alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao ragazzi. . una HB 7 mi ha fatto questa domanda via messaggi. .e io per mantenere la curiosità praticamente gli ho detto che è un segreto! se me lo chiede a voce dite che è meglio lasciarle questo dubbio oppure dirle che non sono fidanzato? ma dire di no non sarebbe un DLV?? ps lei è molto interessata in quanto dopo un mio set aperto,non chiuso, aperto per passatempo si è procurata da una mia amica il mio numero e mi ha fatto complimenti sulla mia bellezza
urbard [Élite] 502 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 potevi semplicemente rispondere "mamma mia stai già tastando il terreno cucciola? non ti sembra un po' presto? ci conosciamo appena!" matador ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 io direi " sei una ragazza che passa subito al sodo "
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Inviato 12 Dicembre 2010 quindi ho sbagliato a dirgli quello che ho detto?? insomma la devo fare qualificare alla prossima volta che me lo chiede ?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 assolutamente si, via messaggio la cosa migliore è rispondere come hanno consigliato gli altri colleghi
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Potevi rispondere come hanno suggerito gli altri ma ad ogni modo la tua risposta va bene...quando te lo chiederà dal vivo va bene farla qualificare
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Digli che sei musulmano Una donna già l'hai,ma stai cercando altre per completare la tua "famiglia" matador ha reagito a questo 1
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Inviato 12 Dicembre 2010 Digli che sei musulmanoUna donna già l'hai,ma stai cercando altre per completare la tua "famiglia" ahahah pensavo di dirle : uuuh come siamo gelose! (con del kino ) che ve ne pare??
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 ahahah pensavo di dirle : uuuh come siamo gelose! (con del kino ) che ve ne pare?? Si, può andar bene
Tantra [Staff] 65 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Così la allontani. Guarda che ha fatto molto per te. Ora, se ti interessa almeno un pò, ti consiglio di lasciare qualche spiraglio e abbassare le tue difese. AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati