Vai al contenuto

Sono solo tre giorni...


LeGEnD

Messaggi raccomandati

...che conosco questo sito e la mia vita,quanto a donne,sembra cambiata...

ieri era sabato e ho deciso di uscire con un amico in cerca di donne,dopo dieci minuti incontriamo un gruppo di nostre amiche ferme su degli scalini,tra queste vi era una ragazza che mi interessava da tempo ma non avevo mai avuto le palle per parlarci e presentarmi...ieri non è stato così...per non sò quale ragione ieri ero molto più sicuro del solito e dopo 4 battute scambiate con le mie amiche è stata lei stessa a presentarsi e io ho ricambiato,chiaramente,come ho letto sul forum,non le ho dato troppa corda,scambiando ogni tanto qualche battuta con lei ma senza pressarla troppo,al momento del #close,ho tirato fuori una scusa per chiederle il numero...dicendo che mi si era cancellata la rubrica,ho chiesto il numero ad una mia amica e dopo nemmeno 3 secondi è stata lei a darmi il suo numero :#close: ...comunque dopo una breve chiacchierata con tutto il set,io e il mio collega ci siamo allontantati ma loro sono venute con noi...passeggiando mi allontanavo spesso e mentre parlavo con un mio amico ho deciso di scambiare 4 parole con 2 sue amiche che passavano di lì,conoscendole e presentandomi(per dire la verità sono state loro a tendere la mano per la presentazione ufficiale).La cosa stupefacente di questa serata è che ho sempre avuto la possibilità di conoscere tante persone,ma per non sò quale ragione ero sempre insicuro,da quando ho conosciuto questo sito invece è cambiato tutto....dopo essere tornato,nel set iniziale si era inserita un'altra hb e naturalmente non ho preso tempo,conoscendola...verso la fine della serata il mio target,quella che mi aveva dato il #close,se ne stava per andare e così,non so come ci siamo arrivati,ma ci siamo scambiati dei bracciali,dopo di chè mi ha salutato col bacetto sulla guancia e ha detto ad una sua amica"a domani"

poi si è girata e lo ha detto anche a me,e infine se n'è andata...ormai la serata giungeva al termine e decisi di farmi un'altro giro per il corso,notando tante amiche com cui non avevo grandi rapporti,le conoscevo appena e decisi di provare a parlarci ottenendo ottimi risultati a mio parere,nel senso che non mi sono incartato o fermato nemmeno una volta... Applauso

ora volevo chiedervi,:

-cosa fare ora col target sapendo che ho il numero di cell

-e come giudicate questa mia serata

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
...che conosco questo sito e la mia vita,quanto a  

ora volevo chiedervi,:

-cosa fare ora col target sapendo che ho il numero di cell

-e come giudicate questa mia serata

Il game (la serata) non è stata poi male per uno che bazzica da tre giorni su Is.

Cosa fare col target!? Beh, saprai che ci sono dei fondamentali da rispettare il cui obiettivo è quello di non farci apparire agli occhi delle hb come degli zerbini o degli smidollati. Una di queste regole è il non richiamare l'hb il giorno subito dopo quello in cui ci ha dato il numero. Rischieremmo di farle capire che siamo un pò a corto di vita sociale e donne...ossia degli assatanati.

Io direi di richiamarla verso lunedì sera. Mi raccomando, RICHIAMARLA ho detto il che significa non usare sms o affini che potrebbero dare all'hb lo spunto per non rispondere o darti buca.

Quando le parli sii deciso. Prendi la conversazione in mano e imponiti. Esempio: non dirle ti va di uscire (domanda che lascia all'hb la possibilità di rifiutare) ma bensì dille : "ciao hb, sono legend. questa sera ho voglia di uscire con te per andare a divertirmi/ci. ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y..e mi raccomando sii puntuale!" In questo modo metti l'hb nella condizione o di accettare o di qualificarsi dicendoti: "eh no, il giorno tot ho un impegno". A quel punto tu rilanci dicendo: "ok allora PASSO il giorno x"...vedrai che alla seconda volta non si tirerà più indietro.

Se così non fosse giocati la carta amiche/ex-fidanzate. Se ti dice pure la seconda volta di no allora rispondi così: "vbbè, non sai che ti perdi..vorrà dire che accontenterò una mia amica/exragazza che è un pò che mi chiede di uscire con lei"....e vedrai come si sottometterà! :D

Ricorda mai, chiedere, ma sempre pretendere! Inutile aggiungere che quando ci esci non devi dimenticare il kino, le routine etc etc che potrai trovare sul sito e sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Il game (la serata) non è stata poi male per uno che bazzica da tre giorni su Is.

Cosa fare col target!? Beh, saprai che ci sono dei fondamentali da rispettare il cui obiettivo è quello di non farci apparire agli occhi delle hb come degli zerbini o degli smidollati. Una di queste regole è il non richiamare l'hb il giorno subito dopo quello in cui ci ha dato il numero. Rischieremmo di farle capire che siamo un pò a corto di vita sociale e donne...ossia degli assatanati.

Io direi di richiamarla verso lunedì sera. Mi raccomando, RICHIAMARLA ho detto il che significa non usare sms o affini che potrebbero dare all'hb lo spunto per non rispondere o darti buca.

Quando le parli sii deciso. Prendi la conversazione in mano e imponiti. Esempio: non dirle ti va di uscire (domanda che lascia all'hb la possibilità di rifiutare) ma bensì dille : "ciao hb, sono legend. questa sera ho voglia di uscire con te per andare a divertirmi/ci. ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y..e mi raccomando sii puntuale!" In questo modo metti l'hb nella condizione o di accettare o di qualificarsi dicendoti: "eh no, il giorno tot ho un impegno". A quel punto tu rilanci dicendo: "ok allora PASSO il giorno x"...vedrai che alla seconda volta non si tirerà più indietro.

Se così non fosse giocati la carta amiche/ex-fidanzate. Se ti dice pure la seconda volta di no allora rispondi così: "vbbè, non sai che ti perdi..vorrà dire che accontenterò una mia amica/exragazza che è un pò che mi chiede di uscire con lei"....e vedrai come si sottometterà! :D  

Ricorda mai, chiedere, ma sempre pretendere! Inutile aggiungere che quando ci esci non devi dimenticare il kino, le routine etc etc che potrai trovare sul sito e sul forum.

Ok, il non richiamare.

Il game di Prieras è molto aggressivo, se lo sai sostenere è ottimo. PErò devi avere anche un po' la faccia da schiaffi.

L'importante è non richiamarla subito!! Mi raccomando!

Poi il resto va bene tutto!!

E non dare l'impressione di quello che vuole saltarle addosso!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
...che conosco questo sito e la mia vita,quanto a donne,sembra cambiata...

:grazie:

a piccoli passi.... :D

non richiamarla subito, non farti vedere interessato a lei, non qualificarti, sii sicuro, lei non e' il premio ma lo sei tu....

buon divertimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...