Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

ieri sono partito con un buon frame ma poi disastro totale non riesco a sargiare sembra che quando mi avvicino mi rispondano per cortesia poi se ne vanno mi sembra di rivivere la stessa scena ogni volta, non ne posso piu' di questa situazione...; due sono le cose, o solo con me non funziona tuttto, o non le so mettere in pratica, o sono solo illusioni venduteci per non fare stare male alle persone(come me), o funzionano solo con persone di bell'aspetto...sono sempre piu'convinto che per sedurre ci vogliano basi fondamentalmente sull'aspetto fisico punto...a me non va di lamentarmi ma non ne posso piu'...vedo che le ragazze carine belle si lasciano sedurre solo da quelli belli...quando noto le coppie in giro vedo le ragazze attraenti sempre con i bellocci vicino almeno la maggior parte poi si sa c'e l'eccezzione...la ragazza che mi piaceva era con un tipo anche lui di bell'aspetto(chissa' perche')...quindi dico nel frattempo che io ceco di mostrare atteggiamenti alfa sicurezza etc etc. arriva il belloccio e' finisce tutto...quindi mi domando e dico: per riuscire in questo intento dovrei avere un bell'aspetto in modo che la ragazza in questione mi tenga in considerazione...non riesco a fare game

karien
Inviato

Posso chiederti in che contesto hai sargiato e che cosa hai chiesto?

mike85
Inviato (modificato)

Posso chiederti in che contesto hai sargiato e che cosa hai chiesto?

una specie di festa tipo con atmosfera "bouffet" per intenderci...opener abbastanza semplici e facili dato il contesto...del tipo buona la torta oppure ah non bere troppo etc etc

Modificato da mike85
capitansomaro
Inviato

ieri sono partito con un buon frame ma poi disastro totale non riesco a sargiare sembra che quando mi avvicino mi rispondano per cortesia poi se ne vanno mi sembra di rivivere la stessa scena ogni volta, non ne posso piu' di questa situazione...; due sono le cose, o solo con me non funziona tuttto, o non le so mettere in pratica, o sono solo illusioni venduteci per non fare stare male alle persone(come me), o funzionano solo con persone di bell'aspetto...sono sempre piu'convinto che per sedurre ci vogliano basi fondamentalmente sull'aspetto fisico punto...a me non va di lamentarmi ma non ne posso piu'...vedo che le ragazze carine belle si lasciano sedurre solo da quelli belli...quando noto le coppie in giro vedo le ragazze attraenti sempre con i bellocci vicino almeno la maggior parte poi si sa c'e l'eccezzione...la ragazza che mi piaceva era con un tipo anche lui di bell'aspetto(chissa' perche')...quindi dico nel frattempo che io ceco di mostrare atteggiamenti alfa sicurezza etc etc. arriva il belloccio e' finisce tutto...quindi mi domando e dico: per riuscire in questo intento dovrei avere un bell'aspetto in modo che la ragazza in questione mi tenga in considerazione...non riesco a fare game

certo che se non sei tu il primo a credere di essere l'eccezione, non ti smuovi dal pantano in cui sei finito.

l'hai detto tu stesso che "tranne rare eccezioni", le belle vanno coi belli. perfetto!....devi essere la rara eccezione. hai visto, raramente ma l'hai visto, che la bellezza può non essere determinante. l'hai visto, quindi sai che funziona.

ricomincia da questo dato di fatto, di nuovo, e trasformati nell'eccezione.

mike85
Inviato

certo che se non sei tu il primo a credere di essere l'eccezione, non ti smuovi dal pantano in cui sei finito.

l'hai detto tu stesso che "tranne rare eccezioni", le belle vanno coi belli. perfetto!....devi essere la rara eccezione. hai visto, raramente ma l'hai visto, che la bellezza può non essere determinante. l'hai visto, quindi sai che funziona.

ricomincia da questo dato di fatto, di nuovo, e trasformati nell'eccezione.

ma questa che dici tu non e' seduzione e' fortuna oppure la bravura del tizio in questione ma quando gli capita una volta ogni dieci anni? io voglio vivere la mia vita ma mi sto rendendo conto che e' tutto scritto nell'aspetto fisico

karien
Inviato

Nah, se n'è discusso molto, la bellezza conta poco se sai sargiare. Di belli ce ne sono molti, di persone con il carattere alpha molto pochi. Sono sicuro che anche tu conosci tante persone più brutte di te, magari che anche se sono in sovrappeso hanno creato un certo stile, che hanno un carattere coi controc**i che ti spingono a chiederti "ma tizio è bello oppure no?".

Inoltre hai usato opener piuttosto banali, penso che anche tu te ne renda conto, insomma ti aspettavi che si spogliassero o che facessero tutto loro dopo queste domande che magari tantissimi altri hanno già usato con loro?

Riprova magari usando più confidenza con loro, cerca qualche complimento o frase più sofisticata, che so ti avvicini e le dici con buona mimesi facciale le dici "tu, ti stimo proprio! Devi dirmi che profumo è questo.......(le fai un Neg ecc...)" (sì, mi sembra anche questo un opener abbastanza triste ma credo che ti ho reso l'idea)

-13-
Inviato

Io non sono certo un figo, ma le mie ex sono spesso da >7....

