parlare di HB6, HB8 o HB10, ma dare una percentuale al piacere che possa avere a stare con una ragazza mi pare alquanto bislacco.

In fondo sono anche i difetti ad attrarci, anche se non sembrerebbe.

Io non riuscirei mai a baciare una ragazza per la quale non provo un piacere emotivo totale, questo è ovvio.

Sarò strano io...