Vai al contenuto

Sono tornato!


Forever Lover

Messaggi raccomandati

El Matador

Come sospettavo... mia ha risposto che torna qua nella mia città per il fine settimana ma che non può uscire per via del fatto che è sotto esame... io lo interpreto come un "no, non ti volgio vedere" perchè se avesse avuto voglia il tempo lo avrebbe trovato, tantopiù tornando qua, dato che abitiamo a circa 3 km... senza contare che, io non conosco il mondo universitario e magari mi sbaglierò, ma una settimana prima di natale ci saranno davvero degli esami??? :lookaround:

Ovviamente non do idea di essere dispiaciuto e aspetto almeno domani sera per rispondere, salutandola e dicendole che non c'è nessun problema e che ci risentiremo più avanti.

Poi che faccio freeze per un mesetto e poi la ricontatto nuovamente? Aspetto che lo faccia lei (probabilmente non lo farà)? Oppure freeze per sempre? Sia chiaro che non sono innamorato di lei, come ho già detto più volte, è uno sfizio che voglio togliermi dato che si è presentata l'occasione... postate gente, ho bisogno di più pareri possibili...possibile che una cosa del genere non sia mai venuta in mente a nessuno?

Penso sia una scusa,perchè in questo periodo non mi pare ci siano sessioni di esami universitari...poi dipende dalle facoltà!

Il tuo errore secondo me  è stato non chiamarla...a voce ci sono meno probabilità che ti dicano di no e poi anche se te l'avesse detto,dal tono della voce avresti capito se fosse stata una scusa o la verità.

Io ti consiglio di freezarla per un pò...vedere come si comporta,poi successivamente se te la senti puoi fare del game via fb,visto che come dici tu non sei un buon attore al telefono.

Se i riscontri sono positivi,fatto un bel game via fb ti consiglio di chiamarla e chiederle di vedersi perchè ci tieni alla vostra amicizia (le hb sono molto stuzzicate da questa cosa dell'ex che diventa amico)  ;)

Cmq leggiti quello che ti ha consigliato snowito e tante altre cose qui su IS,tra cui "il segreto di casanova"...ti può essere d'aiuto!!! 

El matador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Oramia conosco a memoria ogni parte di Loverart e questa lettura è a dir poco sacrosanta, la base della seduzione... si possono fare passi da gigante solo apprendendo queste cose; ne farò tesoro e applicherò nel mio game quotidiano, grazie mille! ;)

Ma riguardo la mia situazione parallela al game quotidiano, è un caso un po' particolare... bisogna creare quel minimo di attrazione a 50 km di distanza via messaggio o telefono tanto da poter fissare un'uscita, è questo che mi lascia preplesso, non saprei proprio che fare... ho lasciato aperta la strada del sentirci per sapere com'è andato l'esame, se lo fa lei tanto di guadagnato (anche se non credo che si faccia risentire) e non posso scriverle anche dopo che l'ho freezata per un mese: "Ehi, com'è andato l'esame, me lo racconti davanti a buon caffè?"

Secondo me lei non esce con me perchè nel suo subconscio ha paura di cosa possa succedere o che io ci possa riprovare... lo so che l'amicizia con un ex è un capriccio, ma io sono un ex un po' datato oramai, son passati quattro anni e mezzo!

Idee? Opinioni?

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

son passati quattro anni e mezzo!

Lei lo sa che son passati quattro anni e mezzo; tu no.

Sei ancora bello perso per sta ragazza.

Stai scrivendo (o magari ti hanno spostato il post iniziale) nella sezione One-Itis; non è un caso.

Non vuoi toglierti uno "sfizio", non stai cercando "l'amicizia tra ex": le stai ancora dietro dopo quattro anni e mezzo.

Un consiglio: tronca tutto. Non vederla né sentirla più.

Non può che farti bene cancellarla dalla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Lei lo sa che son passati quattro anni e mezzo; tu no.

Sei ancora bello perso per sta ragazza.

Stai scrivendo (o magari ti hanno spostato il post iniziale) nella sezione One-Itis; non è un caso.

Non vuoi toglierti uno "sfizio", non stai cercando "l'amicizia tra ex": le stai ancora dietro dopo quattro anni e mezzo.

Un consiglio: tronca tutto. Non vederla né sentirla più.

Non può che farti bene cancellarla dalla tua vita.

sono d'accordo!!!! ti sei fissato, ti sei accesso da solo gli interruttori delle luminarie nel cervello. è lampante! atterrando nel tuo post, si vede da chilometri di distanza.

