Vai al contenuto

Situazione molto complicata


Messaggi raccomandati

zepequeno

Ciao a tutti,

intanto vorrei scusarmi se non uso un linguaggio tecnico,ma la mia iscrizione risale a 2 minuti fa!

E' da un pò che leggo nel forum e ho pensato di esporvi la mia storia in cerca di qualche consiglio,aiuto o semplice sostegno!

tutto inizia un anno fa quando io e la mia "ex" ci rimettiamo insieme dopo circa 2 anni che ci eravamo lasciati...lei molla una storia importante per tornare con me e io faccio lo stesso per tornare con lei...rimaniamo insieme un anno, fino a circa un mese fa...una bella storia,di bei ricordi, fatta di alti e bassi...ma ahimè nell'ultimo periodo ho un pò zerbinato in quanto mi ero accorto che le cose stavano prendendo una brutta piega...Lo so,erroraccio...però ormai è andata così...

Lei una sera mi chiede di parlare...mi dice che non prova più gli stessi sentimenti, che ha bisogno dei suoi spazi,che vogliamo cose diverse dalle vita e che vuole fare le sue esperienze (io ho 25 anni e lei 20). al che le propongo di passare il week end insieme per vedere se stavamo bene e tentare un "recupero" allentando il nostro rapporto o di lasciarci.

Il week end non va bene, di più...e quindi decidiamo di proseguire;non ci vediamo per quasi tutta la settimana apparte qualche oretta una o due sere e io non la stresso con sms,chiamate o cose varie...lascio che sia lei a cercarmi...arriviamo a fine settimana,eravamo sul divano a guardarci un fil e dal nulla mi lascia!mi lascia perchè , come dice lei, ha avuto un flash..e vabò...sul momento disperazione poi decido di non farmi sentire...

Non mi faccio sentire,niente fb, niente sms, niente chiamate...niente di niente...dopo circa 2 settimane è lei che torna cercandomi in ogni modo...mi dice che le manco ì, che con me è diverso e che vorrebbe rivedermi...vorrebbe rivedere me e intanto uscire con altri e fare quello che vuole...

io le dico che ci penso e passati un paio di giorni le rispondo che non mi va bene stare con lei così, che se vuole rivedermi non posso stare al fatto che lei veda altri ragazzi e di non farsi più sentire....piccolo problema...sono costretto a vederla per motivi lavorativi minimo un paio di volta la settimana...

Pareri??consigli??aiuti?

Ragazzi che devo fare..io non so davvero dove sbattere la testa...la vorrei solo mia, ma non così...

Grazie a tutti dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra uno sfogo... lecito dopo la tua situazione

ti sei iscritto al forum per risolvere solo questa situazione o per quale motivo?

mia piccola curiosità

La vuoi tua ma senza altri ragazzi ed è normale, inizia a liberarti dalla mente la sua immagine e cerca di sentire anche qualche altra ragazza, cosi giusto per liberarti da un paio di catene che noto, son molto ma molto pesanti.

ti sentirai gia un pò meglio a quel punto ti verrà quasi spontaneo dirle ci ri vediamo e te ne fregherai di altri possibili ragazzi..

quella è la chiave .. se lei non ti nota geloso aumenta la sua voglia di te.

se ti dimostri geloso potresti far danni in una situazione in bilico come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

zepequeno

La mia iscrizione al forum è avvenuta anche per uno sfogo personale. I miei amici mi stanno vicino più che possono, ma ritengo che avere pareri da chi è più esperto, da chi non conosce personalmente ne me ne lei e analizzando la situazione da completamente estranei siano pareri più obiettivi e io lo preferisco!

Girovagando tra il forum e leggendo diverse discussioni che non riguradano la oneitis ho anche scoperto tutto un mondo che non conoscevo e che ritego parecchio interessante dal quale penso potrò trarre solo dei benefici.

Quando la vedo, non mi mostro geloso, anzi sono sempre allegro e sereno, ma distaccato; se non è strettamente necessario non la considero proprio.

Per quanto riguarda altre ragazze ho già in programma alcune uscite e venerdì sera vado ballare e avevo in mente di mettere in pratica ciò che ho letto nel forum.

Sicuramente non sto lì ada spettarla e cercherò di uscirne al meglio...ma dovendo essere sincero sento ancora una piccola speranza che lei torni...è possibile secondo voi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...