samuel [Élite] 180 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 ciao a tutti voi come mi consigliate di vestirmi in discoteca? ho 16 anni e sono alto e megro....avevo pensato a jeans stretti e sopra un maglioncino....che ne dite? in ogni caso sotto al maglioncino va messo qualcosa? diciamo che le camicie non le amo mentre che ne dite di una maglietta attillata a maniche corte?
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 Il maglioncino lo vedo un pò troppo caldo! O almeno io ci morirei! Ti consiglio una camicia
Joe Good [Lurker] 0 Inviato 10 Dicembre 2010 Inviato 10 Dicembre 2010 In discoteca, mi sono sempre trovato molto bene con un look casual. Un jeans, magari blu scuro, e una maglietta con qualche disegnino, tipo tribal, e dovresti essere apposto. Non mi piace molto l'abbigliamento che prevede la camicia. In discoteca preferisco essere meno agghindato. Per quanto riguarda il maglioncino, sono d'accordo con quanto detto da gianluigisk8: ci moriresti in discoteca.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Dipende da che tipo di discoteca frequenti.. io in genere vado di camicia e jeans che vanno uno in contrasto con l'altro, mai monotinta, sia perchè mi piace, sia perché fanno una selezione pesa.. almeno gli sfigati non ci entrano e c'è solo gente abbastanza tranquilla.. in altre discoteche puoi anche entrare in canottiera. Diversa discoteca=Gente diversa.
samuel [Élite] 180 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 ok...comunque sotto al maglioncino mi potete dire cosa sta bene? camicia maglietta normale o polo?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 ok...comunque sotto al maglioncino mi potete dire cosa sta bene? camicia maglietta normale o polo? Ma non hai caldo con il maglioncino? Io in discoteca jeans e maglietta, magari qualche bel bracciale vistoso!
samuel [Élite] 180 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Inviato 16 Dicembre 2010 al massimo lo tolgo...è proprio per questo che vorrei sapere cosa mettere sotto....sotto sto benedetto maglioncino la camicia sotto sta bene?
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Ma cosa vai a fare in disco col maglioncino? Come i figli di papà con la camicia sotto? Lascia stare... Maglietta carina/particolare (magari collo a V se hai un discreto fisico (puoi metterci una giacca sopra se vuoi), oppure camicia. Ma non la camicia vulgaris che trovi ai mercato, una camicia BELLA e PARTICOLARE. Poi tieni i primi 2 bottoni sbottonati. Se hai paura di avere freddo mettiti camicia sotto e sopra una felpa o un cardigan che puoi lasciare nel guardaroba oppure in macchina se vuoi risparmiare 2-3 euro. Ma calcola che il viaggio dalla macchina all'entrata della disco è bello fresco
Andreas [Élite] 3582 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Ma cosa vai a fare in disco col maglioncino? Come i figli di papà con la camicia sotto? Per quanto ne sai, lui potrebbe essere un "figlio di papà". Samuel, non possiamo vestirti noi. Io ho il mio stile, Alphamale83 ha il suo e tutti gli altri hanno il loro. Qual'é il tuo? Cosa ti piace? Cosa indossi in genere? Ciò che sta bene a me, può far schifo su di te.
Messaggi raccomandati