Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Quando si conosce una sconosciuta so come comportarmi.

Ma se per caso mi girasse di farmi un'amica.. icon_biggrin.gif cosa bisognerebbe cambiare? Cosa cambia nella dinamica sociale per conquistare? Quale nuovi fattori giungono... e quali se ne vanno?

Sono molto curioso dei vostri pareri... dato che... sai quante volte vi sarà venuto in mente di farvi una vostra amica..! icon_biggrin.gif

TheItalianBull
Inviato

Ci sono varie "scuole di pensiero", secondo me i fattori in ballo sono vari:

- Il grado di amicizia che c'è fra voi (siete conoscenti? uscite nello stesso gruppo? migliori amici?)

- La reputazione che hai nella sua testa (con una sconosciuta puoi crearti un immagine nuova e a volte menzognera, inventare episodi e routine, cosa che con una che ti conosce non puoi fare)

Se la reputazione che hai è buona a mio avviso noncambia sostanzialmente quasi niente...le armi sono sempre le stesse, forse vanno usate in maniera diversa (con un amica ad esempio può essere facile stare a casa da soli e passare direttamente al comfort, ma è solo un esempio)

Schopenhauer
Inviato

Anche secondo me dipende dal grado di amicizia che avete...se uscite una volta ogni tanto e lei stai simpa puoi sedurla come faresti con 1 donna sconosciuta...se invece siete amici da tempo devi prima provare a uscire dalla zona amicizia e modificare la percezione che lei ha di te...

Tony Montana
Inviato

Se la reputazione che hai è buona a mio avviso noncambia sostanzialmente quasi niente...le armi sono sempre le stesse, forse vanno usate in maniera diversa (con un amica ad esempio può essere facile stare a casa da soli e passare direttamente al comfort, ma è solo un esempio)

Personalmente ho notato che, soprattutto se la tua immagine la percepisce come vagamente alpha, è piuttosto facile abbondare di kino (casuale, ma soprattutto intimo). Poi ovviomente si è più disinibili nel parlare di baci, sesso...

TheItalianBull
Inviato

Personalmente ho notato che, soprattutto se la tua immagine la percepisce come vagamente alpha, è piuttosto facile abbondare di kino (casuale, ma soprattutto intimo). Poi ovviomente si è più disinibili nel parlare di baci, sesso...

Giustissimo