Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eddard Stark
Inviato (modificato)

DISCLAIMER: sono un nabbo, quindi se questa è la sezione sbagliata chiedo venia in anticipo :)

Ah, sono anche un nabbo assurdo del sarging in generale, sto iniziando a documentarmi, sono partito da Swinggcat, e ho in programma di leggere qualcosa sull'alpha male (ho trovato un ebook di john alexander, com'è?) e poi passare prima a thundercat e poi a deangelo, consigli? :)

Riassunto della mia storia:

con lei (compagna di classe) ci siamo avvicinati un anno fa, scherzando ci punzecchiavamo spesso e volentieri, sempre senza secondi fini da parte mia. Lei era pure fidanzata (si lasciò a inizio estate).

All'inizio di quest'anno, un amico mi fa: "la stuzzichi troppo, dovresti smettere" (forse non troppo disinteressato come consiglio, ndr) io smetto per 1-2 settimane, in cui lei sfrutta il vuoto e rompe come non mai. Pensando "se devo starmi a fare pigliar per il c***allora riattacco" ---> gara di rottura di palle. Quando mi vedeva imperturbabile poi, raddoppiava gli sforzi :DD. Ogni tanto poi pretendeva di essere seria, tipo dandomi un quaderno in prestito mi fa: "sei stronzo, sono seria" così, di stucco, senza motivo (come il 99% delle volte che stuzzicava). La prima volta che le chiesi se aveva qualche problema con me, se ne va ridendo. Al che torno al pensiero di sopra.

2 mesi fa, alla cena di classe se ne esce (da ubriaca fradicia, poi lo dimenticherà) con: "tanto lo shhhooo cehhh ti piaccio". E per me si aprì un portone, chiendo in giro -a persone esterne ai fatti, se avessi parlato con quei compagni abbastanza vicini a lei da poter sapere qualcosa (e contemporaneamente mi davano tutti l'impressione di "sapere qualcosa che non so", parlandone con uno (che tra l'altro è un gran gran paraculo) prese un atteggiamento come per far "scivolare" le mie domande, il massimo che disse è "sai che è sciocca... magari cerca attenzioni o le stai sul cazzo". Da li provai a parlarci 2 volte, la prima dopo averla rimandata per problemi di tempo mi confronta in pubblico, in classe "che dovevi dirmi?" io faccio "dopo (credevo avesse capito fosse qualcosa di privato).." ma lei continua imperterrrita, se ne esce (dopo 3-4 volte) con: "adesso o mai più" al che rispondo, con le palle giratissime, "mai più, perfetto", lei continua ancora finché non sbotto e dico: "hai vinto, che sega. perché ce l'hai con me????" "perché si!" "che dalla faccia mi vedi e ti sto sul cazzo?" "....*ci pensa* si" "perp.gif" lei concluse con un bel "tutto qui??" come si aspettasse di più, ma ero discretamente incazzato in quel momento..

E così continua la gara di rotture di palle per una mesata, nel frattempo si avvicina ad un altro compagno di classe, solo che oltre a rompergli con lui fa pure la sdolcinata, e contemporaneamente si allontana gradualmente da me facenzo la scazzata. Provo un ultima volta a parlarci, ma lei non aveva tempo in quel momento, causa autobus, glielo ripeto il giorno dopo, poi quando capisco che non aveva intenzione di farsi viva, 2 giorni dopo le faccio: "senti, hai intenzione di trovare 10 minuti liberi nel futuro prossimo?" "tanto devi ripetermi "perché ce l'hai con me.." "..voglio 10 minuti.. e non ho intenzione di aspettarti in eterno", appena detto mi allontano e lei fa "peggio per te". Dopo questo per 3-4 giorni non ci siamo parlati, lei mi ignorava e io ero incazzato come una iena, se avesse provato a stuzzicarmi penso le avrei fatto venir voglia di sotterrarsi, perché per una volta non avrei scherzato con le parole.

Ne parlai ad un amico in comune che la conosce abbastanza bene (le è andato dietro per 2 anni senza risultato.. tra l'altro mi mise in guardia sul fatto che lei è più s***** e "stupida" di quanto sembri.. cosa che già in parte sospettavo), mentre gli eventi si sviluppavano, lui la incontrò per caso ad una festa, parlarono e lei disse che, riassumendo, mi aveva sempre preso sul serio, e che ultimamente le stavo sul cazzo a causa del mio "comportamento". E lei non voleva parlare a 4 occhi perché "aveva paura di ferirmi". Concluse con un "mi dispiace, non le piaci (però lui delle mie intenzione non le ha mai parlato), devi fartene una ragione". Da li per me la faccenda si chiuse (a dir la verità, meditavo di chiuderla da giorni ormai). Però, ora che abbiamo ricominciato, cautamente, a parlarci voglio perlomeno chiudere la faccenda mettendo le cose in chiaro, questo "semi limbo" per me è di una fastidiosità indicibile, preferirei una bella litigata e chiudere le cose li, in bene o in male che sia.

