Vai al contenuto

Perche??


Messaggi raccomandati

Alchelion

Sono 4 mesi che mi sono lasciato con questa ragazza..èra la prima volta che mi lasciavano, e la cosa bella è che ci sono stato solo 5 mesi. Prima di lei ho avuto diverse storie anche piu lunghe. Ma tuttora ci penso.

Da quando mi sono lasciato praticamente non ci siamo mai sentiti, tranne un paio di email e una telefonata nei primi tempi per capire perche aveva deciso di lasciarmi visto che è stata una cosa improvvisa e inaspettata.

Ho tenuto duro il piu possibile, non mi sono fatto sentire, e ho cercato di conoscere altre ragazze..L'ho incontrata un paio di volte, avendo amici in comune, e mi sono comportato fingendo di essere veramente felice... I primi 2 mesi sono stato troppo male e AFC per concludere qualcosa con le altre..

Ma negli ultimi due mesi ho avuto ben 5 fclose per non contare quelle con cui ho trescato.

Attualmente ho un paio di FB e un'altra che promette bene...

Eppure la cosa che non riesco a sopportare è che quasi tutte le sere che non esco e sono a casa sto male e ripenso a lei...

Ho pensato di chiamarla e parlarci per vedere che effetto mi fa, magari vedendola annoiata o fidanzata (non so se lo è ora..) potrei non pensarci piu... Sarebbe utile per voi?

Cmq per ora vorrei resistere ancora un po... per lo meno fino ad arrivare alle famose 10 di GTFTOW...

Aiutatemi a resistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ho pensato di chiamarla e parlarci per vedere che effetto mi fa, magari vedendola annoiata o fidanzata (non so se lo è ora..) potrei non pensarci piu... Sarebbe utile per voi?

Benvenuto nel club dei mollati senza sapere perchè. Guarda, posso capirti molto ben. é successa la stessa identica cosa pure a me ma con un'unica variante....la mi ltr durava ormai da svariati anni e non da mesi...puoi capire che tranvata (come se dice a Roma) ho preso!

Posso solo suggerirti di dimenticarla, di non pensarla, di fartene una ragione e di dedicarti al puing. So anche che i momenti più difficili sono quelli in cui uno sta da solo con sè stesso, ad esempio la sera prima di addormentarsi quando la testa chissà perchè torna a pensare quanto si stava bene con quella persona, ad interrogarsi sul perchè siamo stati mollati così e a farsi domande sul nostro possibile futuro sentimentale.

So anche che le mie parole possono sembrare vuote, trite e ritrite, crude, ma è la realtà. Però più penserai a lei e più tardi te ne farai una ragione e tornerai ad essere l'alchelion di una volta. Tutto sta nel tenere la testa concentrata, occupata il più possibile in modo che non ci porti con la memoria a ciò che è stato e non potrà più essere. Di modi per non pensare a certe cose ce ne sono a bizzeffe e non sono di certo io la persona che deve suggerirteli. Sta a te fare tutto. Ripeto, prima ci metterai una pietra sopra e prima ritornerai ad essere quello di una volta.

NON la chiamare se non sei ancora del tutto immune dal suo fascino. NON la chiamare perchè speri in un remix. NON la cercare per vedere come se la passa. Te lo sconsiglio vivamente. Sono sbagli che ho commesso io prima di te e che mi sono costati cari, molto cari e che mi hanno fatto stare ancora più male perchè le donne quando vogliono sanno essere veramente stronze e bastarde e basta una parola per farti cadere in un baratro (sentimentale).

Eppoi il sapere che sia annoia o che si è già rifidanzata quale beneficio può portarti!? Credo nessuno. Anzi, FMM, può solo contribuire a prolungare gli effetti della "tranvata" e non credo che ciò rientri tra le tue massime aspirazioni.

Per ora ti do una calorosa pacca sulla spalla (che spero di rinnovarti presto dal vivo!). Tienici aggiornati! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Eppure la cosa che non riesco a sopportare è che quasi tutte le sere che non esco e sono a casa sto male e ripenso a lei...

Beh posso solo consigliarti di pensare il meno possibile a lei e vivere la tua vita ai 200 all'ora!

E poi la saggezza popolare insegna che "chiodo scaccia chiodo" quindi...è solo questione di tempo e di trovare quella giusta.

in bocca al lupo

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Cmq di una cosa mi sono reso conto... MAI CHIEDERE CONSIGLI ALLE AMICHE!!!

Ho avuto conferme da un mio amico ha fatto di utto per riconquistare la sua ex.. con tanto di viaggio gia pagato e dichiarazione spassionata!! Naturalmente su consiglio di una cara "amica".. potete immaginare il risultato....

Anche se hai perso due litri di sangue appresso ad una ti diranno sempre di riprovarci... di tentare di riconquistarla!! Ma porca puttana se sono loro stesse che perdono interesse non appena uno mostra di tenerci di piu!!!

Ma come è possibile che ancora dicono ste cazzate? Bho.. mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Eheh "Perchè?" bella domanda ... Non pretendo certo di dare una risposta al tuo interrogativo ... ma in generale "desideriamo quello che non possiamo avere", specie se è qualcosa che ci è stato tolto senza una più che valida ragione.

Evita di rivederla, ma ancor di più evita di *idealizzarla* ... per quanto possa essere una persona meravigliosa (sempre che lo sia ;-) ) tuttavia avrà anche lei i suoi difetti concentrati un attimo su come ti ha lasciato, così, in modo inaspettato, su come si è comportata ... insomma vedi anche il lato negativo di lei...ridimensionala.

E poi è fisiologico che ci vuole un pochino di tempo, se avessimo il rubinetto o l'interruttore dei sentimenti sarebbe tutto più facilem anon saremmo esseri umani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Forse la cosa migliore è proprio passare piu tempo con.. altre passere ...

Per la prossima settimana 2 FB già mi hanno chiamato per avere la loro razione... e poi devo vedere una che è tornata dall'estero e vuole "prendere un caffè" :D

Speriamo di cancellare i ricordi piano piano... almeno quando esco da casa non ci penso!!... se ho una ricaduta scrivo qui cosi mi prendete a parolacce finche non cambio idea!!

Tenchiù!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

per uscire dal mio one-otis incominciaiad andare in palestra e a migliorami fisicamente e a curare il mio look( su fidest c'e un mio post lilo-79 rabbia e tristezza) avevo voglia di riscattoe pian piano me lo sto prendendo..sabrava un tunnel buio e infinito pero ora ne sono fuori e non ti nego che sono partito in una situazione peggiore della tua...senza nessuna hb che la sostituisse ma solo con tanti prob da affrontare (ero anche ingrassato di 30 kg) ora sono dinuovo a peso forma e da quel pulcino bagnato che nessuna hb si sognava di raccattare (sub AFC molto alto) ora qualche soddisfazione me la sto prendendo,ma senza odio o rabbia, e solo consapevolezza di me.reagisci !!! usa questa tristezza,provala per te stesso e incomincia a lavorare.la serenita è anche per te e sono sicuro che quando un giorno ti volterai indietro a vedere questi ricordi che sfumano,ti sentirai piu forte.

una porta si chiude per aprire 100 porte, ma per queste 100 porte una porta si deve chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...