Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alekerchak
Inviato

Ciao ragazzi. . una HB 7 mi ha fatto questa domanda via messaggi. .e io per mantenere la curiosità praticamente gli ho detto che è un segreto! se me lo chiede a voce dite che è meglio lasciarle questo dubbio oppure dirle che non sono fidanzato? ma dire di no non sarebbe un DLV??

ps lei è molto interessata in quanto dopo un mio set aperto,non chiuso, aperto per passatempo wink1.gif si è procurata da una mia amica il mio numero e mi ha fatto complimenti sulla mia bellezza tongue.gif

Inviato

potevi semplicemente rispondere "mamma mia stai già tastando il terreno cucciola? non ti sembra un po' presto? ci conosciamo appena!;)"

• Mi piace! 1
alekerchak
Inviato

quindi ho sbagliato a dirgli quello che ho detto?? insomma la devo fare qualificare alla prossima volta che me lo chiede ?emot-angel.gif

Inviato

assolutamente si,

via messaggio la cosa migliore è rispondere come hanno consigliato gli altri colleghi :)

TheItalianBull
Inviato

Potevi rispondere come hanno suggerito gli altri ma ad ogni modo la tua risposta va bene...quando te lo chiederà dal vivo va bene farla qualificare

kasanova
Inviato

Digli che sei musulmano

Una donna già l'hai,ma stai cercando altre per completare la tua "famiglia"

• Mi piace! 1
alekerchak
Inviato
Digli che sei musulmano

Una donna già l'hai,ma stai cercando altre per completare la tua "famiglia"

ahahah ROTFL.gif pensavo di dirle : uuuh come siamo gelose! (con del kinowink1.gif ) che ve ne pare??

TheItalianBull
Inviato

ahahah ROTFL.gif pensavo di dirle : uuuh come siamo gelose! (con del kinowink1.gif ) che ve ne pare??

Si, può andar bene

Inviato

Così la allontani. Guarda che ha fatto molto per te. Ora, se ti interessa almeno un pò, ti consiglio di lasciare qualche spiraglio e abbassare le tue difese.

• Mi piace! 1