Mollala 'sta fissa Forever Lover! non consideri che siete addirittura due persone completamente diverse dopo 4 anni e quello che a lei non andava bene anni fa adesso sarà ancor più vasto. Siete tutti e due persone diverse, mentre tu sei rimasto ancorato agli aspetti belli della vostra storia, immalinconiti ed addolciti dal tempo trascorso.

...poi adesso è natale. il pandoro, il panettone, le pubblicità, l'albero con le palline e il presepe....ohhhh????...non è così!...mica credi a babbo natale no?

esami non ce ne sono di questi tempi, al limite dopo la befana. forse un "esonero" nell'ultimo giorno di lezione.

la verità è che se una persona vuole vederti, prende un areo e si fa ore di volo per stare con te solo una mezz'ora, e magari per pudore inventa una giustificazione pazzesca sperando di non lasciarti intendere che l'ha fatto solo per te.

(buon natale forever)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Forse avete ragione, in effetti con lei non c'è mai stato un chiarimento e ho fatto molta fatica a dimenticarla, a distanza di una settimana capisco che il giorno che l'ho vista forse un po' ho sperato che potessi riconquistarla e ciò è un male... ma non è che sono cotto, assolutamente... forse è stata solo una ricaduta momentanea, forse avevo bisogno di sentirmelo dire, non so, è davvero strano, non mi è mai successo con nesuna delle mie ex...

Comunque mi sembra abbastanza evidente che si è inventata una scusa, procederò a freezarla del tutto. Se si dovesse far risentire magari riprenderò un po' di game, altrimenti stop.

Grazie dei preziosi consigli, apprezzo molto la schiettezza e la durezza delle vostre parole. ;)

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

"le vecchie fiamme sono come le vecchie cartelle del fisco... le tieni in soffitta per 5 anni, poi te ne sbarazzi!" :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao Forever lover.....

alcuni hanno scritto che la tua è una fissa...

Capita spesso anche a me di fissarmi....in modo incredibile....fisse del cazzo proprio....Che anche se cerchi di levartele dalla testa etichettandole come cazzate...a volte non ci riesci...e ci stai male finchè non fai qualcosa.

Comunque solo di fisse si tratta in finale..

Adesso non so benissimo la tua situazione...se è davvero una fissa o no.

Com'è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

ciao Forever lover.....

alcuni hanno scritto che la tua è una fissa...

Capita spesso anche a me di fissarmi....in modo incredibile....fisse del cazzo proprio....Che anche se cerchi di levartele dalla testa etichettandole come cazzate...a volte non ci riesci...e ci stai male finchè non fai qualcosa.

Comunque solo di fisse si tratta in finale..

Adesso non so benissimo la tua situazione...se è davvero una fissa o no.

Com'è andata a finire?

Non è che sia proprio una fissa, non è che non dormo la notte o cose del genere, diciamo che è come in un videogame un'obiettivo secondario... io mi faccio la mia vita e sargio a più non posso e poi in un angolino buio della mia mente c'è anche lei che non mi condiziona, ma che è come un obiettivo da raggiungere prima o poi...

Com'è andata a finire? Non è andata a finire. Nel senso che i segnali non sono per nulla buoni e ci sta che non lo siano dopo tutto questo tempo e dopo il modo in cui mi ero disperato dopo averla persa. Freeze. Valuterò se riprendere o abbandonare col tempo. Magari se in futuro posterà qualche foto carina metterò un commento stile C&F, magari scriverò qualcosa di carino sulla sua bacheca, ma in futuro, se io scrivo adesso lei penserà: "Che palle, ma cosa vuole ancora sto qua, ancora non si è arreso dopo tutti questi anni?!" ed è ovviamente l'esatto opposto di quello che devo ottenere, ossia suscitare in lei reazioni positive.

Nel frattempo ho riallacciato i contatti con suo fratello, con il quale all'epoca eravamo molto amici (niente secondi fini, solo ritrovare un'amicizia persa da tempo, anch'egli incontrato per caso). Colui che aveva cercato di aiutarmi ad uscire dal tunnel nel quale mi ero cacciato e io per riconoscenza lo avevo scassato di botte. Se ci ripenso mi faccio schifo da solo.

Non so se sono chiare le mie intenzioni, è come un biettivo futuro, è come una cosa da raggiungere per poter dire di aver completato al 100% la mia crescita, perciò questo topic è perennemente aperto! ;)

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...