Inizia a crederevdi più in te stesso, se già parti con l' idea di essere brutto e sfigato non concluderai mai nulla.... Poi ovvio che se la hb che puntavi era li col tipo non poteva essere molto espansiva...

mastermind
Inviato

caro Mike85,

il tuo post di oggi mi ha fatto ripensare ad una riflessione che stavo facendo giusto 3/4 giorni fa! Pensavo all'efficacia del direct (tecnica che penso tu abbia usato) per rimorchiare e sulla sua efficacia! Le mie conclusioni e che questo tipo di tecnica va bene solo in determinati contesti e comunque deve essere fatto da chi ha un bell'aspetto o un frame e BL da paura! Io sono sicuro che se provassi con un direct 7/10 prenderei un bel palo, con discreto dispiacere per il mio ego! .......ciò non vuol dire che le tecniche di seduzione valgano solo per i belli......anzi!!! a me è capitato di riuscire a farmi kiudere da hb 7/8 che all'inizio non mi cagavano di striscio con un po' di push and pull, neg o altro, però dovevo avere la possibilità di interagirci almeno per un due o tre ore, usando sempre un atteggiamento disinteressato che comunicava " ho tutte le hb che voglio, tu non mi fai nè caldo nè freddo, anzi ti vedrei quasi come amica", riuscendo a far arrivare questo tipo di messaggio ne ho colpite parecchie di hb notevoli!......Come vedi non esistono metodi che vanno bene per tutti e molto dipende da fattori tipo l'età delle hb ecc.ecc.! Per cui Mike85 non ti scoraggiare, cerca solo la tecnica e lo stile che ti si addice di più..........magari abbandona il direct se non è confacente al tuo modo di fare!

In bocca al lupo

Inviato

è evidente che il primo limite sei tu..

se è così ovvio che non ti senti attraente come puoi pretendere di attrarre un'hb che può scegliere chiunque altri voglia (o quasi)?

per prima cosa mettiti in testa che non esistono "tecniche" che magicamente ti rendono un seduttore, è una questione di profondo lavoro su te stesso, sui tuoi atteggiamenti, sulle tue convinzioni, e se non ti soddisfa anche sul tuo aspetto...

cosa ti rende meno attraente?

brufoli? curali, peli? toglili, vestiti? cambia look, fisico? allenalo, voce? sforzati di ascoltarti e modularla, sguardo? provalo allo specchio, sorriso? prova anche quello, ecc

comincia a lavorare su te stesso... non è celere, ma scoprirai che appena iniziato ti sentirai davvero meglio...

poi viene la seconda parte..

entra nell'ordine delle idee che se quando esci lo fai per conoscere persone nuove, probabilmente anche per le hb è così..

comincia dalla base.. è inutile che ti fiondi su ogni hb presente, cerca di diventare quello che parla con tutti, donne, uomini, vecchi, bambini...

fai questo sforzo per un po', prima di concentrarti sulle sole hb... vedrai che quando ti sarai desensibilizzato ai nuovi incontri sarà sempre più facile allungare i discorsi...

e più presto di quanto avevi immaginato ti accorgerai che se decidi di attaccare bottone con qualcuno, anche con una bella ragazza, la cosa ti riesce sempre più facile, l'aggancio può perpetuarsi anche per un minimo di 10-15 minuti...

fatto tutto questo comincia a pensare a come si seduce, ma saltando le basi è facile poi attaccarsi a qualcosa di così poco rilevante (non irrilevante, ma nemmeno fondamentale) come la bellezza...

GiacBar
Inviato

funzionano solo con persone di bell'aspetto...sono sempre piu'convinto che per sedurre ci vogliano basi fondamentalmente sull'aspetto fisico punto...a me non va di lamentarmi ma non ne posso piu'...vedo che le ragazze carine belle si lasciano sedurre solo da quelli belli...quando noto le coppie in giro vedo le ragazze attraenti sempre con i bellocci vicino almeno la maggior parte poi si sa c'e l'eccezzione...la ragazza che mi piaceva era con un tipo anche lui di bell'aspetto(chissa' perche')...quindi dico nel frattempo che io ceco di mostrare atteggiamenti alfa sicurezza etc etc. arriva il belloccio e' finisce tutto...quindi mi domando e dico: per riuscire in questo intento dovrei avere un bell'aspetto in modo che la ragazza in questione mi tenga in considerazione...non riesco a fare game

Mike, sino a qualche mese fa anche'io pensavo ciò di cui ora ti sei convinto tu, ma poi ho capito che si tratta di una cosa sola:

TUTTE SCUSE

Compresi questo quando conobbi un PUA che era tutto il contrario del ''bello'', ma gli ho visto far cose fuori dall'immaginazione, credimi, cose che il 99% degli uomini, belli e non, si sognano.

Il fatto è che sino a che tu non vivrai serenamente il tuo aspetto fisico, la tua psicologia ne sarà sempre compromessa, con tutte le conseguenze del caso.

Il frame deve davvero essere d'acciaio per andare a rimorchiare e per farselo venire bello duro ( in tutti i sensi...:cool2:) ci vogliono due ingredienti: feedback positivi da una parte e ''mentalità dell'abbondanza'' dall'altra.

Non lasciarti fregare da queste pippe mentali.

Ognuno vede ciò che vuole vedere, e tu ora vedi le belle gnocche con belli prestanti, pensando che questa sia la tendenza e che il brutto che sta con la bella sia una rarità.

NON è vero, sono tutte balle colossali.

Se ti guardassi bene in giro, ti accorgeresti che le cose non stanno affatto così; è comodissimo nascondersi dietro le solite scuse per giustificare il nostro fallimento. Anche io lo facevo, ma non dimenticare mai che ci sarà sempre qualcuno al mondo, più brutto di te, ma che avrà molto più successo in fatto di donne di quanto tu ne potrai mai avere.

Questo già dovrebbe bastare per spingerti a non mollare :)

• Mi piace! 1