Vai al contenuto

Game in Chat [Facebook]


Messaggi raccomandati

xGiGix

Sicuramente ci saranno molti altri topic a riguardo, però volevo descrivermi la mia situazione...

conosco una tipa HB8 e niente decido di scrivergli, per iniziare il game e impongo il mio frame, gestisco tutta la discussione facendo un po di C&F e provo a neggarla in qualche modo riguardo ad una cosa che mi aveva scritto...

L'attrazione non sò se c'è, però sò che mi tempesta di "mi piace" sulle mie foto, e molte volte lo fanno per dimostrare un interesse iniziale.

Ora leggendo in un altro topic ho provato a prendere spunto utilizzando un metodo per n-closare (per ottenere il suo numero) sperando che sia esatto come metodo...

Gli scrivo che sono piuttosto stanco e gli dico che se le andava le lasciavo il numero (scritto subito dopo) per continuare tramite messaggio.

Il tutto senza lasciarla rispondere.

Solo che speravo in una sua risposta tramite messaggio, dopo 5 minuti che gli ho scritto quella cosa in chat, controllando fb dal telefono ho notato che mi aveva scritto un messaggio di posta, dicendomi che non aveva soldi sul telefono...

ora cosa devo fare? sò che quando risponderete sarà già troppo tardi, però vi scrivo cosa ho in mente da fare...

faccio finta di non leggere il messaggio di posta anche perché le avevo detto che sarei andato a dormire e poi aspetto che mi contatta il giorno dopo lei su facebook... anche se aspettavo in una sua risposta tramite messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :) finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo:

questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :)

finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo:

questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :)

finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :) finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo:

questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :)

finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io le avrei risposto per messaggio qualcosa tipo:

questi giorni non avrò tempo di stare al pc, se hai voglia di fare due chiacchere quando ti ricarichi sai dove trovarmi :)

finitoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...