albyx [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..vi spiego ho conosciuto questa hb venerdi di una settimana fa, in realtà ha fatto tutto lei ,è venuta da me mi ha fatto un sacco di domande..insomma era molto interessata, mi sono fatto dare il numero cosi il mercoledi dopo le chiedo di uscire,vi posso gararantire che era davvero presa, adirittura mi ha detto "grazie" quando glielo chiesto. Abbiamo passato una bellissima serata e prima di tornare a casa ci siamo baciati in macchina. Fin qui tutto ok..io il giorno dopo le scrivo un messaggio di buona notte e lei mi risponde praticamente dopo40 sec. questo mi fa pensare che sono sulla strada buona no? il giorno seguente (venerdi) non mi faccio sentire per non essere troppo appiccicoso, quindi le scrivo sabato sera per chiederle di uscire la domenica..e la sua risposta è stata freddissima del tipo che non può, che ha delle cose da sistemare a casa...questa si capisce lontano 10 km essere una scusa. ieri che era domenica appunto non l'ho sentita ed eccomi qui a chiedere a voi cosa può essere. Io all'inizio pensavo fosse perchè era troppo presto vedersi così subito da mercoledì a domenica..e che volesse un po' più di spazio,in poche parole pensavo di essere stato troppo appiccicoso.. in realtà poi pensandoci ,un messaggio così freddo e... direi.... da incazzata mi ha fatto pensare esattamente al contrario e cioè che volesse più attenzioni in quanto molto molto presa da tutto e io per non essere troppo precipitoso non le ho scritto apposta! cosa dovrei fare adesso..io cerco qualcosa di serio e anche lei. cosa dovrei scriverle, la paura è dimostarle che lei mi piace di più di quanto io piaccio a lei e quindi rischio di darle troppo potere..vi chiedeo una mano grazie mille
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Se veramente siete stati così bene e lei ti è sembrata così interessata (quindi escludiamo il ripensamento dell'acquirente) le cose possono essere queste: - Vuole più attenzioni - Le hai dato troppe attenzioni - Si è resa conto di essere così presa da te che ha paura Ora il mio consiglio è questo, analizza ogni dettaglio e pensa quale delle tre possa essere, fidati del tuo istinto e delle sensazioni che hai avuto mentre eri con lei e quando hai letto l'sms, poi valuta la strategia.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo me è da stronzi baciare una ragazza e non sentirla il giorno dopo. Sono pur sempre degli esseri viventi, hanno dei sentimenti Però sinceramente non prospetto alcuna soluzione alla questione, se non quella di insistere per uscire di nuovo.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 ti spiego in breve cosa è successo.. si è sentita come un oggetto, l hai baciata poi il giorno seguente ti sei fatto i cazzi tuoi e il giorno seguente ancora te ne sei uscito che volevi uscire con lei.. l errore sta nel non darle una motivazione giusta per uscire, è quasi innaturale uscire così, per questo nella linea guida ho detto di metterle tipo un bracialetto così per rendertelo ci scappa un day2. o comunque continuare con leggere attenzioni o magari un discorso via sms (solitamente ha funzionato) ma mandarle un sms cosi dal nulla per uscire mi pare solo tanto rischioso.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ragazzi in questo caso mi sento di dissentire...a me spesso è capitato di non chiamare una ragazza il giorno dopo il k-klose e non è mai andata male...anzi, secondo me spesso e volentieri è meglio, ovviamente dipende dai casi, solo albyx sa come è fatta questa ragazza...
albyx [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 grazie ragazzi... se il giorno dopo le ho scritto e mi ha risposto praticamente subito forse un motivo c'è! a questo punto dovrei spiegarle che non sono uno appiccicoso o semplicemente dirle che sono stato bene l'altra sera e voglio rivivere le stesse emozioni? o entrambe le cose? e dirle: mi piaci!! può funzionare o rischio di espormi troppo? grazie ancora
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ora devi risolvere con un Day3, invitala per qualche scusa, la ri-k-chiudi e il giorno dopo mandale un messaggio, magari anche c&f ma mandalo!!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ora devi risolvere con un Day3, invitala per qualche scusa, la ri-k-chiudi e il giorno dopo mandale un messaggio, magari anche c&f ma mandalo!! è esattamente quello che devi fare...C&F è meglio il messaggio
albyx [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 le ho scritto un messaggio...dicendole che non sono uno appiccicoso e che sono stato davvero bene con lei l'altra sera e che mi piace stare in sua compagnia..ho cercato di essere un po' meno distante..ma non mi ha risposto... ma che ca##o devo fare?? aspetto?? e quanto?? non voglio che tutto si spenga.. vado a casa sua? .sta a 50 km!! ..prima ero io il suo premio adesso la situazione si è rovesciata.. che atteggiamento devo avere ora? chiamarla?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Non fare mosse avventate. Aspetta una risposta. Risponderà, tranquillo.
Messaggi raccomandati