Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Cari amici, ho bisogno urgentemente di alcune delucidazioni. Sono single da due mesi e dopo aver dedicato questo tempo per riattivarmi fisicamente (facendo fitness) e investendo denaro per un nuovo look, mi sono inevitabilmente scontrato con una tristissima realtà. Ho comprato il libro del Metodo Mystery al fine di ottenere una buona carica mentale e per trovare il giusto slancio per ripartire. Devo prendere atto che chi abita nelle province di Varese / Como si metta pure l'anima in pace per sargiare nei locali notturni/diurni. Il rapporto numerico maschi / femmine è 9 a 1 o 10 a 1 in tutti i locali con media e alta affluenza e la cosa ancor più grave è che la metà di queste sono già con un partner... toccando picchi di assolutismo maschile (100% degli avventori) nei barettini paesani. Quando leggo nel Metodo Mystery le strategie da adottare al bancone dei bar mi viene da piangere! Dalle mie parti i banconi dei bar sono solo gremiti di maschi. Preso dal panico ho voluto vederci chiaro, sul sito dell'Istat ho fatto una ricerca per capire dove fosse l'arcano di questo squilibrio demografico. In fascia d'età mediamente riproduttiva (19 -35 anni) e per distinzione di sesso, la differenza in tutta la Lombardia è di 39.399 unità maschili in esubero rispetto alle femminucce. Un numero insignificante se rapportato ai milioni di residenti. Ma se in ogni locale con 200 avventori, 160/170 sono maschi mi spiegate dove si possono reperire esemplari femminili di genere umano??
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Parli di piccoli paesi ? Putroppo la situazione riguarda tante persone. Io abito in una città che ha 100.000 abitanti, non mi lamento, HB ce ne sono e locali anche, alcuni miei amici che abitano nei paesi prendono l'auto e vengono in città. Ho un amico che vive a Como, stando a quanto mi racconta lui di locali ce ne sono e ragazze... tante! Cari amici, ho bisogno urgentemente di alcune delucidazioni. Sono single da due mesi e dopo aver dedicato questo tempo per riattivarmi fisicamente (facendo fitness) e investendo denaro per un nuovo look, mi sono inevitabilmente scontrato con una tristissima realtà. Ho comprato il libro del Metodo Mystery al fine di ottenere una buona carica mentale e per trovare il giusto slancio per ripartire. Devo prendere atto che chi abita nelle province di Varese / Como si metta pure l'anima in pace per sargiare nei locali notturni/diurni. Il rapporto numerico maschi / femmine è 9 a 1 o 10 a 1 in tutti i locali con media e alta affluenza e la cosa ancor più grave è che la metà di queste sono già con un partner... toccando picchi di assolutismo maschile (100% degli avventori) nei barettini paesani. Quando leggo nel Metodo Mystery le strategie da adottare al bancone dei bar mi viene da piangere! Dalle mie parti i banconi dei bar sono solo gremiti di maschi. Preso dal panico ho voluto vederci chiaro, sul sito dell'Istat ho fatto una ricerca per capire dove fosse l'arcano di questo squilibrio demografico. In fascia d'età mediamente riproduttiva (19 -35 anni) e per distinzione di sesso, la differenza in tutta la Lombardia è di 39.399 unità maschili in esubero rispetto alle femminucce. Un numero insignificante se rapportato ai milioni di residenti. Ma se in ogni locale con 200 avventori, 160/170 sono maschi mi spiegate dove si possono reperire esemplari femminili di genere umano??
