Vai al contenuto

Come devo agire??


Freshman

Messaggi raccomandati

Freshman

Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori. La mia esperienza in campo "sentimentale" è praticamente nulla, infatti le occasioni che ho avuto le ho sprecate, non avendo il coraggio di buttarmi e finendo in friend zone. Ora a 18 anni ho deciso di non buttare più occasioni: la vita è una sola e le cose bisogna coglierle al volo, meglio il rimorso di averci provato che non il rimpianto di non averlo fatto.

Bene, dopo questa breve introduzionebiggrin.gif, vi presento il mio caso: dopo 5 anni mi sono accorto di "essere interessato" (forse amare) una mia compagna di classe e per questo ultimamente mi sono avvicinato a lei. Leggendo questo forum da qualche tempo, ho fatto di tutto per evitare la friend zone (evitare di starle sempre vicino e fare si che sia lei a interessarsi a me, qualche neg ogni tanto ecc.), anche se ammetto che la situazione è molto borderline. Vorrei qualche altro consiglio generale per far si che sia attratta da me. Il problema è essenzialmente uno: a tratti sembra che lei sia pronta anche a sposarmi (ok è una esagerazione ma rende l'idea XD) invece altre volte mi tratta come se fossi un amico qualunque. Io cmq sarei orientato a provarci in tempi brevi... mi chiedevo quindi solo se "prepararla" chiedendole di uscire ed evitare cosi un palo nel caso non voglia uscire con me, oppure approfittare di una qualunque situazione in cui siamo soli (studio insieme, filone ecc.) e baciarla cogliendola di sorpresa.

P.S.: appena potrò inizierò a leggere dei libri sulla seduzione, per il momento sono intasato di studio angry.gif

Ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte.

Modificato da Freshman
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Caro newbie, il segreto si chiama Kino (contatto fisico): cercalo, accarezzale i capelli, il viso e cerca di fartelo ricambiare.

Per il resto, evita di diventare la sua bestfriend, se parla di ragazzi e simili, vai via o cambia discorso; non cercarla troppo, fai battutine a doppio senso o usa la malizia su quello che dice. Infine se riesci ad attrarre le sue amiche fai bingo, la gelosia può essere il tuo asso nella manica.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Caro newbie, il segreto si chiama Kino (contatto fisico): cercalo, accarezzale i capelli, il viso e cerca di fartelo ricambiare.

Per il resto, evita di diventare la sua bestfriend, se parla di ragazzi e simili, vai via o cambia discorso; non cercarla troppo, fai battutine a doppio senso o usa la malizia su quello che dice. Infine se riesci ad attrarre le sue amiche fai bingo, la gelosia può essere il tuo asso nella manica.

SARGE ON

beh detto questo non penso serve molto altro, in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Caro newbie, il segreto si chiama Kino (contatto fisico): cercalo, accarezzale i capelli, il viso e cerca di fartelo ricambiare.

Per il resto, evita di diventare la sua bestfriend, se parla di ragazzi e simili, vai via o cambia discorso; non cercarla troppo, fai battutine a doppio senso o usa la malizia su quello che dice. Infine se riesci ad attrarre le sue amiche fai bingo, la gelosia può essere il tuo asso nella manica.

SARGE ON

Grazie per la risposta.

Ultimamente però ho notato che su fb ho notato che un paio ragazzi le scrivono cose sulla bacheca del tipo "Ti voglio bene" ecc..Non so onestamente non so se siano relazioni prevalentemente virtuali o reali, ma comunque questo fatto dovrebbe modificare il mio atteggiamento? Mi devo affrettare per evitare di rimanere deluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie per la risposta.

Ultimamente però ho notato che su fb ho notato che un paio ragazzi le scrivono cose sulla bacheca del tipo "Ti voglio bene" ecc..Non so onestamente non so se siano relazioni prevalentemente virtuali o reali, ma comunque questo fatto dovrebbe modificare il mio atteggiamento? Mi devo affrettare per evitare di rimanere deluso?

Solo 2 parole: Be alpha!!

Gli altri non devono spaventarti!!! Tu sei il meglio.

Sceglie un altro? Peggio per lei!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Grazie per la risposta.

Ultimamente però ho notato che su fb ho notato che un paio ragazzi le scrivono cose sulla bacheca del tipo "Ti voglio bene" ecc..Non so onestamente non so se siano relazioni prevalentemente virtuali o reali, ma comunque questo fatto dovrebbe modificare il mio atteggiamento? Mi devo affrettare per evitare di rimanere deluso?

Attenzione, NON GUARDARE facebook o cose del genere, è un arma a doppio taglio per tutti, lascialo perdere assolutamente, crea confusioni, che per un Pua è solo male, le seghe mentali distruggono e basta! Pensa solo a fare come ha detto karien, il resto vien da sè, e mi raccomando, quando fai questo non entrare in friend zone ma rimani semplicemente conoscente, e lavora sui tuoi 11 IDA ;)

Vai in bocca al lupo bello! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Grazie per il sostegno! Mi rimane solo il dubbio se chiederle di uscire o baciarla direttamente quando saremo soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Grazie per il sostegno! Mi rimane solo il dubbio se chiederle di uscire o baciarla direttamente quando saremo soli...

Le ragazze amano credere che le situazioni siano frutto del destino..quindi è molto ma molto meglio se riesci a baciarla quando siete da soli in una situazione casuale (e si evitano pure le sue pippe mentali pre-appuntamento!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, NON GUARDARE facebook o cose del genere, è un arma a doppio taglio per tutti, lascialo perdere assolutamente, crea confusioni, che per un Pua è solo male, le seghe mentali distruggono e basta! Pensa solo a fare come ha detto karien, il resto vien da sè, e mi raccomando, quando fai questo non entrare in friend zone ma rimani semplicemente conoscente, e lavora sui tuoi 11 IDA ;)

Vai in bocca al lupo bello! :)

condivido, son sempre più convinto che facebook sia stato creato per limitarci mentalmente

passando alla domanda della discussione..

ho notato che sei praticamente alle primissime armi , e sei davvero sotto la media.. ma poco male si impara se c'è determinazione

ti consiglio di ascoltarti un paio di volte la canzone di marco ferrandini teorema

giusto per farti un idea di come vanno le cose tra uomo e donna

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

quella canzone non mi ha mai convinto...per inciso non basta trattar male una donna per conquistarla, se non sai farlo nel modo giusto...infatti quello che sto cercando di imparare qui è quale sia per l'appunto questo modo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...