zepequeno [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti, intanto vorrei scusarmi se non uso un linguaggio tecnico,ma la mia iscrizione risale a 2 minuti fa! E' da un pò che leggo nel forum e ho pensato di esporvi la mia storia in cerca di qualche consiglio,aiuto o semplice sostegno! tutto inizia un anno fa quando io e la mia "ex" ci rimettiamo insieme dopo circa 2 anni che ci eravamo lasciati...lei molla una storia importante per tornare con me e io faccio lo stesso per tornare con lei...rimaniamo insieme un anno, fino a circa un mese fa...una bella storia,di bei ricordi, fatta di alti e bassi...ma ahimè nell'ultimo periodo ho un pò zerbinato in quanto mi ero accorto che le cose stavano prendendo una brutta piega...Lo so,erroraccio...però ormai è andata così... Lei una sera mi chiede di parlare...mi dice che non prova più gli stessi sentimenti, che ha bisogno dei suoi spazi,che vogliamo cose diverse dalle vita e che vuole fare le sue esperienze (io ho 25 anni e lei 20). al che le propongo di passare il week end insieme per vedere se stavamo bene e tentare un "recupero" allentando il nostro rapporto o di lasciarci. Il week end non va bene, di più...e quindi decidiamo di proseguire;non ci vediamo per quasi tutta la settimana apparte qualche oretta una o due sere e io non la stresso con sms,chiamate o cose varie...lascio che sia lei a cercarmi...arriviamo a fine settimana,eravamo sul divano a guardarci un fil e dal nulla mi lascia!mi lascia perchè , come dice lei, ha avuto un flash..e vabò...sul momento disperazione poi decido di non farmi sentire... Non mi faccio sentire,niente fb, niente sms, niente chiamate...niente di niente...dopo circa 2 settimane è lei che torna cercandomi in ogni modo...mi dice che le manco ì, che con me è diverso e che vorrebbe rivedermi...vorrebbe rivedere me e intanto uscire con altri e fare quello che vuole... io le dico che ci penso e passati un paio di giorni le rispondo che non mi va bene stare con lei così, che se vuole rivedermi non posso stare al fatto che lei veda altri ragazzi e di non farsi più sentire....piccolo problema...sono costretto a vederla per motivi lavorativi minimo un paio di volta la settimana... Pareri??consigli??aiuti? Ragazzi che devo fare..io non so davvero dove sbattere la testa...la vorrei solo mia, ma non così... Grazie a tutti dell'attenzione
fulmineo [Élite] 460 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 sembra uno sfogo... lecito dopo la tua situazione ti sei iscritto al forum per risolvere solo questa situazione o per quale motivo? mia piccola curiosità La vuoi tua ma senza altri ragazzi ed è normale, inizia a liberarti dalla mente la sua immagine e cerca di sentire anche qualche altra ragazza, cosi giusto per liberarti da un paio di catene che noto, son molto ma molto pesanti. ti sentirai gia un pò meglio a quel punto ti verrà quasi spontaneo dirle ci ri vediamo e te ne fregherai di altri possibili ragazzi.. quella è la chiave .. se lei non ti nota geloso aumenta la sua voglia di te. se ti dimostri geloso potresti far danni in una situazione in bilico come questa
zepequeno [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Inviato 14 Dicembre 2010 La mia iscrizione al forum è avvenuta anche per uno sfogo personale. I miei amici mi stanno vicino più che possono, ma ritengo che avere pareri da chi è più esperto, da chi non conosce personalmente ne me ne lei e analizzando la situazione da completamente estranei siano pareri più obiettivi e io lo preferisco! Girovagando tra il forum e leggendo diverse discussioni che non riguradano la oneitis ho anche scoperto tutto un mondo che non conoscevo e che ritego parecchio interessante dal quale penso potrò trarre solo dei benefici. Quando la vedo, non mi mostro geloso, anzi sono sempre allegro e sereno, ma distaccato; se non è strettamente necessario non la considero proprio. Per quanto riguarda altre ragazze ho già in programma alcune uscite e venerdì sera vado ballare e avevo in mente di mettere in pratica ciò che ho letto nel forum. Sicuramente non sto lì ada spettarla e cercherò di uscirne al meglio...ma dovendo essere sincero sento ancora una piccola speranza che lei torni...è possibile secondo voi? Grazie
Messaggi raccomandati