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Scusami se te lo dico...sono tutte pippe mentali! Anche se abito in una città di 2000000 di abitanti nei locali il rapporto maschi/femmine è sempre squilibratissimo (anche in quelli molto selezionati) ma questo non deve significare niente...anche se ci fosse una sola bella ragazza abbordabile perchè non devi essere tu quello che la riesce a colpire? Xkè devi lasciarla ad altri? cosa hanno loro più di te? Non inventare scuse...migliora te stesso e provaci con le ragazze che ci stanno nei locali...poche o molte alla fine che importa
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Scusami se te lo dico...sono tutte pippe mentali! Anche se abito in una città di 2000000 di abitanti nei locali il rapporto maschi/femmine è sempre squilibratissimo (anche in quelli molto selezionati) ma questo non deve significare niente...anche se ci fosse una sola bella ragazza abbordabile perchè non devi essere tu quello che la riesce a colpire? Xkè devi lasciarla ad altri? cosa hanno loro più di te? Non inventare scuse...migliora te stesso e provaci con le ragazze che ci stanno nei locali...poche o molte alla fine che importa Condivido in pieno, e poi scusa non sò te quanto tempo libero hai ma ti posso assicurare che anche lo street game è molto bello, e in alcuni punti anche più divertente, comunque ricorda che la prima cosa che devi avere prima di fare una di queste cose è avere autoconvinzione!!! non lo smettirò mai di dire, ricordalo è fondamentale, fatto questo la strada sarà molto più facile! P.S: se riesci a trovare anche una wing penso sia ancora meglio per tutti e due
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ma ad ogni modo perché non darsi allo street game?
Arthur [Élite] 1 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Oh Bene un conterraneo...anch io sono di Varese(In zona diciamo) e anch io ho letto il metodo mistery(e molto altro)...e devo ammettere che quando mi sono affacciato a questo mondo anch io mi facevo un sacco di storie(sinonimo di PIPPE MENTALI) dicendomi che in zona non c'erano locali per applicare i consigli dei guro della seduzione. Le tue sono insicurezze che avevo anch'io quando ho cominciato a praticare, è vero che Varese non offre Location esaltanti per il Sarge soprattutto nel periodo invernale ma queste ,almeno secondo il mio personale parere, sono solo PIPPE MENTALI.Un luogo per il sarge lo si trova sempre,anche a Varese nel periodo più freddo dell'anno! Io a Varese ho portato a termine anche alcune missioni del BSG, e fidati era davvero difficile trovare feste e eventi nelle serate settimanali. Cmq se posso darti un consiglio ti direi di evitare i locali nei paesini, vai in Varese centro(o in qualche locale dove sei sicuro di trovare almeno un centinaio di persone) qualche locale lo si trova sempre! Se ti può essere di conforto nel periodo estivo anche una piccola città come Varese offre location interessanti per il sarge!(se vuoi ti posso dire i luoghi che più frequento).
Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 Ok, grazie a tutti per le risposte Mi rendo perfettamente conto che uscire dall'ennesima storia fallimentare forse mi fa vedere le cose in modo un pò più distorto... Comunque, Il contenuto del mio messaggio iniziale non era mirato ad auto-giustificarmi e/o auto-limitarmi ma bensì mi piacerebbe capire se questo fenomeno di esubero maschile fosse (per qualche strana congiunzione di eventi) acutizzato dalle mie parti o è solo una mia suggestione... Arthur, sono lieto di avere un conterraneo che mi sprona a combattere su un terreno di battaglia tremendamente ostico, accetto volentieri qualche consiglio sui locali per sargiare e se a tuo parere conviene tentare anche durante la settimana lavorativa (alla sera)...
Arthur [Élite] 1 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Varese è un campo di battaglia terribile!!Le ragazze sono molto più chiuse e diffidenti...e lo so che molti penseranno che sto esagerando ma questa è l'assoluta verità!! Detto questo chi impara a giocare a Varese diventa un vero campione. Per quanto riguarda i locali nel periodo invernale non ci sono moltissimi luoghi,puoi girare per il centro e cercare un locale in zona cavalotti...quando le temperature sono più miti si trovano molte persone fuori dai locali. Per quello che riguarda le uscite in settimana ti devi organizzare, ampia il tuo cirolo sociale(non so quanti anni hai,ma se sei sulla ventina trovati un paio di amici che fanno l università) e cerca di frequentare feste e eventi(anche se so che sono decisamente più frequenti e divertenti nel periodo estivo). Se ti può interessare sabato c'è la festa di natale all' ATA Hotel di Varese, di solito fanno eventi carini(anche se un po fighetti)....essendo di sabato però rischi di trovare un età un po bassa ovvero ragazzini anche 17/18 anni...quest estate sempre in quel posto organizzavano aperitivi di domenica sera a bordo piscina davvero carini e ottimi per giocare!
Messaggi raccomandati