Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Gabry

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

premetto che la mia conoscenza della seduzione e' a livello RASOTERRA, approdo qui su is con tantissima voglia di imparare, fino ad oggi (da circa 6 mesi) ho letto blogseduzione e solo da poco ho scoperto is.

La sezione LoveArt in particolare mi ha letteralmente illuminato! Ho finalmente capito dove sbagliavo e anche se la strada da percorrere e' ancora lunghissima (soprattutto sul campo), adesso sento che le possiblita' di ottenere dei risultati non e' poi cosi lontana.

grazie a IS!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su ItalianSeduction, cosa ti ha spinto a non leggere più blogseduzione oppure lo leggi ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su ItalianSeduction, cosa ti ha spinto a non leggere più blogseduzione oppure lo leggi ancora?

In 4 parole:

blogseduzione -> teoria

IS -> pratica

In >4 parole biggrin.gif:

Ogni tanto leggo ancora blogseduzione, ma devo dire che dopo circa 6 mesi che lo leggo gli articoli stanno incominciando un po' ad annoiarmi, alla fine siamo sempre lì col conto, empatia, contatto fisico, strutture mentali ecc..

non che si dicano cose sbagliate (almeno a mio modestissimo parere) anzi, ma a lungo andare diventa ripetitivo, le risposte restano sempre sul vago.

per questo sentivo sempre piu' il bisogno di trovare qualcosa di piu' "alla mano", sebbene il blog mette tantissima carica e positivismo pecca sulla praticità.

una volta scoperto questo forum (per puro caso) e loveart ho trovato quello che cercavo, in particolare mentre leggevo le "storie dal campo" non solo mi caricavano, ma a volte mi sarei messo IN PIEDI SULLA SEDIA!!! per non parlare poi di tutti i consigli pratici che ho "estratto" dalle storie e da tutte le altre sezioni routine giochi trova e apri ecc ecc..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

a lungo andare diventa ripetitivo, le risposte restano sempre sul vago.

per questo sentivo sempre piu' il bisogno di trovare qualcosa di piu' "alla mano", sebbene il blog mette tantissima carica e positivismo pecca sulla praticità.

una volta scoperto questo forum (per puro caso) e loveart ho trovato quello che cercavo, in particolare mentre leggevo le "storie dal campo" non solo mi caricavano, ma a volte mi sarei messo IN PIEDI SULLA SEDIA!!! per non parlare poi di tutti i consigli pratici che ho "estratto" dalle storie e da tutte le altre sezioni routine giochi trova e apri ecc ecc..

ciao

La stessa identica cosa è successa anche a me! Ricordo quando, pochi mesi fa, mi sono messo alla ricerca di qualcosa di più pratico... Ed eccomi qui!!! :DD

Blogseduzione è utile solo all'inizio inizio, a livello di inner game... Qui su IS invece c'è davvero di tutto, ed in più hai la possibilità di confrontarti attivamente con persone vere che ne sanno!

:welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...