louis79 [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Ho bisogno del vostro aiuto,ragazzi. Ho conosciuto questa HB8 um mese fa' in una disco. In circa mezz'ora sono riuscito a farmi dare il numero di telefono. Tre giorni dopo l'ho chiamata e ho creato un po' di comfort al telefono,quindi ci sono uscito domenica sera,alla fine della serata l'ho baciata. Fin qui tutto ,ok. I giorni successivi gli ho telefonato,ho cercato di fissare un altro appuntamento per una domenica,ma lei mi ha detto che doveva andare a Roma da una sua amica. Ieri sera l'ho trovata a ballare in un locale,ci ho parlato un po'. Gli ho chiesto per un aperitivo domenica,ma mi ha detto che ha già un impegno. Poi oggi mi ha mandato un SMS con scritto: " Scusami tanto,non ti offendere ma per domani non posso davvero, perchè ho preso già un altro impegno" il che io ho risposto "Ok,ma non ti devi scusare,ognuno ha i suoi impegni,buona giornata". Allora,considerando che ha sempre impegni e che se non la chiamo io,lei non mi cerca,come posso proseguire? Devo Ejectare? Mi dispiacerebbe perchè questa ragazza mi ha preso davvero tanto.
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 io sono nuovo, quindi temo di non essere il più adatto a dare consigli, però ti posso dire che è successo più di una volta anche a me...sembra che dopo il bacio perdano interesse e non riesco a capire perchè...se magari fossi imbranato a baciare lo capirei, visto che per la donna il momento del bacio è importantissimo...eppure sembra che non sia quello il problema quello che non riesco a capire, è: perchè una donna ti bacia se non è emotivamente coinvolta al punto da non voler rivederti più dopo? in fin dei conti siamo noi uomini che ci facciamo una solo per non perdere l'occasione...le donne non dovrebbero ragionare cosi....o sbaglio??
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Parlaci del Day2, come sei arrivato al bacio? Come si è conclusa la serata? Hai creato un po' di comfort e kino prima del bacio o glielo hai dato "a freddo"?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Parlaci del Day2, come sei arrivato al bacio? Come si è conclusa la serata? Hai creato un po' di comfort e kino prima del bacio o glielo hai dato "a freddo"? Giusto ci vogliono maggiori dettagli, così comunque su due piedi direi che si tratta di ripensamento dell'acquirente
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Inviato 11 Dicembre 2010 Nel day2 ho creato un bel po' di comfort,ma purtroppo pochissimo KINO. Quindi il bacio a fine serata,gliel'ho dato quasi a "Freddo"...
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Inviato 11 Dicembre 2010 Anche se fosse ripensamento dell'acquirente,il rapporto è recuperabile?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Anche se fosse ripensamento dell'acquirente,il rapporto è recuperabile? Niente è impossibile, potresti o freezare (ma scondo me non sarebbe una buona strategia in questo caso) oppure in maniera alpha le dici "ti vengo a prendere alle 8 domani" (per esempio ma non devi lasciarle scampo ossia la passibilità di declinare l'invito) e con un frame altissimo passi un day3 con i fiocchi
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Inviato 12 Dicembre 2010 Grazie mille TheitalianBull. Anch'io opterei per la seconda. Niente è impossibile, potresti o freezare (ma scondo me non sarebbe una buona strategia in questo caso) oppure in maniera alpha le dici "ti vengo a prendere alle 8 domani" (per esempio ma non devi lasciarle scampo ossia la passibilità di declinare l'invito) e con un frame altissimo passi un day3 con i fiocchi
karien [Partecipante] 216 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Quoto theitalianbull, anche se dovesse rifiutare il gioco si complicherebbe ulteriolmente. L'ideale sarebbe rincontrarla in maniera quasi "per caso" in disco, magari se è una frequentatrice abituale di una in particolare, vacci con gli amici e ricrea le condizioni per avere un altro Day2. Ps: "Ok,ma non ti devi scusare,ognuno ha i suoi impegni,buona giornata" suona molto abbastanza needy, falle vedere che il tuo tempo è prezioso e che se se la tira, l'unica a perderci sei tu (you're the prize, cit.) In bocca al lupo
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Inviato 12 Dicembre 2010 Purtroppo non è assidua frequentatrice di quel locale,quindi devo telefonargli. Cercherò di essere alfa al massimo! Vi terrò aggiornati. Quoto theitalianbull, anche se dovesse rifiutare il gioco si complicherebbe ulteriolmente. L'ideale sarebbe rincontrarla in maniera quasi "per caso" in disco, magari se è una frequentatrice abituale di una in particolare, vacci con gli amici e ricrea le condizioni per avere un altro Day2. Ps: "Ok,ma non ti devi scusare,ognuno ha i suoi impegni,buona giornata" suona molto abbastanza needy, falle vedere che il tuo tempo è prezioso e che se se la tira, l'unica a perderci sei tu (you're the prize, cit.) In bocca al lupo
Messaggi raccomandati