xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Allora ho conosciuto una HB8 che certe volte mostra segni di interesse a me... allora è capitato che l'altro giorno abbiamo parlato in chat, e ho imposto da subito il mio frame... Tant'è che con un metodo, (dicendo che dovevo disconnettermi, e le lasciavo il mio numero e che volendo potevamo continuare tramite messaggio)... solo che lei non aveva soldi e il giorno seguente è riuscita solo a farmi uno squillo, così che potessi avere anche io il suo numero... (più che altro l'ho fatto per capire se fosse interessata a me, se mi diceva che non voleva poteva essere che non gli interessavo ecc). Da quello che mi ha raccontato il giorno successivo, mentre chiaccheravamo ho capito che era un po dispiaciuta per una sua vecchia "fiamma" si sentiva un po male per quella sua storia... Ora io vorrei approfittare dell'occasione, per convincerla ad uscire insieme a me... avevo intenzione di dirle tramite messaggio che: Un metodo per dimenticare la sua fiamma potrebbe essere, provare ad uscire con un altra persona, magari con me! Una cosa del genere... secondo voi? cosa potrei fare? va bene così? o dovrei trovare un altro metodo?? magari più efficace.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 Ho azzardato e gli ho inviato un messaggio del genere.... Ora si vedrà... se sarà un esperienza in più oppure una buona occasione! Forse sono stato affrettato ma secondo me la cosa migliore è smettere di farsi le seghe mentali cosa che stavo iniziando a fare, quindi ho inviato e via!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Motevi fare un messaggio migliore ma hai fatto bene ad anticipare i tempi evitando seghe mentali inutili, facci sapere che dice lei
fulmineo [Élite] 460 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 hai dato una dimostrazione di valore inferiore tu non sei il ragazzo che usa per dimenticarne un altro, tu sei il ragazzo che lei deve poter desiderare deve avere il desiderio e la voglia di uscire con te non devi convincere nessuno
Messaggi raccomandati