Vai al contenuto

Sono tornato!


Forever Lover

Messaggi raccomandati

Forever Lover

Ciao a tutti, sono mesi che non posto più a causa di un brutto incidente sul lavoro che mi ha costretto a stare in ospedale, anche se senza conseguenze per fortuna, perciò saluto nuovamente tutti gli amici del foro! ;)

Premetto che di discussioni simili ce ne sono parecchie ma non ho trovato una risposta esauriente alle mie domande.

La questione riguarda la mia prima fidanzata seria, diciamo il mio primo amore. Siamo stati insieme per un anno, io ne avevo 18 e lei 16. Una storia intensa e belissima, forse è un po' la lontananza temporale della cosa che la addolcisce e forse il ricordo della propria adolescenza, ma comunque siamo stati molto bene insieme. All'epoca però non conoscevo la seduzione e me la sono fatta fregare da sotto il naso. Da qui il panico e la mia disperazione durata circa un anno e da qui il mio cambiamento radicale.

Nel 2006 come ho detto ci siamo lasciati, perciò ora sono passati quattro anni e mezzo e io ne ho 23, e in questi quattro anni e mezzo non l'ho mai più rivista ne ho saputo nulla di lei. Per buona parte del 2007 ho sofferto e continuavo a pensare a lei; poi un'opportunità di lavoro mi ha portato ad essere fuori città per circa un'anno dove ho fatto nuove amicizie e ho imparato ad essere meno altruista e più bastardo, anche perchè mi ero stufato di piangermi addosso.

E' stato l'inizio del mio cambiamento, dal più totale AFC quale ero ho imparato a rapportarmi con le HB a sedurle e a concludere svariate cose facendo passi da gigante ed arrivando dentro alle mutande di ragazze che, prima di prendere quella delusione, non mi sarei nemmeno sognato di avvicinare. Perciò ho vissuto molto intensamente questi anni, anche grazie ai metodi di seduzione che mi hanno aiutato moltissimo a diventare non dico un PUA, ma almeno uno che si difende... ;) questo fino ad arrivare a ieri.

Ieri dopo 4 anni e mezzo di silenzio la incontro per strada. Devo dire che mi ha fatto anche piacere rivederla. Lei subito non mi ha riconosciuto (sono cambiato moltissimo sia nell'atteggiamento, sia nel modo di vestire e nel portare i capelli), comunque la saluto, scambio due parole e poi scappo perchè ero di corsa. Non so se è l'autosuggestione del momento, ma mi è sembrato che lei fosse un po' agitata e imbarazzata nel vedermi. Comunque saluto e me ne vado, forse facendo un errore, perchè qualche parola in più avrei dovuto scambiarla.

Pazienza, nulla di grave. Poco fa le chiedo l'amicizia su facebook ed essendo online l'accetta subito, io la saluto e ledico due cavolate tipo come sta, scherzo un pochettino ecc. lei mi dice che le ha fatto piacere rivedermi e che mi ha trovato parecchio cambiato, poi mi saluta dicendo che deve uscire.

Questa è la situazione, premettendo che NON sono innamorato di lei e NON l'ho mai più considerata, vorrei sfruttare la situazione a mio vantaggio per dimostrare a me stesso che posso riconquistarla, in fondo sono una persona completamente nuova. I presupposti ci sono, sono cambiato, migliorato e crescito e lo ha notatao subito anche lei. Ora è il momento di dimostrare a me stesso che sono superiore a ciò che anni fa mi aveva totalmente annientato.

Ma come posso fare a fare il passo? Devo farlo io perchè conoscendola è difficile che torni sui suoi passi col carattere che ha... e inoltre c'è una piccola complicanza, è venuto fuori che non abita più nella mia città, ma abita a 50 km perchè studia all'università e questo complica non poco le cose...

Avevo letto un post che spiegava per filo e per segno come riconquistare l'ex ed è proprio questa la sfida a me stesso che voglio porre, anche dopo 4 anni e mezzo penso che sia possibile, ma come posso invitarla a uscire? Cioè non è che basta un sms o un messaggio su fb, è brutto dopo 4 anni e mezzo di silenzio, mi serve una scusa plausibile, tantopiù vista la distanza... ma quale? So che ora è bene far passare un po' di giorni per non sembrare troppo ossessivi o presi, ma so anche che se aspetto troppo l'effetto sorpresa si perde e con esso anche le mie chances...

Confido in voi, ne va della mia autostima... XD

Grazie a tutti! ;)

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Ciao magari prova a sentirla e dirgli che ti farebbe piacere prendere un caffè un aperitivo senza impegno uno di questi giorni, dicendo perche non facciamo un un incontro come vecchi "amici" e da li senza stressarla adotti le tue tecniche...!!! facci sapere;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Combinazione sabato sarò nella sua città per lavoro (faccio l'autista), perciò intorno a giovedì non faccio altro che mandarle un messaggio su facebook approfittando della situazione... ecco è proprio questo che mi serviva, meno male... aspetto almeno fino a giovedì per dare un po' di distacco temporale (5 giorni, non troppi e non troppo pochi) e poi aspetto una risposta. Anche perchè questo week end è il 17-18, il prossimo Natale e Santo Stefano e quello dopo capodanno, perciò se perdo questa occasione slitto di almeno 3 settimane e rischio di perdere l'effetto sorpresa.

