Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Inviato

Spinto dal bisogno personale, cerco di generalizzare un po' il discorso.

A causa di un incidente stradale (accaduto quand'ero piccino), una grossa cicatrice mi percorre il torace e un'altra una parte del braccio. Sono ovviamente orribili a vedersi e sono da sempre fonte di molti problemi (seghe mentali), soprattutto quando ci si spoglia per un glorioso f-close.

Dunque vi chiedo: come rapportarsi con difetti fisici del genere?

Mi rendo conto che nasconderli forzatamente denota insicurezza e poca self-confidence: un'atteggiamento molto AFC. Tuttavia non sono neppure sicuro che sfoggiarle come un marine sia la cosa migliore da fare. Probabilmente il comportamento migliore è il trasmettere di essere a proprio agio. A voi la parola.

TheItalianBull
Inviato

Pensa a Badboy (un famoso PUA croato), lui ha moltissime cicatrici evidenti (anche sulla testa, quindi più visibile della tua) eppure è uno dei pick up artist più famosi e stimati, considerato un vero alpha. Sfrutta questa tua cicatrice, crea una routine sul come te la sei fatta (alle donne piace l'avventura) in modo che tu possa sfruttare la cosa a tuo vantaggio

Heinz77
Inviato

Stammi bene a sentire, io conosco una persona sui trentanni che nella medesima modalità (incidente stradale) ha una vistosa e permanente cicatrice/deformazione all'avambraccio. Ti dico solo che il suo temperamento cinico, strafottente e spavaldo (tipico dei bad boys) gli ha permesso di trombarsi tante di quelle gnocche che non puoi immaginarti... Mio papà, causa incidente sul lavoro ha perso ben 3 dita della mano destra, eppure si è sposato a 26 anni con mia mamma e ora vivono felici e contenti. Detto ciò, ti invito caldamente a rivedere tutta la tua situazione...

Tony Montana
Inviato

Stammi bene a sentire, io conosco una persona sui trentanni che nella medesima modalità (incidente stradale) ha una vistosa e permanente cicatrice/deformazione all'avambraccio. Ti dico solo che il suo temperamento cinico, strafottente e spavaldo (tipico dei bad boys) gli ha permesso di trombarsi tante di quelle gnocche che non puoi immaginarti... Mio papà, causa incidente sul lavoro ha perso ben 3 dita della mano destra, eppure si è sposato a 26 anni con mia mamma e ora vivono felici e contenti. Detto ciò, ti invito caldamente a rivedere tutta la tua situazione...

Chiaro, ho già iniziato a rivederla drasticamente. Non ne ho mai fatto un dramma e non ho mai avuto gravi complessi, tant'è che ho avuto una LTR con una HB8 e alcune storie con altre HB. Però ora vorrei superare completamente la situazione; praticamente consiste nel timore che mentre ci spoglia con una HB, la loro visione possa provocare un drammatico abbassamento dell'attrazione (e quindi dell'eccitazione).

Sfrutta questa tua cicatrice, crea una routine sul come te la sei fatta (alle donne piace l'avventura) in modo che tu possa sfruttare la cosa a tuo vantaggio

Benissimo, in effetti era ciò a cui pensavo: un po' di avventura per far salire l'attrazione. Tuttavia non so se indirizzarmi su qualcosa di verosimile ma completamente falso oppure rimanere legati alla versione dell'incidente stradale, animando un po' la storia. Insomma, suppongo sia meglio che racconti a tutti la stessa routine, per evitare di passare come millantatore. Quindi deve apparire ben strutturata.

TheItalianBull
Inviato

Tuttavia non so se indirizzarmi su qualcosa di verosimile ma completamente falso oppure rimanere legati alla versione dell'incidente stradale, animando un po' la storia. Insomma, suppongo sia meglio che racconti a tutti la stessa routine, per evitare di passare come millantatore. Quindi deve apparire ben strutturata.

Reale, attieniti a ciò che è accaduto, deve essere il modo in cui lo racconti a dare il senso di avventura...devi essere un bravo oratore... ;)

Tony Montana
Inviato

Siete dei grandi, già vi amo. Farò tesoro dei vostri consigli. :kclose:

capitansomaro
Inviato (modificato)

Siete dei grandi, già vi amo. Farò tesoro dei vostri consigli. :kclose:

pensa che io invece sembro carlo verdone nel film "troppo forte". sono pieno di cicatrici, segni, punti di sutura in ogni parte del corpo e per ognuna ho una storia esagerata da raccontare. ne vado orgoglioso manco fossero cicatrici di guerra. certo, nulla di così vistoso come le tue...ma come i tatuaggi (che non ho!) hanno il significato che tu gli vuoi dare.

e poi...TONY MONTANA è adesso ovvio!!!!...te lo sei scelto per SCARFACE....ti identifichi così tanto coi tuoi sbreghi che mi fai invidia:

tu MONTANA

io VERDONE

Modificato da capitansomaro
Tony Montana
Inviato

e poi...TONY MONTANA è adesso ovvio!!!!...te lo sei scelto per SCARFACE

Beccato! :p

In realtà anche perché Scarface è uno dei miei film preferiti, Al Pacino è un genio e Ferruccio Amendola ne fa un doppiaggio divino (e che musiche!).