Rarox [Partecipante] 853 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Quando si conosce una sconosciuta so come comportarmi. Ma se per caso mi girasse di farmi un'amica.. cosa bisognerebbe cambiare? Cosa cambia nella dinamica sociale per conquistare? Quale nuovi fattori giungono... e quali se ne vanno? Sono molto curioso dei vostri pareri... dato che... sai quante volte vi sarà venuto in mente di farvi una vostra amica..!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Ci sono varie "scuole di pensiero", secondo me i fattori in ballo sono vari: - Il grado di amicizia che c'è fra voi (siete conoscenti? uscite nello stesso gruppo? migliori amici?) - La reputazione che hai nella sua testa (con una sconosciuta puoi crearti un immagine nuova e a volte menzognera, inventare episodi e routine, cosa che con una che ti conosce non puoi fare) Se la reputazione che hai è buona a mio avviso noncambia sostanzialmente quasi niente...le armi sono sempre le stesse, forse vanno usate in maniera diversa (con un amica ad esempio può essere facile stare a casa da soli e passare direttamente al comfort, ma è solo un esempio)
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Anche secondo me dipende dal grado di amicizia che avete...se uscite una volta ogni tanto e lei stai simpa puoi sedurla come faresti con 1 donna sconosciuta...se invece siete amici da tempo devi prima provare a uscire dalla zona amicizia e modificare la percezione che lei ha di te...
Tony Montana [Élite] 3789 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Se la reputazione che hai è buona a mio avviso noncambia sostanzialmente quasi niente...le armi sono sempre le stesse, forse vanno usate in maniera diversa (con un amica ad esempio può essere facile stare a casa da soli e passare direttamente al comfort, ma è solo un esempio) Personalmente ho notato che, soprattutto se la tua immagine la percepisce come vagamente alpha, è piuttosto facile abbondare di kino (casuale, ma soprattutto intimo). Poi ovviomente si è più disinibili nel parlare di baci, sesso...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Personalmente ho notato che, soprattutto se la tua immagine la percepisce come vagamente alpha, è piuttosto facile abbondare di kino (casuale, ma soprattutto intimo). Poi ovviomente si è più disinibili nel parlare di baci, sesso... Giustissimo
Messaggi raccomandati