Cosa devo scriverle nel messaggio? Io pensavo: "Ciao, mi è dispiaciuto quando ci siamo incrociati non aver potuto scambiare due parole in più, visto che sono tanti anni che non ci vediamo, ma ero di corsa, avevo un sacco di cose da fare. Comunque sabato sarò dalle tue parti per lavoro, hai voglia di venirti a prendere un caffè?"

Le faccio capire che mi ha fatto piacere vederla, le dimostro che sono impegnato e le chiedo di incontrarci. Se accetta so sattamente cosa fare e spero che la cosa funzioni.

E SE RIFIUTASSE COME MI COMPORTO??? SE RIFIUTASSE NON MI DIREBBE MAI "NON VOGLIO", AL LIMITE MI DIREBBE "NON CI SONO", PERCIO' ASPETTO GENNAIO E GLIELO CHIEDO DI NUOVO OPPURE LO PRENDO COME UN "NO" VELATO E TORNO PER LA SECONDA VOLTA SCONFITTO DALLA STESSA TIPA???

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

penso che vada bene, pero io la chiamrei e gli direi come haiscritto tu, solo alla fine digli, ho VOGLIA DI PRENDERE UN CAFFE CON TE !!! (mostri cosi leadership e sicurezza..)..

Anche se rifiuta non mostrarti assolutamente che questa cosa ti dispiaccia anzi digli, va be era solo un semplice caffè, ora scappo che sono impegnato, magari ti richiamo piu avanti, ciao!!

Non prendere un rifiuto come una sconfitta, e sopratutto si sicuro di te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

penso che vada bene, pero io la chiamrei e gli direi come haiscritto tu, solo alla fine digli, ho VOGLIA DI PRENDERE UN CAFFE CON TE !!! (mostri cosi leadership e sicurezza..)..

Anche se rifiuta non mostrarti assolutamente che questa cosa ti dispiaccia anzi digli, va be era solo un semplice caffè, ora scappo che sono impegnato, magari ti richiamo piu avanti, ciao!!

Non prendere un rifiuto come una sconfitta, e sopratutto si sicuro di te stesso...

Ottima cosa la conclusione, ma penso che la chiamata sia deleteria, non mi sentirei a mio agio nel chiamarla e per quanto io possa essere un buon attore (e non lo sono affatto) penso che percepirebbe la mia insicurezza... non è meglio un messaggio su fb? meno invasivo dopo 4 anni e mezzo di silenzio totale e poi al massimo alla seconda uscita oppure al secondo tentativo allora la chiamata? Mi sa che semplicemnete col tono di voce rischio di giocarmela se non sono ferreo, invece un messaggio è meno rivelatore.

Inoltre ripensandoci preferirei farlo mercoledì ossia domani, per avere il tempo materiale di rispondere a qualche eventuale obiezione o eludere eventuali shit test... che ne dite?

POSTATE, POSTATE, POSTATE!

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

ok prova per messaggio, ma scusami se sai di essere insicuro al telefona, se ti dice di si per l' appuntamento, quando la incontrerai come farai?? se sei nervoso ed insicuro rischi di rovinare tutto stai attento!!! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

ok prova per messaggio, ma scusami se sai di essere insicuro al telefona, se ti dice di si per l' appuntamento, quando la incontrerai come farai?? se sei nervoso ed insicuro rischi di rovinare tutto stai attento!!! :testone2:

Non è che son nervoso quando vedo lei... infatti l'ho vista, salutata e tagliata lasciandole il dubbio su di me... sono nervoso perchè non è da me parlare al telefono...! Lo so, son strano, ma è così...

Cmq il post a cui mi riferisco è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Comunque, qualche ulteriore consiglio? Cos'altro poteri fare? Possibili ulteriori argomenti che non siano lavoro, università ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

A ok non avevo capito...scusa!!! Niente si piu naturale possibile, fare qualche battuta, farla ridere, farla sentire a suo agio, si piu naturale possibile, non crearti nessun personaggio... poi comunque gli argomenti vengono da sè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Come sospettavo... mia ha risposto che torna qua nella mia città per il fine settimana ma che non può uscire per via del fatto che è sotto esame... io lo interpreto come un "no, non ti volgio vedere" perchè se avesse avuto voglia il tempo lo avrebbe trovato, tantopiù tornando qua, dato che abitiamo a circa 3 km... senza contare che, io non conosco il mondo universitario e magari mi sbaglierò, ma una settimana prima di natale ci saranno davvero degli esami??? :lookaround:

Ovviamente non do idea di essere dispiaciuto e aspetto almeno domani sera per rispondere, salutandola e dicendole che non c'è nessun problema e che ci risentiremo più avanti.

Poi che faccio freeze per un mesetto e poi la ricontatto nuovamente? Aspetto che lo faccia lei (probabilmente non lo farà)? Oppure freeze per sempre? Sia chiaro che non sono innamorato di lei, come ho già detto più volte, è uno sfizio che voglio togliermi dato che si è presentata l'occasione... postate gente, ho bisogno di più pareri possibili...possibile che una cosa del genere non sia mai venuta in mente a nessuno?

Modificato da Forever Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Senti leggi questo post e molto utile.. http://www.italianseduction.club/forum/t-14439-gli-11-ida-servono-molto/

Magari puoi trovare la chiave...

Modificato da snowito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...