Vai al contenuto

una situazione non facilissima da risolvere (almeno per me) :D


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Dunque volevo un piccolo consiglio..sargio spesso con una mia amica. ci conosciamo e siamo amici da 4 anni e ogni tanto usciamo insieme..lei è una HB 8 e ha sempre mostrato interesse per me..è anke parecchio "aperta", se la invito fuori non rifiuta mai e nn è troppo difficile da conquistare. ah, io non voglio una storia seria, ovviamente, solo una storia di una notte o al limite trasformarla in una FB (è molto emancipata e ha avuto molti ragazzi non credo sia neanche questo troppo difficile)..Il problema è ke nonostante l'attrazione reciproca siamo sempre stati amici, lei è uscita da poche settimane dalla sua prima storia seria e forse è ancora un po' legata al suo ex..Se non la conoscessi non avrei nessun tipo di fatica a closare ma , vi sembrerà strano, essere sempre stati amici è come se mi bloccasse, faccio fatica a fare del kino pesante o a metterla alle strette. Le probabilità di farcela sono abb alte ma è difficile per me essere il primo a rompere questa situazione d "equilibrio" anke se è un peccato buttare via un'occasione del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Avere un amica "vera" imho è abbastanza difficile. Per una trombata non me la perderei. A meno che non sia così emancipata da poter venire a letto con te e continuare a essere tua amica. Ma di solito è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Avere un amica "vera" imho è abbastanza difficile. Per una trombata non me la perderei. A meno che non sia così emancipata da poter venire a letto con te e continuare a essere tua amica. Ma di solito è dura.

Il problema nn c dovrebbe essere. Certo i rapporti nn saranno cm prima ma in fondo ho amiche anke più strette d lei..e poi è già successo qualcosa d simile cn un suo amico e hanno ricucito i rapporti..una chiacchierata dopo il fattaccio e dovrei risolvere tutto..Ho davvero buone chances di successo..lei m guarda con interesse..m fa complimenti..è sempre disponibile a uscire..le cose ke m bloccano sn 2.

La prima è ke nn so come rompere la situazione di amicizia..non è ke parlando del più e del meno posso fare del kino pesante o baciarla..al limite un forte EC ma quello lo faccio già..o ke approfitto uscendo con lei in discoteca..o ke proviamo a bere qualche drink tutti e 2 per favorire..nn m viene in mente altro per passare d colpo da amico ad amante..ripeto se nn la conoscessi sarebbe tutto più facile..

Il secondo problema è ke lei m conosceva dai tempi ke ero afc..e anke se ora sn migliorato molto temo abbia ancora quell'immagine d me anke se molto migliorato nel look, nell'aspetto e nel BL..e poi c sono amici in comune più alfa d me..

Non so davvero..nn è facile come occasione..e nn la voglio assolutamente buttare via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Il secondo problema è ke lei m conosceva dai tempi ke ero afc..e anke se ora sn migliorato molto temo abbia ancora quell'immagine d me anke se molto migliorato nel look, nell'aspetto e nel BL..e poi c sono amici in comune più alfa d me..

Ho un'esperienza simile. Da quando ho cominciato la mia trasformazione e sto lentamente diventando alpha, la sua immagine di me pare essersi contestualmente modificata; tant'è che ora mi è incredibilmente più semplice fare kino (è quasi sempre lei che cerca il contatto) e pure sono più credibile quando cerco di creare attrazione.

Comunque sia, non dovrebbe essere così difficile abbracciarla, baciarla (non *-close) e/o sedertela in braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiavik

Aumenta EC, aumenta kino, avvicinati a piccoli passi, abbracciala, baciala più spesso, insomma cambia atteggiamento.

Non si sfugge dalla escalation e comunque il primo passo devi farlo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Aumenta EC, aumenta kino, avvicinati a piccoli passi, abbracciala, baciala più spesso, insomma cambia atteggiamento.

Non si sfugge dalla escalation e comunque il primo passo devi farlo tu.

Credo proprio che farò così..il problema è che ho sempre molti problemi da AFC..del tipo che ho paura che i nostri amici notino questo mio comportamento diverso..e poi che non sia come una storia normale che se uno si prende un rifiuto basta non frequentarla più e tutto risolto..con molti amici in comune c'è sempre il rischio di vederla in continuazione o che ne parlino..insomma un rifiuto da parte di un'amica sarebbe parecchio doloroso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

i nostri amici notino questo mio comportamento diverso..

Capitato anche a me, se son amici veri, faranno il tifo per voi, tranquillo :D

e poi che non sia come una storia normale che se uno si prende un rifiuto basta non frequentarla più e tutto risolto..con molti amici in comune c'è sempre il rischio di vederla in continuazione o che ne parlino..insomma un rifiuto da parte di un'amica sarebbe parecchio doloroso..

Vedi l'aspetto positivo: il rifiuto di una HB che vedi in continuazione potrebbe anche non essere un no definitivo :p

Che ne parlano... tanto meglio, predi la cosa con eleganza e, sopratutto, sii indifferente ai pettegolezzi: in situazioni del genere rischiando di far sfumare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...