Pensavo di dirle (lei se non è totalmente stupida saprà che l'amico in comune mi ha riferito tutto, erano persino rimasti d'accordo che "io sarei stato meno pesante (?!?!? se fossi stato trai 2 penso che avrei sbroccato se l'avessi sentita..) e lei avrebbe ricominciato a parlarmi (?!!)) "ho parlato con B (l'amico).. e ha detto un paio di cose veramente interessanti, e che stento a credere...". Preciso che, anche se facessimo pace io non ho la minima intenzione di addossarmi colpe non mie... forse potrei aver esagerato 1 anno fa con lo stuzzicare, ma lei non mi ha detto una singola volta, ne seriamente ne per scherzo "smettila, stai esagerando". Anzi, stava al gioco.

Com'è come strategia?

Grazie in anticipo a chi si leggerà tutto il mio wall of text :)

Modificato da Eddard Stark
TheItalianBull
Inviato

Innanzitutto un consiglio per le letture: IL METODO MYSTERY

Tornando alla vicenda, ti sei comportato da needy sopratutto dopo che lei ti ha detto "tanto lo so che ti piaccio"...ad ogni modo al posto di creare ulteriori intrecci chiedile di vedervi un pomeriggio (o sera o quello che vuoi basta che stiate solo voi due senza fretta) e lì vedi un pò come si evolvono le cose e semmai dopo avere "aggiustato" la situazione prova a baciarla

Eddard Stark
Inviato

Il problema è che lei non vuole parlare, le avevo detto chiaramente 2-3 volte "devo parlarti", ma non si è mai degnata di farsi viva.. non so se accetterebbe di beccarci fuori dalla scuola.. dovrei rischiare?

Potresti dirmi dove di preciso sono stato needy? Almeno elimino queii comportamenti.

Grazie :)

TheItalianBull
Inviato

è un cambiamento generale che ho avvertito da quello che hai scritto, daltronde stesso tu hai detto che hai cambiato ragionamento dopo che lei ti ha detto quella frase...poi anche il fatto chehai chiesto in giro opinioni...non va tanto bene...comunque rischia fai come t'ho detto

Eddard Stark
Inviato

Per essere più preciso, la primissima cosa che provai a fare con lei fu parlarle (preferisco sempre chiarire le cose a 4 occhi), quando lei ha iniziato a fare la "stupidella" (aka, ha iniziato a rompermi l'anima in classe su "cosa dovevi dirmI?????????????????", quando -almeno credevo- avevo fatto capire di volerne parlare in privato) ho avuto come unica scelta di chiedere in giro.

Se le ripeto che devo parlarle a 4 occhi farà come l'altra volta.. non so cosa dirle. Pensavo di riallarciarmi alla conversazione che ha avuto con l'amico tipo "sai ho parlato con B.. se veramente -e non ci credo- pensi che rischi di farmi soffrire, sappi che non è un problema. Detto questo pensi di trovarli 10 minuti?" (appena usciti da scuola avremmo tutto il tempo, se poi c'è da finire la conversazione si farebbe tranquillamente il pomeriggio)

Più ci penso meno mi piace come frase... cosa mi consigli di dire?

Eddard Stark
Inviato

Odio essere incalzante e non sono solito uppare i miei post, davvero, :(

ma voglio chiudere questa situazione domani, cosa mi consigliate di dirle?

TheItalianBull
Inviato

Aeee non le devi chiedere se ha tempo per parlare, è ovvio che il tempo ce l'ha se vuole...fuori scuola trovala e isolati con lei ma non dovete andare di fretta (lei deve tornare a casa e cose così) ma parlare non serve a molto, tenta di chiuderla...

Eddard Stark
Inviato (modificato)

Ehhh! Quì c'è il 2 più grande problema: è sempre con qualcuno intorno. C'è pure un compagno di classe (che sicuramente ha sparlato dietro di me con lei) che le va follemente dietro e le sta appiccicato 24\7, ed è finito in pienissima zona amicizia. E anche quando non c'è lui sta con le amiche..

Pensavo did irle qualcosa sulla linea di: "sai.. ho parlato con B. Mi ha detto cose che mi hanno lasciato perplesso.", fare un pò di push&pull per farla venire lei, e se non viene considerare la faccenda inequivocabilmente chiusa.

Ah.. secondo altri, mi sono fatto mettere i piedi in testa e dovrei sfanculizzarla perché troppo sciocca.. tu che dici?

Modificato da Eddard Stark
capitansomaro
Inviato

....ma tu sei lo scultore che ha preso a martellate la sua amante?....strano nome ti sei scelto

TheItalianBull
Inviato

Ah.. secondo altri, mi sono fatto mettere i piedi in testa e dovrei sfanculizzarla perché troppo sciocca.. tu che dici?

Se è il caso di fanculizzarla lo sai solo tu...le circostanze le hai vissute e le vivi solo e esclusivamente tu